Plastificatrice

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Plastificatrice

Messaggioda OnizukaDJ » 20 ago 2013, 17:44

Ciao a tutti ho in mente di comprare una plastificatrice ma ne ho viste un sacco e non so quale scegliere . Qualcuno di voi ne possiede già una e si trova bene o sa quale può essere una buona senza spendere più di 40 euro circa?
Grazie
Offline OnizukaDJ
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: OnizukaDJ

Messaggioda Favalix » 12 set 2013, 4:19

Guarda io ho preso un bundle olympia su ebay....e con 50€ circa hai una plastificatrice di medio livello con alcuni fogli di partenza...lavora meglio però con gli spessori 125, in modo da non favore le bolle. Tornando indietro avrei preso una fellowes con i fiocchi, daltronde le cose o le fai bene o non le fai! =)

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa

Offline Favalix
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: Favalix

Messaggioda Veldriss » 12 set 2013, 12:16

Io ho acquistato una fellowes Mars A3, ottima direi... l'unica cosa non ha la regolazione della temperatura a seconda del tipo di carta/pellicola/plastica che infili (come il modello vecchissimo nella foto qui sotto) ... per cui nel mio caso, quando devo passare le stampe delle carte per il mio prototipo (carta adesiva rivestita di pellicola adesiva trasparente opaca), devo prima ripassarle con il manico delle forbici altrimenti la pellicola si deforma (vedi ultima immagine).

Immagine
Crowdfunding campaign of MedioEvo Universalis
https://www.giochistarter.it/scheda.php ... 1&lingua=1
Offline Veldriss
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: nikianno
Twitter: Veldriss72
Mercatino: Veldriss

Messaggioda OnizukaDJ » 12 set 2013, 12:23

Grazie a tutti comunque alla fine ho preso una Fusion 1100L GBC sul sito ufficiodiscount.it a una sessantina di euro e devo dire che va una favola !!! Avevo visto anche io su ebay e su amazon l' olympia ma non mi sono fidato ;)
Offline OnizukaDJ
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: OnizukaDJ

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te