Pirati dei caraibi - Ai confini del mondo

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda Hatedsoul » 7 giu 2007, 17:39

In effetti è una cosa che rimane un po' "irrisolta"... non capisco nemmeno perchè Jones avrebbe dovuto disfarsene!
Mi ricordava così tanto Cthulhu 8)
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda McAllister » 10 giu 2007, 20:33

gjmbo ha scritto:dire imolto meno di 6... il finale poi è veramente ridicolo con la morte del nero e la fuga che lascia pensare ad un seguito imminente...
Era scontato poi che nello scrigno ci fosse nascosto un cobra

cobra in uno scrigno??ma stai parlando della scena dopo i titoli di coda, vero?(io non l'ho vista)
stesse affermazioni per il nero che muore

sigmar, dove l'hai visto che fanno un altro film?
La fanteria non ha bisogno di copertura: la fanteria è la copertura!
Offline McAllister
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: McAllister

Messaggioda McAllister » 10 giu 2007, 20:43

Hatedsoul ha scritto:sulla bellezza non discuto ;)

Ma il Kraken com'è morto? per la spadata di Sparrow mentre lo inghiottiva?

se seguivi con attenzione il filmo, caoivi che lord beckett in persona aveva ordinato esplicitamente a facciadipolpo di abbatterlo.

ricordi? "dovresti averlo capito quando ti ho ordinato di abbattere la tua bestia che il surreale non appartiene più a questo mondo"
diceva più o meno così, e qul tenerone che jones non è altro tra un pò piangeva.

bellissimo il personaggio di beckett, tra l'altro. è lui il vero cattivo, quello completamente nero.
se avessero voluto fare davvero un capolavoro, gli avrebbero dovuto far pronunciare la parola "Fuoco!!"quando la sua ammiraglia era tra le piccole perla nera e olandese.

allora sì che si sarebbe raggiunto il culmine degli effetti guerreschi!! SANGUE ACCIAIO POLVERE DA SPARO
La fanteria non ha bisogno di copertura: la fanteria è la copertura!
Offline McAllister
Veterano
Veterano

Mercatino: McAllister

Messaggioda Necros » 23 giu 2007, 22:02

l'ho visto giusto ieri, non male, simpatico edivertente ma lascia un pò l'amaro in bocca... bho alla fine Will è costretto a separasi dalla sua amata e non è tutto sto lieto fine!
ovviamente i pezzi milgiori sono quelli con il capitano sparrow e i suoi teatrini di allucinazioni(in particolare la scena finale del rum è veramnete sapssosa)
ma in tutto il contesto rimane qualche dubbio: come hanno fatto ad abbatre il kracken, perchè il capitano jhones passa attraverso le pareti e ci sarebbero altri dubbio ma poi sarebbero troppi.

sicuramnete meglio del II, ma il I non si batte..dimogli un 6,5
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Precedente

Torna a Tempo Libero