Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [Ks Concluso] Perdition's Mouth

13 ago 2016, 1:01

Unboxing video: https://www.youtube.com/watch?v=7dBAPztz8Cs
Ultimi giorni per preordinare! Muovetevi!!!!

6 ott 2016, 14:19

Dai ragazzi che dovrebbe arrivare entro Ottobre!!!!!!!!!! :clap:

6 ott 2016, 14:31

viofla77 ha scritto:Dai ragazzi che dovrebbe arrivare entro Ottobre!!!!!!!!!! :clap:

Dove lo hai visto?

6 ott 2016, 15:05

martinale18 ha scritto:
viofla77 ha scritto:Dai ragazzi che dovrebbe arrivare entro Ottobre!!!!!!!!!! :clap:

Dove lo hai visto?

In teoria doveva essere pronto per Essen.

Un progetto interessante che personalmente si è perso dietro scelte produttive strane.

6 ott 2016, 15:44

Elianto ha scritto:
martinale18 ha scritto:

Dove lo hai visto?

In teoria doveva essere pronto per Essen.

Un progetto interessante che personalmente si è perso dietro scelte produttive strane.

? Cioè

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

6 ott 2016, 15:55

martinale18 ha scritto:? Cioè

Ovviamente sono pareri personali ma:

1- scelta di fare N tabelloni invede di comporre a tile è scomodo e a mio parere sega di molto la rigiocabilità.
2- qualità delle sculture discutibile e decisamente discutibile anche lo stile / ambientazione
3- gestione campagna / addon / sg

per dirne alcuni

6 ott 2016, 16:37

Ad Essen ci sarà la possibilità di ritirare la copia, agli altri arriverà in Ottobre (la fonte è l'autore del gioco).
Per quanto mi riguarda l'ambientazione mi piace, i numerosi tabelloni pure; l'unica paura, come ho già scritto, è che non siano stati risolti i problemi inerenti alla scarsa qualità degli scenari, riscontrati anche durante la play di Modena.
Ultimamente sto cercando di puntare molto sull'originalità, visto che sono pieno di giochi di vario genere e Perdition's Mouth ne ha parecchia.

6 ott 2016, 17:00

viofla77 ha scritto:Ad Essen ci sarà la possibilità di ritirare la copia, agli altri arriverà in Ottobre (la fonte è l'autore del gioco).
Per quanto mi riguarda l'ambientazione mi piace, i numerosi tabelloni pure; l'unica paura, come ho già scritto, è che non siano stati risolti i problemi inerenti alla scarsa qualità degli scenari, riscontrati anche durante la play di Modena.
Ultimamente sto cercando di puntare molto sull'originalità, visto che sono pieno di giochi di vario genere e Perdition's Mouth ne ha parecchia.

Stessa mia valutazione.
Come del resto anche Gloomhaven

12 ott 2016, 22:27

https://www.twitch.tv/boardgamegeektv/v/94480710
Andate all'ottavo minuto e beccatevi la presentazione di Perdition's Mouth.

Re: [Ks CHIUSO] Perdition's Mouth

19 ott 2016, 19:47

I Gioconauti si sono portati a casa una copia di Perdition's Mouth da Essen!!!!!!!!!!!!
Ora Maledice dovrà studiarselo e poi si vedrà!! :clap:

19 ott 2016, 21:20

Uhm... non so se è un gioco nelle loro corde.

19 ott 2016, 21:32

Mik ha scritto:Uhm... non so se è un gioco nelle loro corde.

Adesso non ricordo bene tutto il video, ma riportavano una certa piacevole sorpresa.....

22 ott 2016, 19:11

Se volete rovinarvi la sorpresa: https://www.youtube.com/watch?v=mJlLfWFOdig

26 ott 2016, 9:47

Aperto topic con [DUBBI] in cui ho messo link ad errata e FAQ che l'autore aggiornerà man mano:

viewtopic.php?t=89534

26 ott 2016, 11:03

Continua a non convincermi, l'unica idea bella erano le meccaniche alla base. Se si affidava a altri per lo sviluppo dell'ambientazione, sculture e mappe poteva fare il botto...
Rispondi al messaggio