PLAY 2013: Parcheggio a pagamento

Sulla convention e la mini organizzate dal Club TreEmme. About the big and small conventions by Club TreEmme.

Moderatori: Jones, traico7, liga

PLAY 2013: Parcheggio a pagamento

Messaggioda Elsiesta » 3 apr 2013, 10:57

Salve a tutti, una domanda semplice semplice (visto che quest'anno sarà la mia prima play):

Ma il parcheggio a pagamento quanto costa? E quello gratuito quanto dista dall'entrata della fiera?

Grazie mille
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Re: PLAY 2013: Parcheggio a pagamento

Messaggioda Rotilio » 3 apr 2013, 11:05

Elsiesta ha scritto:Ma il parcheggio a pagamento quanto costa? E quello gratuito quanto dista dall'entrata della fiera?

Grazie mille

Il parcheggio gratuito non molto distante dall'entrata....

se non hai il pacchetto Xl ti conviene parcheggiare li....
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda ConteGoblin » 3 apr 2013, 12:47

Da quel che mi ricordo gli anni passati erano circa 4/5 euro per tutto il giorno.
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda angell88 » 3 apr 2013, 13:38

L'anno scorso erano 5 euro per il parcheggio visitatori della fiera.
Intorno alla fiera stessa ci sono dei parcheggi gratuiti, lungo la strada e in due ampie zone.
Naturalmente prima arrivi e prima hai la possibilità di trovare posto.
Inoltre non fare molta pubblicità dei parcheggi gratuiti altrimenti non trovo più posto io. ;)
Inviato dal mio Commlock.
Offline angell88
Perennemente novizio
Perennemente novizio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: sinergie69
Mercatino: angell88

Messaggioda Elsiesta » 3 apr 2013, 13:42

Ok, grazie a tutti per le risposte!

Inoltre non fare molta pubblicità dei parcheggi gratuiti altrimenti non trovo più posto io.

Perchè? ci sono parcheggi gratuiti? ;)
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda Kimo » 3 apr 2013, 14:32

I parcheggi gratuiti sono dall'altra parte della strada rispetto alla fiera. 1 minuto a piedi è anche troppo.
Hanno il vantaggio di costare 0 euro e soprattutto non sono una trappola per topi come quello a pagamento.... hai presente quando tutti insieme appassionatamente decidono di lasciare la fiera e si incastrano l'uno nell'altro perchè l'uscita è unica???? Ecco, quel genere di trappola per topi.... 8-O :lol: 8-O
DoPe tHe GloBe
Offline Kimo
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Kimo

Messaggioda renberche » 3 apr 2013, 16:04

scusate se vado leggermente OT ma mettendo la macchina sui parcheggi non a pagamento si può lo stesso entrare ed uscire liberamente dalla fiera?
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda cola » 3 apr 2013, 16:21

renberche ha scritto:scusate se vado leggermente OT ma mettendo la macchina sui parcheggi non a pagamento si può lo stesso entrare ed uscire liberamente dalla fiera?

Il biglietto che compri dovrebbe essere valido per tutta la giornata! Quindi in tutte le fiere che si rispettino puoi fare quello che vuoi entrare e uscire quante volte vuoi.
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda gavhriel » 3 apr 2013, 16:21

Non credo sia possibile nemmeno in quelli a pagamento
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda LordRevan » 3 apr 2013, 16:27

Lo scorso anno a malapena ci fecero uscire nel parcheggio a pagamento...
Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Goblons: 150.00
Mercatino: LordRevan

Messaggioda renberche » 3 apr 2013, 16:43

LordRevan ha scritto:Lo scorso anno a malapena ci fecero uscire nel parcheggio a pagamento...

uhmm non è il massimo della comodità visto che devo vendere un bel po' di giochi (e reinvestire i soldi su altri giochi) di conseguenza devo portarmi dietro 2 zaini...strano però di solito di fanno un timbro e entri/esci quando vuoi

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Onnisciente
Onnisciente

Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ConteGoblin » 3 apr 2013, 16:57

Ah... mi mancava la diatriba sul "si può uscire e rientrare liberamente"?

Questa è la mia quarta Play, e la discussione non è mancata mai! E' una tradizione, ormai! :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda ConteGoblin » 3 apr 2013, 16:58

renberche ha scritto:strano però di solito di fanno un timbro e entri/esci quando vuoi

Scusa, ma di solito a Play o di solito altrove? ;)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda renberche » 3 apr 2013, 17:08

altrove non sono mai stato alla play :roll:

cmq dove sono mi hanno assicurato che il posto dove mettere la roba c'è :grin:

Offline renberche
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Jones » 3 apr 2013, 17:24

ConteGoblin ha scritto:Ah... mi mancava la diatriba sul "si può uscire e rientrare liberamente"?

... a me non mancava... :evil:
... ormai c'erano solo due giorni al termine, pensavo che dopo al quinto anno ce l'avessimo fatta invece cadiamo a due metri dal traguardo! :roll: :grin:

Quest'anno sono ancora più pigro :grin: e mi limito ad un quotone di me stesso:

Lo scorso anno Jones ha scritto:
Biob ha scritto: ...vi chiedo...si potrà uscire e rientrare in fiera per fare questi scambi

.... ed ecco la domandona, quest'anno un po' in ritardo, ma sempre presente per la gioia degli organizzatori e di tutti quelli che devono uscire per il pranzo di 12 portate con ammazzacaffé!! :lol:
Per fortuna che, memore delle passate edizioni, non avevo comprato lo spumante per festeggiarne l'assenza! ;)

Dunque, la risposta è semplice: NO, non si può uscire e rientrare.

La spiegazione, invece, è moooolto più lunga ed articolata e dato che, perdonami, non voglio riscrivere tutti gli anni le stesse cose, ti pregherei di andare direttamente a leggere il topic dello scorso anno che trovi QUI

... ed anche quest'anno io mi chiedo: ma questa domanda la fanno solo per il PLAY?
Ma hanno questo problema col dubbio amletico anche: Lucca, Ludica, VerCon, Musei, Stadi, Cinema e tutti gli altri ingressi "bigliettati" di questo mondo?? Mah... :roll:

..... però aggiungo: alle passate edizioni di Ludica Roma e Milano non ho sentito nessuno porsi questo quesito, quindi rimane un "problema" tipico di PLAY... sarà l'aria Modenese o qualche piadina di troppo? :lol:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 49,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Prossimo

Torna a PLAY, ModCon & MiniMod