Pietro è nato. W Pietro

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Messaggioda paperoga » 15 nov 2011, 0:46

ora cerco anche i giochi per i più piccoli! Avete delle idee?

El Piccolo!!!!
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda paperoga » 15 nov 2011, 10:37

Va bene già per Pietro?

sì, i cubetti di legno sono stati sostituiti con cubetti di omogeneizzato, quindi appena finito lo svezzamento può cominciare a giocarci
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Peppe74 » 15 nov 2011, 11:34

puoi far riferimento ai 0+ del catalogo.... :sars:

paperoga diglielo tu :lol: :mrgreen:
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda paperoga » 15 nov 2011, 12:02

puoi far riferimento ai 0+ del catalogo....
paperoga diglielo tu

certamente
allora....puoi orientarti su un family game la cui fascia di prezzo varia tra i 2 euro e i millemila euro, dove con family game intendo un gioco che tutti possono giocare, anche quelli che non hanno famiglia, più complessa è la questione se uno ha più di una famiglia, in questo caso consiglierei l'acquisto di più copie, chiaramente ordinando più copie in preorder e pagandole in anticipo di qualche mese e venendotele a ritirare tu il 16 a Lucca oppure il 22 a Palermo o il 30 a Bolzano, otterrai uno sconto pari allo 0% non cumulabile con altri sconti.
Dimenticavo importante, visto l'età del puerpero e che tu ti orienti su giochi 0+ dove 0 sta per zero e + sta per più, quindi nel ns catalogo sono tutti adatti in quanto nessuno può avere meno di 0 anni e questo posso affermarlo con sicurezza vista la mia infinita esperienza e i dati statistici fornitimi dalla mia eccelsa esperienza
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda pepita » 15 nov 2011, 14:37

Per esempio, il 30 ottobre quando Pietro con la mamma hanno fatto la loro ultima gara di orienteering in coppia indivisibile, io parlavo con il nascituro ormai da qualche mese e lui mi rispondeva con calcetti e spinte. In quesi giorni anagraficamente parlando si potesse dire che aveva 0-, dove 0 sta per zero ma - sta per meno, e quindi i molti giochi presenti nel vostro esausivo catalofo non avrebbero risposto alle esigenze

Obiezione se la Puerpera avesse inghiottito i pezzi dei suddetti giochi 0+
il prenascituro avrebbe potuto giocarci, quindi la colpa è del papa'.
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 260.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Peppe74 » 15 nov 2011, 14:56

paperoga ha scritto: chiaramente ordinando più copie in preorder e pagandole in anticipo di qualche mese e venendotele a ritirare tu il 16 a Lucca oppure il 22 a Palermo o il 30 a Bolzano, otterrai uno sconto pari allo 0% non cumulabile con altri sconti.

ma almeno ti danno la carta omaggio in esclusiva?
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda paperoga » 15 nov 2011, 16:18

ma almeno ti danno la carta omaggio in esclusiva?

solo se porti lo stato di famiglia e un documento valido
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi