Pescia e Valdinievole.

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Pescia e Valdinievole.

Messaggioda Toscano » 10 feb 2015, 20:42

Ciao, mi chiamo Andrea, ho 39 anni e sono appassionato di BG.
Sono di Prato, ma vivo a Pescia e lavoro tra Pistoia, Prato e Firenze.
Ho alcuni titoli di BG che raramente riesco a giocare non amando i miei amici i giochi da tavolo.
Mi piacerebbe giocare i miei giochi e magari provarne altri condvidendoli con altre persone.
Girellando sul forum non ho trovato persone nella zona dove vivo e così getto il sasso nello stagno (anzi nel padule, come si dice da queste parti) e vedo se qualcuno lo raccoglie.
Spero che possa interessare a qualcuno, anche solo per fare conoscenza e passare delle serate diverse.
Un caro saluto a tutti e spero a presto.
Andrea.
Offline Toscano
Esperto
Esperto

Goblons: 40.00
Mercatino: Toscano

Re: Pescia e Valdinievole.

Messaggioda amedeoab » 11 feb 2015, 17:25

Toscano ha scritto:Ciao, mi chiamo Andrea, ho 39 anni e sono appassionato di BG.
Sono di Prato, ma vivo a Pescia e lavoro tra Pistoia, Prato e Firenze.
Ho alcuni titoli di BG che raramente riesco a giocare non amando i miei amici i giochi da tavolo.
Mi piacerebbe giocare i miei giochi e magari provarne altri condvidendoli con altre persone.
Girellando sul forum non ho trovato persone nella zona dove vivo e così getto il sasso nello stagno (anzi nel padule, come si dice da queste parti) e vedo se qualcuno lo raccoglie.
Spero che possa interessare a qualcuno, anche solo per fare conoscenza e passare delle serate diverse.
Un caro saluto a tutti e spero a presto.
Andrea.

Ciao Andrea,
anche io che abito a Ponsacco ho difficoltà a reperire giocatori abituali.
Ho creato un Club per aggregare gli amici e condividere questa passione, purtroppo il problema di noi giocatori è fin dove uno si deve spostare con la macchina per raggiungere un luogo dove si trovano altre persone che vogliono giocare ai BG,
Siamo un pò lontanucci ma se vuoi venire a trovarci 1 volta ogni tanto, mi farebbe piacere.
Nel mio Club vengono persone da Pisa e da Fucecchio (I CANETTA) autori dell'ultimo successo ZHANGUO.
Eventualmente se non vuoi spostarti tanto a Pistoia ci dovrebbe essere un negozio dove giocano ai BG, ma non so con quale cadenza.
Per altre domande fammi sapere, mi farebbe piacere conoscere i giocatori VICIGNOLI per uno scambio di idee. :grin:

Amedeo
Offline amedeoab
Esperto
Esperto

Goblons: 120.00
Mercatino: amedeoab

Messaggioda Toscano » 12 feb 2015, 14:12

Ciao Amedeo.
Grazie per la risposta.
Ponsacco non è proprio vicinissimo, ma accetto molto volentieri l'invito.
Hai qualche indirizzo per i dettagli?
Puoi rispondere ancheper MP.
Su Pistoia ho letto sulla tana dell'esistenza di luoghi/negozi ove poter giocare, ma il mio post era finalizzato alla ricerca di posti che non obblighino il player a fare troppi chilometri.
A presto.
:clap:
Offline Toscano
Esperto
Esperto

Goblons: 40.00
Mercatino: Toscano

Messaggioda amedeoab » 12 feb 2015, 15:14

Ciao Andrea,
ti ho inviato un MP per i dettagli.

A presto. :approva: