Switch to full style
Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata romana.
Rispondi al messaggio

PLAY DI MODENA

2 apr 2017, 21:23

Ciao ragazzi, ma del tdg di Roma chi c'era al Play? Con @FeDeSpa abbiamo cercato qualcuno ma senza successo...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Re: PLAY DI MODENA

3 apr 2017, 10:16

Beh?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

3 apr 2017, 20:35

Scusate ma è così difficile avere una risposta? Vedo anche nel post sulla prossima serata che @Master_Alex e @FeDeSpa vi hanno chiesto delucidazioni per partecipare visto che il link di facebook non funziona ed è passato un giorno e mezzo.

Boh...

3 apr 2017, 20:51

Sicuramente @Sava73 @s83m @elianto @Odk

3 apr 2017, 20:55

cola ha scritto:Sicuramente @sava73 @s83m @Elianto @odk

Grazie della risposta Cola, ma noi stavamo cercando di capire le serate associative del Giovedì sera (mi sembra di ricordare così) per avvicinarci un po anche a TdG Roma, che poi è sotto casa mia, a Valle Aurelia

I nomi che hai indicato tu, da quello che abbiamo capito, fanno gruppo a se... correggimi se sbaglio :pippotto:

come ad esempio l'evento di domenica che ha il link non funzionante...dove si fa? è al Romics o a Valle Aurelia?

3 apr 2017, 21:44

FeDeSpa ha scritto:
cola ha scritto:Sicuramente @sava73 @s83m @Elianto @odk

Grazie della risposta Cola, ma noi stavamo cercando di capire le serate associative del Giovedì sera (mi sembra di ricordare così) per avvicinarci un po anche a TdG Roma, che poi è sotto casa mia, a Valle Aurelia

I nomi che hai indicato tu, da quello che abbiamo capito, fanno gruppo a se... correggimi se sbaglio :pippotto:

come ad esempio l'evento di domenica che ha il link non funzionante...dove si fa? è al Romics o a Valle Aurelia?

Ciao fede ,

Prova a scrivere ad tdg.roma@goblins.net , vado a memoria . Cola ha indicato noi semplicemente perché sono l ex presidente di tdg roma e sava sta nel consiglio nazionale .

Nn sono aggiornato sulle serate ma credo che da quella mail tu possa estrarre valore .

Saluti

ODK

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3 apr 2017, 22:13

odk ha scritto:
Ciao fede ,

Prova a scrivere ad tdg.roma@goblins.net , vado a memoria . Cola ha indicato noi semplicemente perché sono l ex presidente di tdg roma e sava sta nel consiglio nazionale .

Nn sono aggiornato sulle serate ma credo che da quella mail tu possa estrarre valore .

Saluti

ODK

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie della risposta! Ci siamo anche visti a Modena ma non mi sono presentato :muro:

Ho scritto al numero dell'organizzazione di TdG Roma e mi ha risposto su WhatsApp, quindi sappiamo che c è un evento domenica dalle 10 alle 19 a Valle Aurelia :approva:

4 apr 2017, 12:16

:bua:
se ci vai ... digli che magari averlo pubblicizzato anche qui in forum avrebbe aiutato, te e quelli che diversamente da te che non aprono topic e chiedono aiuto a ODK, ma che avete cmq piacere a partecipare!

Buon divertimento.

4 apr 2017, 19:54

sava73 ha scritto::bua:
se ci vai ... digli che magari averlo pubblicizzato anche qui in forum avrebbe aiutato, te e quelli che diversamente da te che non aprono topic e chiedono aiuto a ODK, ma che avete cmq piacere a partecipare!

Buon divertimento.

Hai ragione @Sava73, è un peccato vedere la sezione romana molto meno attiva sul forum di tante altre sezioni (solo in teoria) minori.
Rispondi al messaggio