Personaggio Ludico Dell' Anno!

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Sephion, Rage

Messaggioda Athafil » 26 mag 2006, 16:19

liga ha scritto:
- Wallover
- Tinuz
- Guido (the goblin)

virtuali) di aggregazione, per diffondere il gioco e la cultura ludica, per supportare le comunità di giocatori, per organizzare convention e manifestazioni.

Ehmm come membro di altre quattro associazioni e gruppi vari io aggiungo:

- Liga
- SDP
Beh un'altra motivazione è perchè avete creato questa idea? e inoltre siete i due giudici della Ludoteca Ideale e NON mi sembra una cosa da poco questa!

- Giorgia
Per Eventi Ludici: Non sono di parte visto che è una mia ex ed ora fidanzta con un'altrodovrei odiarla piuttosto che proporla non credi? Però so quello che ha messo in piedi e i problemi che ha avuto quest'anno, quindi a mio parere lei anche se solo in spirito stafacendo ancora molto!

- Paolo Mori (IDG) - Perchè ha saputo craere un sito ed un gruppo ed un'incontro di Inventori eccellente! Creando un base per sviluppare moltissimo il futuro del mondo del gioco no?

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi