Piste di Formula Dé

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Piste di Formula Dé

Messaggioda Falcon » 28 mar 2005, 23:19

Visto che ho appena comprato questo gioco... e mi sto divertendo tantissimo :grin: Vorrei sapere come ampliarlo, comprando magari qualche nuova pista. Mi sapreste dire se ce ne è qualcuna che merita in particolare? E soprattutto, quanto costano all'incirca?

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,584.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Re: Piste di Formula Dé

Messaggioda Wizards » 29 mar 2005, 13:40

Falcon ha scritto:Visto che ho appena comprato questo gioco... e mi sto divertendo tantissimo :grin: Vorrei sapere come ampliarlo, comprando magari qualche nuova pista. Mi sapreste dire se ce ne è qualcuna che merita in particolare? E soprattutto, quanto costano all'incirca?

sul bellezza di altre piste non so risponderti.. mentre sul costo posso dirti che io le ho sempre viste dai 15€ in su... talvolta anche 25€

auguri..
Offline Wizards
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Wizards

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi