Switch to full style
Sulla convention e la mini organizzate dal Club TreEmme. About the big and small conventions by Club TreEmme.
Rispondi al messaggio

PLAY 2015: quali novità in uscita e quali le più attese?

11 mar 2015, 15:36

Ormai manca solo un mesetto alla PLAY, quindi è ora di capire quale succosa novità del mondo board game ci attende in fiera.
Allo stato attuale, non mi sembra di aver visto grandi movimenti da parte delle varie case.
Così ad occhio dovremmo avere:

Five tribes
Metal adventures
Room 25 season 2
Zombicide season 2: Prison outbreak
Pandemia: in laboratorio
e spero personalmente di vedere Elysium e abraca...boh!!
I titoli citati qui sopra sono dell'Asterion.

Di altre ditte non conosco uscite ufficiali per Modena, a parte l'espansione Forsaken Lore di Eldritch Horror e l'espansione de Le leggende di Andor della Giochi Uniti.

Scrivete pure se siete a conoscenza di novità previste per Modena e quali sono le vostre più attese. :sisi:
Ultima modifica di kagliostro il 12 mar 2015, 13:08, modificato 1 volta in totale.

Re: PLAY 2015: quali novità in uscita e quali le più attese?

11 mar 2015, 19:21

kagliostro ha scritto:Di altre ditte non conosco uscite ufficiali per Lucca, a parte l'espansione Forsaken Lore di Eldritch Horror e l'espansione de Le leggende di Andor della Giochi Uniti

Lucca? :pippotto:

12 mar 2015, 13:09

Pey ha scritto:
kagliostro ha scritto:Di altre ditte non conosco uscite ufficiali per Lucca, a parte l'espansione Forsaken Lore di Eldritch Horror e l'espansione de Le leggende di Andor della Giochi Uniti

Lucca? :pippotto:

Ops, corretto il post.... :D :D :D :D :D :D

15 mar 2015, 16:09

Altro?

16 mar 2015, 18:43

E' sicuro Room 25 season 2?

Mi interessa molto!

16 mar 2015, 19:16

kenparker ha scritto:E' sicuro Room 25 season 2?

Mi interessa molto!

Sembra proprio di si, sul sito Asterion viene confermata l'uscita a Marzo, quindi ci dovremmo essere.

16 mar 2015, 19:47

kenparker ha scritto:E' sicuro Room 25 season 2?

Mi interessa molto!

In inglese è già disponibile, l'edizione Asterion doveva uscire a febbraio ma hanno, probabilmente, avuto dei ritardi..
Io ce l'ho in pre ord da 3 settimane..

16 mar 2015, 21:21

Forse forse ci sarà anche la nuova espansione di Dark Tales Cappuccetto Rosso! :clap:

16 mar 2015, 21:33

Mod_XXII ha scritto:Forse forse ci sarà anche la nuova espansione di Dark Tales Cappuccetto Rosso! :clap:

Ce lo so ce lo so, speriamo bene.
Anche perchè st'espansione è stata travagliata, non so neanche quante versioni ne abbiamo playtestate.

16 mar 2015, 21:41

kagliostro ha scritto:
kagliostro ha scritto:
Mod_XXII ha scritto:Forse forse ci sarà anche la nuova espansione di Dark Tales Cappuccetto Rosso! :clap:

Anche perchè st'espansione è stata travagliata, non so neanche quante versioni ne abbiamo playtestate.
non so neanche quante versioni ne abbiamo playtestate.

Per la prossima mi candido! :lul:

kagliostro ha scritto:

Va beh ma così mi incuriosisci... puoi almeno rivelare se sarà sulla falsariga di Biancaneve?
Altre carte, altri tokens, altri modi di far punti...

17 mar 2015, 15:23

Qualcuno sa qualcosa riguardo alla localizzazione italiana di dead of Winter? Mi pareva di aver sentito che sarebbe arrivata alla play.Grazie!

17 mar 2015, 15:49

Sephion ha scritto:Qualcuno sa qualcosa riguardo alla localizzazione italiana di dead of Winter? Mi pareva di aver sentito che sarebbe arrivata alla play.Grazie!

Pare esca a giugno.

17 mar 2015, 19:04

Mod_XXII ha scritto:
Va beh ma così mi incuriosisci... puoi almeno rivelare se sarà sulla falsariga di Biancaneve?
Altre carte, altri tokens, altri modi di far punti...

Si si, siamo sui livelli di Biancaneve... forse un po più bastardo con un nuovo token e ovviamente altre carte....

17 mar 2015, 20:29

gavhriel ha scritto:
Sephion ha scritto:Qualcuno sa qualcosa riguardo alla localizzazione italiana di dead of Winter? Mi pareva di aver sentito che sarebbe arrivata alla play.Grazie!

Pare esca a giugno.

Specifichi anche l'anno per favore?

:rotfl: :rotfl:

18 mar 2015, 1:20

kenparker ha scritto:
gavhriel ha scritto:

Pare esca a giugno.

Specifichi anche l'anno per favore?

:rotfl: :rotfl:

La battuta già la ho sentita :snob:
Per la cronaca è uscita a febbraio, mi sembra la versione tedesca, ne faranno una nuova?.. :pippotto:
Rispondi al messaggio