Moderatori: Cippacometa, Rage, Sephion, pacobillo
metal90 ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi alcuni personaggi di Andor creati da me, ottenuti a partire da altri fan made presenti sul sito ufficiale tedesco di Andor. Mi farebbe piacere sapere che ne pensate. Purtroppo non ho mai caricato nulla su questo forum, quindi non so come si fa. Ho provato a fare invia allegato, ma la dimensione delle immagini è superiore al massimo consentito. Scusate se non è questo il posto giusto per questo post.
metal90 ha scritto:Ecco ho pubblicato i vari personaggi. Il link agli eroi è il seguente:
https://www.goblins.net/download/leggen ... i-fan-made
In futuro penso tradurrò anche l'eroe Kirr lo stregone del tempo presente sempre sul sito ufficiale tedesco in una delle leggende bonus scaricabili.
metal90 ha scritto:Ciao a tutti, finalmente i personaggi fan made sono stati pubblicati. Fatemi sapere che ne pensate.
metal90 ha scritto:Come posso modificare la pagina con i contenuti per apportare le modifiche corrette da te segnalate?
Vado in Caricamento e Gestione Contenuti, però non trovo una voce per la modifica dei contenuti già caricati.
PS: aspetto anche una valutazione proprio sui personaggi.
traico7 ha scritto: Lo possono fare solo i moderatori dei Download..
Ren ha scritto:Ma hai rifatto tu anche le immagini dei pg? Belle![]()
Solamente Kendra ha gli occhi fluttuanti in maniera un po' inquietante.
Gli scudi come vanno incollati? è un po' che non gioco e non ricordo a che servono.
metal90 ha scritto:traico7 ha scritto: Lo possono fare solo i moderatori dei Download..
Mi sembra una politica un po' troppo rigida.
metal90 ha scritto:Ho rifatto le immagini in versione femminile, e al cavaliere ho modificato lo sfondo mettendo il castello rispetto alla versione originale che prevedeva lo stesso sfondo del guerriero. Kendra è stato il personaggio più difficile. Ho disegnato gli occhi per mettere un tocco di femminilità, però mi sa che è diventata più inquietante![]()
![]()
![]()
Gli stemmi scudo servono solo per l'espansione viaggio al nord. Servono per determinare casualmente chi inizia a giocare o chi subisce gli effetti di eventuali carte evento. Devi incollare la parte colorata personale per ogni eroe dietro la parte marroncina chiaro come a tutti (la riconosci perché si trova in un quadrato bianco). Se vedi nell'esploratore c'è uno stemma Verde in più. Semplicemente è per un altro personaggio che avevo modificato (ossia Sturm-Aran l'esploratore che ho preso stesso da questo sito e quindi non mi sembrava il caso di ricaricarlo) e poi mi sono dimenticato di toglierlo. Per il cavaliere ci sono più tonalità di grigio, semplicemente perché con la stampa a volte i colori cambiano un po' e volevo essere sicuro che non fosse troppo simile allo scudo del guardiano (cioè Arbon-Talvora dell'espansione nuovi eroi anch'essa di colore grigio). Ovviamente basta solo 1 dei colori grigi.
Giusto per intenderci io ho personalmente comprato altri dadi di colore appositamente diverso dagli altri eroi per evitare che si confondessero.
Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti