[OLD HQ] Pezzi mancanti?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

[OLD HQ] Pezzi mancanti?

Messaggioda gixx » 27 ago 2014, 16:39

Hola,
pensavo che, visto che HQ è un gioco di "qualche annetto fa" :asd: , e del periodo in cui molti di noi non erano ancora gamers maniacali, è inevitabile che alcuni pezzi siano andati perduti... La mia copia ricade tra queste... :muro:
Che ne dite di iniziare un mini-thread di scambio di pezzi, per chi magari avesse doppie copie incomplete e simili?
Io ad esempio ho di certo un po' di pezzi di Starquest da offrire in cambio di pezzi di Heroquest.
Ditemi che ve ne pare... ;)
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Re: [OLD HQ] Pezzi mancanti?

Messaggioda theclapofonehand » 29 ago 2014, 13:36

gixx ha scritto:Hola,
pensavo che, visto che HQ è un gioco di "qualche annetto fa" :asd: , e del periodo in cui molti di noi non erano ancora gamers maniacali, è inevitabile che alcuni pezzi siano andati perduti... La mia copia ricade tra queste... :muro:
Che ne dite di iniziare un mini-thread di scambio di pezzi, per chi magari avesse doppie copie incomplete e simili?
Io ad esempio ho di certo un po' di pezzi di Starquest da offrire in cambio di pezzi di Heroquest.

cosa ti manca di Heroquest ?
Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda traico7 » 29 ago 2014, 13:46

Io ne ho comprati alcuni su eBay (pagati cari). E altri sul mercatino qui in tana..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda Nesti » 29 ago 2014, 16:26

Ne penso che l'idea non è male!
Ma è anche vero che per pochi pezzi, le spese di spedizione sarebbero per alcuni un problema (e lo scambio bilaterale, effettuato via posta le raddoppierebbe)..
Si potrebbe tuttavia ovviare con lo stesso approccio usato per i giochi in genere: cioè la cara vecchia consegna a mano (magari in occasione di fiere di settore, per coloro che non abitino vicini). :pippotto:

"Invece di pensare, continua a salmodiare.." (C.C.C.P., "Punk Islam") "Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

Offline Nesti
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Nesti
Mercatino: Nesti

Messaggioda Morg » 29 ago 2014, 17:20

Io ho la scatola, qualcuno che può mandarmi il contenuto? ? :ninja: :ninja:

Scherzi a parte, ottima idea!! Concordo con Nesti che sarebbe perfetto organizzare incontri alla fiere per gli scambi, magari allargando la possibilità a tutti i vecchi giochi di questo tipo (AD&D, Starquest, ecc. ecc.) che dite? (ovviamente se ci fosse una base di utenti minima con questa necessità)
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda Maxwell » 30 ago 2014, 0:15

x gli scambi a mano io son sempre disponibile .
il mio mercatino scambio\cerco 2015 :

https://www.goblins.net/content/modena-p ... tminiature
Offline Maxwell
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Maxwell

Messaggioda gixx » 1 set 2014, 0:10

theclapofonehand ha scritto:
gixx ha scritto:Hola,

cosa ti manca di Heroquest ?

Mi manca lo stregone, una tessera massi doppi, un guerriero dal caos... Poi altro che al momento non mi sovviene, in particolare robine delle tre espansioni che avevo (Kellar, Re stregone e Ogre)
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda theclapofonehand » 1 set 2014, 9:24

tessera e guerriero dovrei averli , lo stregone no, se passi da Torino vieni a trovarmi e te li do :sisi:
Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda -ea- » 1 set 2014, 18:23

Anche io ho un po' di pezzi di ricambio, tra cui mobilio e miniature (dipinte però).
Se vi serve qualcosa contattatemi e vediamo di trovare un accordo... :grin:
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi