PLAY 2016: offerte alberghiere

Sulla convention e la mini organizzate dal Club TreEmme. About the big and small conventions by Club TreEmme.

Moderatori: Jones, liga, traico7

PLAY 2016: offerte alberghiere

Messaggioda liga » 28 ott 2015, 1:52

Cia a tutti

Stiamo cercando di attivare convenzioni con alberghi per l'edizione 2016, inserendo anche alcune offerte inetressanti (sala per giocare la sera, navetta com collegamento alla fiera, visita ad un acetaia, ...)

Per capire bene cosa già gli hotel offrivano e cosa possiamo chiedere ci sarebbe utile sapere che tipo di offerte potrebbero inetressarvi e sopratutto quanto pagavate l'anno scorso ...

Se non volete scrivere qua potete amche mandarmi una email ad andrea.ligabue@play-modena.it

Buon gioco
Liga

*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader

Goblons: 9,320.00
Mercatino: liga

Re: PLAY 2016: offerte alberghiere

Messaggioda Rotilio » 18 nov 2015, 11:25

Bravo Liga!

TI mando un'email subito allora!! :clap:
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Aleckxander » 18 nov 2015, 13:44

liga ha scritto:sala per giocare la sera

This!!

Comunque noi 2 anni fa sistemazione trovata in un B&B prenotato last second (letteralmente).
l'hanno scorso albergo prenotato invece per tempo.
in entrambi i casi esborso di 60€ circa

Grazie per il vostro impegno :D
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Messaggioda Aleckxander » 16 dic 2015, 16:37

Mi è arrivato il messaggio via mail, non penso di essere l'unico ;) qualcuno del luogo saprebbe suggerire l'albergo "migliore" (per struttura, spazi, ecc..) dove poter sfruttare l'opportunità del PLAY by night? ;)
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Messaggioda traico7 » 16 dic 2015, 17:06

Aleckxander ha scritto:Mi è arrivato il messaggio via mail, non penso di essere l'unico ;) qualcuno del luogo saprebbe suggerire l'albergo "migliore" (per struttura, spazi, ecc..) dove poter sfruttare l'opportunità del PLAY by night? ;)

Sono del luogo ma di alberghi a Modena non posso dire di intendermene..
Invoco @liga
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,030.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Torna a PLAY, ModCon & MiniMod