PLAY 2015: prevendita online

Sulla convention e la mini organizzate dal Club TreEmme. About the big and small conventions by Club TreEmme.

Moderatori: Jones, liga, traico7

PLAY 2015: prevendita online

Messaggioda liga » 17 feb 2015, 8:37

Ciao a tutti

quest'anno, in anticipo rispetto agli altri anni abbiamo aperto la prevendita onlinde dei biglietti di PLAY. Ci sono diverse novità interessanti (in risposta alle problematiche emerse l'anno passato).

Innazitutto per l'acquisto dei biglietti direttamente dal portale di modenafiere (www.modenafiere.it) non verranno applicati costi di prevendita (attenzione però che eventuali commissioni per uso della carta di credito saranno a carico dell'utente).

Altra grande novità la possibilità di acquistare online anche il biglietto per bambini (4-10 anni ... quelli con meno di 4 anni entrano gratis!) che unita alla rinnovata dispponibilità di uno spazio baby-parking gratuito per tutta la durata del festival dovrebbe consentire anche a famiglie con bambini più piccoli di organizzarsi per venire a giocare a PLAY.

I dettagli di tutti i biglietti possibili li trovate alla pagina informazioni del sito di PLAY.

Buon gioco a tutti
Liga

*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader

Goblons: 9,320.00
Mercatino: liga

Re: PLAY 2015: prevendita online

Messaggioda Elsiesta » 17 feb 2015, 11:11

Ottima notizia il baby parking! Quest'anno lo utilizzerò di sicuro :approva:

Per i bimbi con età minore di 4 anni c'è bisogno di qualcosa? Del tipo un documento o qualcos'altro.... Lo chiedo perchè la mia, pur avendo molto meno di 4 anni, ne dimostra già 6 per quanto è alta! :asd:

Occhio che il link delle informazioni non và, c'è una "elle" di troppo :ninja:

Grazie mille!
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda gavhriel » 17 feb 2015, 12:27

In materia di migliorie Ci sarà ancora il servizio di sicurezza gestito dall'ispettore Coliandro che non fa passare chi é già munito di biglietto come l'anno scorso perché c'é coda alle casse?
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda liga » 18 feb 2015, 10:31

Elsiesta ha scritto:Per i bimbi con età minore di 4 anni c'è bisogno di qualcosa? Del tipo un documento o qualcos'altro.... Lo chiedo perchè la mia, pur avendo molto meno di 4 anni, ne dimostra già 6 per quanto è alta! :asd:

Credo che sia più sicuro se ti porto dietro il Codice Fiscale.

Grazie per la segnalazione.

Per quel che riguarda sicurezza e coda alle casse stiamo cercando di migliorare. La prevendita online speriamo possa in questo risolvere parte dei disagi dell'anno passato.

Buon gioco
Liga

*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader

Messaggioda Elsiesta » 18 feb 2015, 10:36

ok, grazie mille!!!
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda AmonRa » 11 mar 2015, 12:57

Ciao,
un chiarimento non avendo mai acquistato i biglietti online:
Se li acquisto tramite il sito di modenafiere, posso poi saltare la fila ed entrare direttamente o devo comunque andare in biglietteria a cambiare il biglietto con quello effettivo valido per l'entrata e farmi la fila?
Nel secondo caso c'è uno sportello riservato?
Grazie per l'aiuto
Ciauz
AmonRa
Offline AmonRa
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Mercatino: AmonRa

Messaggioda traico7 » 11 mar 2015, 16:44

AmonRa ha scritto:Ciao,
un chiarimento non avendo mai acquistato i biglietti online:
Se li acquisto tramite il sito di modenafiere, posso poi saltare la fila ed entrare direttamente o devo comunque andare in biglietteria a cambiare il biglietto con quello effettivo valido per l'entrata e farmi la fila?
Nel secondo caso c'è uno sportello riservato?
Grazie per l'aiuto

