Play: offerta Pochi Acri di Neve + promo e Twilight Struggle

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda Sprunx » 23 mar 2012, 7:57

Mah, secondo me dopo averci visto in faccia sarai felice... solo di avere il gioco! :grin: :roll:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda mr_jones » 23 mar 2012, 10:17

Sprunx ha scritto:Mah, secondo me dopo averci visto in faccia sarai felice... solo di avere il gioco! :grin: :roll:

ahahahah :grin:
i complimenti e una stretta d mano sono d'obbligo per "i numeri" che Asterion ed i suoi collaboratori hanno fatto e stanno facendo per migliorare ed allargare la diffusione dei gdt in italia...per cui c s vedrá sabato ragazzi :grin:
Immagine
"And there was war in heaven: Michael and his angels fought against the dragon; and the dragon fought and his angels.."
Revelation 12:7
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: mr jon3s
Mercatino: mr_jones

Messaggioda Nyo » 23 mar 2012, 13:07

Ottimo, twilight struggle mio!
Offline Nyo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Nyox
Mercatino: Nyo

Messaggioda glassa84 » 23 mar 2012, 19:56

io passo a provare Pochi acri di neve e valuto l'acquisto...i 44€ sono già pronti in ogni caso!!! :-)
Offline glassa84
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: glassa84

Messaggioda glassa84 » 25 mar 2012, 8:01

Pochi acri di neve acquistato dopo una prova spiegata molto bene e in maniera dettagliata da un ragazzo dello staff asterion! devo dire che son rimasto molto ben impressionato dalle meccaniche di gioco e chi parla di curva di apprendimento alta si sbaglia: certo, bisogna giocare e rigiocare per capire bene le tattiche da usare e trovare le giuste combo con le carte, ma una volta fatta una partita le regole sono imparate e per almeno il 70/80%.

un grazie a Max_23 e Sprunx, che ho avuto il piacere di conoscere (anche se di sfuggita) allo stand.

ps: abbiamo fatto incetta da voi, tra dixit, dixit2, Pochi acri di neve e Cyclades siete stati i piu gettonati del mio gruppo!!! :-)
Offline glassa84
Veterano
Veterano

Mercatino: glassa84

Messaggioda Tanelorn » 25 mar 2012, 11:56

Finalmente li ho visti dal vivo e ho potuto fare i complimenti di persona!
Aggiungo, Max non assomiglia per niente alla foto che aveva pubblicato qualche pagina indietro :lol: e ringrazio ancora per la plancia promo di "Pochi Acri di Neve"!
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Tanelorn

Precedente

Torna a Asmodee Italia