[KS CHIUSO] Petrichor

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Petrichor [fine 10/05]

Messaggioda crodarossa » 28 mag 2017, 15:10

Segnalo a @blackholexan che il titolo della discussione andrebbe aggiornato in [KS CHIUSO] - Petrichor
Ultima modifica di crodarossa il 28 mag 2017, 20:35, modificato 2 volte in totale.
Offline crodarossa
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: crodarossa
Mercatino: crodarossa

Re: [KS CHIUSO] Petrichor

Messaggioda blackholexan » 28 mag 2017, 15:17

crodarossa ha scritto:Segnalo a @blackholexan che il titolo della discussione andrebbe aggiornato in [KS CHIUSO] - Petrichor

Fatto :approva:
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 550.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017

Re: [KS CHIUSO] Petrichor

Messaggioda Cactaceae » 14 set 2017, 23:26

Hanno sfornato una update con il prototipo finale e pare che abbiano dato il via alla produzione.

https://www.kickstarter.com/projects/mi ... ts/1978435

Ho provato a chiedere se pensano di essere in linea con i tempi per le spedizioni ma non mi hanno risposto. Secondo me sono in ritardo, spero di no ma ho il fortissimo dubbio!

Segnalo che ho tradotto i due regolamenti, ho fatto richiesta alla Mighty Boards dell'autorizzazione per pubblicare la traduzione ma non mi hanno ancora risposto dopo una settimana. Temo che dovrò stalkerarli!
Offline Cactaceae
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Cactaceae

Precedente

Torna a Crowdfunding