Ciao. Ti dico come funzionava l'anno scorso. Io avevo preso i biglietti con cui si saltava la fila. Stampavi il foglio che aveva un codice a barre, lo mostravi e ti facevano passare. Poi ai rulli passavi questo codice a barre ed entravi.
Non so dirti se ci siano altre modalità. L'anno scorso ha funzionato benissimo, almeno con me.
Penso abbiano fatto uguale anche quest'anno.
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,450.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Caylus Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Cylon fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan I viaggi di Marco Polo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan

Messaggioda VIKING » 22 mar 2015, 18:36

Quindi se prendo il biglietto x 1 giorno (intero) in prevendita dal portale Modena Fiere viene 10€...se lo prendo in cassa viene 13€?
Offline VIKING
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: VIKING

Re: R: PLAY 2015: prevendita online

Messaggioda leobester » 22 mar 2015, 23:02

VIKING ha scritto:Quindi se prendo il biglietto x 1 giorno (intero) in prevendita dal portale Modena Fiere viene 10€...se lo prendo in cassa viene 13€?

A me ha messo 10.30 (30 cent di commissioni), altrimenti stampando un voucher che puoi richiedere sul sito e ti arriva in posta elettronica il prezzo alla cassa è ridotto a 11.
Offline leobester
Iniziato
Iniziato

Goblons: 40.00
Mercatino: leobester

Messaggioda AmonRa » 26 mar 2015, 17:40

Ok, capito.
Grazie mille leobester
:approva:
Ciauz
AmonRa
Offline AmonRa
Babbano
Babbano

Mercatino: AmonRa

Messaggioda Slade » 26 mar 2015, 17:47

Preso alla cassa con la carta conad € 9 :sisi:
Ludoteca Itinerante: https://www.facebook.com/ludotecaitinerante/
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline Slade
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Slade

Messaggioda royalax » 28 mar 2015, 22:28

info: io in uno stand a LuccaComix ho preso (mi ha dato la cosplayer che c'era lì) degli sconti per la Play 2015, da 13 a 9 euro.... però qui non ne sento parlare... ehm... qualcuno ne sa qualcosa? grassie in anticipo :-)
Offline royalax
Babbano
Babbano

Utente Bgg: royalax
Facebook: caremi adamo
Mercatino: royalax

Messaggioda IGiullari » 30 mar 2015, 10:19

royalax ha scritto:info: io in uno stand a LuccaComix ho preso (mi ha dato la cosplayer che c'era lì) degli sconti per la Play 2015, da 13 a 9 euro.... però qui non ne sento parlare... ehm... qualcuno ne sa qualcosa? grassie in anticipo :-)

Lo consegni alla cassa all'acquisto dei biglietti. :approva:
Seguici su YouTube! Ogni settimana nuovi gameplay e approfondimenti

https://www.youtube.com/GiocaGiullari
Offline IGiullari
Super Goblin
Super Goblin

Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Facebook: GiocaGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda liga » 7 apr 2015, 4:00

Il reale vantaggio della prevendita (10 euro senza costo di prevendita dal portale modenfiere, 10 euro + costo di prevendita da Vivaticket) è che si salta la coda. I ridotti che abbiamo distribuito a Lucca (e in altre fiere) da 9 euro devono però essere scambiati alla cassa con regolari titolo di ingresso.
Da quest'anno online è possibile anche comprare i biglietti per bambini (quelli da 2 euro).
Per chi viene in treno ci sono forti sconti sul biglietto delle Frecce.
Buon gioco
Liga

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader

Messaggioda badiolik » 7 apr 2015, 7:59

Quanto è invece il costo del parcheggio davanti alla fiera?
VENDO
Offline badiolik
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Utente Bgg: badiolik
Yucata: badiolik
Facebook: michelebadioli
Mercatino: badiolik

Prossimo

Torna a PLAY, ModCon & MiniMod