[KS FUTURO] Perdition's Mouth Revised [INIZIO 21/10/2017]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS FUTURO] Perdition's Mouth Revised [INIZIO 21/10/2017

Messaggioda Zaress » 24 ott 2017, 2:12

Grazie, mi sono letto la recensione e mi sono fatto un idea. Ma questo Ks parla anche di espansioni o sbaglio?
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda theclapofonehand » 24 ott 2017, 9:07

LudicoPedro ha scritto:
theclapofonehand ha scritto:devo dire che Timo è riuscito a farmeli girare parecchio :evil:

Timo tende ad essere scorbutico, al KS precedente mi aveva indisposto abbastanza ma in definitiva non è cattivo.
Il problema è che il gioco che propongono tra addon inclusi nella prima edizione, esclusive sulla parola e mezze espansioni vendute sullo store riesce sempre a scontentare qualcuno per i costi o contenuti.
Col senno di poi chi ha fatto il primo KS può aggiornarsi con 29$ ed ottiene tutti i contenuti, l'unica seccatura è quella degli adesivi per la mappa 2 ma in fondo si tratta di 3 caselle... poco male.
Io sono comunque molto soddisfatto del gamer's bundle del precedente KS. :-)

Visto che ho ricevuto pure la mail con la pubblicità del Upgrade Kit ho riscritto a Timo, chiedendo se sia possibile convertire l'acquisto delle sole carte nell'upgrade completo o se sia possibile l'acquisto dell'upgrade kit senza le carte che ho già.
Sono proprio curioso di sapere cosa mi risponde :sisi:
Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda LudicoPedro » 24 ott 2017, 10:44

Zaress ha scritto:Grazie, mi sono letto la recensione e mi sono fatto un idea. Ma questo Ks parla anche di espansioni o sbaglio?

Esistono 3 "espansioni":
The Hideout - include una mappa extra, una mini campagna e un personaggio, è disponibile in questo KS e inclusa nel pledge all-in.
https://perditionsmouth.com/hideout/

Witch Grotto - come sopra, mappa + personaggio conmini campagna, non è più disponibile ad esclusione di alcuni set base presenti nello store.
https://perditionsmouth.com/witchs-grotto/

Traitor Guard - include un personaggio più alcune missioni da agiungere alla campagna, in questo KS e inclusa nel pledge all-in.
https://perditionsmouth.com/game/traito ... expansion/

Scenari 3D - si tratta di porte e forzieri, modelli davvero banali, se hai quelli di Massive Darkness sono compatibili e più belli.

Riassumendo:
Con in pledge All-in (179$) hai tutto aggiornato escluso il Witch's Grotto.

Se vuoi avere proprio tutto la cosa si complica, dovresti comprare un vecchio gamer's bundle e il preorder di traitor guard dallo store:
https://eu.dragondawnstore.com/product/ ... e-edition/ (169€)
https://eu.dragondawnstore.com/product/ ... pre-order/ (29€)
E aggiungere il pledge "Upgrade pack" di questo KS. (29$)

Per entrambi ss escluse, ovviamente.

La seconda opzione sarebbe molto costosa e Timo non ha escluso (ma neppure confermato) che in futuro possa essere ristampato il Witch's Grotto.
Immagine
Online LudicoPedro
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda Zaress » 24 ott 2017, 11:06

LudicoPedro ha scritto:
Zaress ha scritto:Grazie, mi sono letto la recensione e mi sono fatto un idea. Ma questo Ks parla anche di espansioni o sbaglio?

Esistono 3 "espansioni":
The Hideout - include una mappa extra, una mini campagna e un personaggio, è disponibile in questo KS e inclusa nel pledge all-in.
https://perditionsmouth.com/hideout/

Witch Grotto - come sopra, mappa + personaggio conmini campagna, non è più disponibile ad esclusione di alcuni set base presenti nello store.
https://perditionsmouth.com/witchs-grotto/

Traitor Guard - include un personaggio più alcune missioni da agiungere alla campagna, in questo KS e inclusa nel pledge all-in.
https://perditionsmouth.com/game/traito ... expansion/

Scenari 3D - si tratta di porte e forzieri, modelli davvero banali, se hai quelli di Massive Darkness sono compatibili e più belli.

Riassumendo:
Con in pledge All-in (179$) hai tutto aggiornato escluso il Witch's Grotto.

Se vuoi avere proprio tutto la cosa si complica, dovresti comprare un vecchio gamer's bundle e il preorder di traitor guard dallo store:
https://eu.dragondawnstore.com/product/ ... e-edition/ (169€)
https://eu.dragondawnstore.com/product/ ... pre-order/ (29€)
E aggiungere il pledge "Upgrade pack" di questo KS. (29$)

Per entrambi ss escluse, ovviamente.

La seconda opzione sarebbe molto costosa e Timo non ha escluso (ma neppure confermato) che in futuro possa essere ristampato il Witch's Grotto.

Grazie mille, molto chiaro. Il pledge allin è bello costoso, solo il base non ne vale la pena?
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ringofire80 » 24 ott 2017, 11:14

Mi porto avanti con la domanda da 1 milione di dollari visto che l’andamento della campagna lascia ben sperare per lo sblocco della lingua italica: secondo voi vale la pena, contando che tradurranno solo il base? C’è il rischio di traduzioni alla pene di segugio?
Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: ringofire80

Messaggioda LudicoPedro » 24 ott 2017, 11:20

Zaress ha scritto:Grazie mille, molto chiaro. Il pledge allin è bello costoso, solo il base non ne vale la pena?

Secondo me si, il base liscio è più che valido.
Metti in conto che il gioco con le regole standard è tosto, soprattutto giocato in modalità campagna.
Io ho giocato i primi 3 scenari (ripetendoli più volte), praticamente il gruppo che uso è composto solo da personaggi del set base, di quelli extra Neshilim (Hideout) è l'unico che trovo interessante ed eventualmente potresti recuperare l'espansione in futuro.
:grin:
Immagine
Online LudicoPedro
Saggio
Saggio

Messaggioda LudicoPedro » 24 ott 2017, 11:37

ringofire80 ha scritto:Mi porto avanti con la domanda da 1 milione di dollari visto che l’andamento della campagna lascia ben sperare per lo sblocco della lingua italica: secondo voi vale la pena, contando che tradurranno solo il base? C’è il rischio di traduzioni alla pene di segugio?

Difficile rispondere, considera che è disponibile il pdf del manuale base in Ita e da quanto ho capito le espansioni non saranno tradotte, nello SG (75'000$) parla del solo set base.
Immagine
Online LudicoPedro
Saggio
Saggio

Messaggioda ringofire80 » 24 ott 2017, 11:54

LudicoPedro ha scritto:
ringofire80 ha scritto:Mi porto avanti con la domanda da 1 milione di dollari visto che l’andamento della campagna lascia ben sperare per lo sblocco della lingua italica: secondo voi vale la pena, contando che tradurranno solo il base? C’è il rischio di traduzioni alla pene di segugio?

Difficile rispondere, considera che è disponibile il pdf del manuale base in Ita e da quanto ho capito le espansioni non saranno tradotte, nello SG (75'000$) parla del solo set base.

Quindi secondo te è meglio lasciar perdere?
Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: ringofire80

Messaggioda LudicoPedro » 24 ott 2017, 12:07

ringofire80 ha scritto:Quindi secondo te è meglio lasciar perdere?

Personalmente preferisco i giochi tradotti in italiano a due condizioni: traduzione discreta e tutti i contenuti tradotti (persino ai tempi di Magic detestavo avere il mazzo ibrido Ita/En)
Però questo è solo il mio punto di vista. :grin:
Immagine
Online LudicoPedro
Saggio
Saggio

Messaggioda theclapofonehand » 24 ott 2017, 14:46

risposta da Timo:

"Hi Marco,
I assume you being aware that PMTG orders are delivered in 2 months and PM Revised orders in a year.
So, the corrected cards are surely something you likely want as those are actuallly changing your game play.
But if you have a suggestion how you’d like to change your pledge, let me know and
I’ll see how that could be done
Timo Multamäki

In pratica dice che avendo fatto il kickstarter di PMTG riceverò le carte tra 2 mesi, mentre per il revised bisognerà aspettare 1 anno, e che le carte che ho già ordinato sono sicuramente quello che mi serve per cambiare/ migliorare il gioco, e
se ho dei suggerimenti su come cambiare il mio pledge di comunicarglielo...
Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Messaggioda Mik » 24 ott 2017, 15:14

Hai suggerimenti?
Un pledge update pack in questo ks senza le carte e quindi più economico?
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda martinale18 » 24 ott 2017, 15:20

Rimango anche io in attesa per suggerimenti.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda theclapofonehand » 24 ott 2017, 15:34

Mik ha scritto:Hai suggerimenti?
Un pledge update pack in questo ks senza le carte e quindi più economico?

da quello che dice Tino non credo sia possibile, o compri le sole carte upgradate del PM: Traitor Guard kickstarter per 9$ (e ti stampi i pezzi di mappa e le errata) o aspetti un anno per avere l'upgrade kit completo con incluso il nuovo personaggio per 29$.

Per quanto mi riguarda credo che terrò le carte (i pezzi di mappa li ho già stampati e incollati) e appena disponibile stamperò il manuale aggiornato.
Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Messaggioda viofla77 » 24 ott 2017, 15:40

A me piacerebbe sapere se prevederanno un ennesimo pack per chi ha già il gioco e vorrà il materiale tradotto, nel caso si sbloccasse la lingua italiana. A me le carte in italiano interesserebbero.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Baraldi82 » 24 ott 2017, 16:38

viofla77 ha scritto:A me piacerebbe sapere se prevederanno un ennesimo pack per chi ha già il gioco e vorrà il materiale tradotto, nel caso si sbloccasse la lingua italiana. A me le carte in italiano interesserebbero.

Per ora hanno detto che non sanno se riusciranno a fornirci l’update pack localizzato dipenderà dalla fabbrica, senza prometterci nulla dice che farà il possibile. Se proprio non si riuscisse spero almeno nel pdf da stampare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Baraldi82
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Baraldi82

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding