Piacere Goblinoidi :D

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Messaggioda pepita » 7 nov 2013, 14:37

benvenuto
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 260.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda The_LoneWolf » 7 nov 2013, 17:32

sava73 ha scritto:Carcassonne ;)

me l'hanno indicati in molti, ma sinceramente nn mi attira troppo ( e credoancora meno la mia ragazza ).

Scusate sono una bega :P

Qualcos'altro?

Puzzle Strike e Yomi li conoscete?

Eventualmente posso aprire i loro thread dedicati in GdT?
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda sava73 » 7 nov 2013, 17:35

posso chiederti cosa non ti convince in Carcassonne? Almeno ti si danno indicazioni piu' precise....
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda The_LoneWolf » 7 nov 2013, 19:48

sava73 ha scritto:posso chiederti cosa non ti convince in Carcassonne? Almeno ti si danno indicazioni piu' precise....

Semplicemente non mi attira, mi sono guardato diverse videorecensioni e partite (sia inglesi che italiane).
Credo sia proprio una questione del tipo di gioco, come si dice, tilegame? :P
Magari poi se ci giocassi sono sicuro che mi ci divertirei.
Però come ho detto anche precedentemente penso che la mia ragazza non ne sia assolutamente attirata, ci giochiamo al massimo una sera :roll:

Non c'è qualcosa tipo Dungeon Crawler, o qulcosa di simile (uso queste terminologie un pò a caso forse, scusate :P ), con magari personaggi vari, qualcosa a cui affezionarsi?
So che è difficile :P
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Epaminondas » 8 nov 2013, 0:21

Dungeon Twister.

Più astratto:
Shuuro.

Altri simpatici ma meno impegnativi:
Hive,
Targi.

Io non l'ho mai provato, ma forse potresti anche dare un'occhiata a:
Super Fantasy
In ludo veritas
Offline Epaminondas
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Epaminondas

Messaggioda The_LoneWolf » 8 nov 2013, 11:28

Epaminondas ha scritto:Dungeon Twister.

Più astratto:
Shuuro.

Altri simpatici ma meno impegnativi:
Hive,
Targi.

Io non l'ho mai provato, ma forse potresti anche dare un'occhiata a:
Super Fantasy

Grazie mille,
tra i citati il più adatto mi sembra proprio l'ultimo, anche se fatico a trovare unboxing/recensione/video, aspetterò un pò dato che è uscito da poco.
Mi ispira molto anche Dungeon Twister, anche se dovrei chiedere alla ragazza quale la attrae di più tra i due, e penso sia proprio Super fantasy.

Carinissimo anche Hive, vedrò se si rimedia a poco e se questa passione per i boardgame continua o no :)

Grazie a tutti comunque <3
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Precedente

Torna a Nuovi utenti