Playmats

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Playmats

Messaggioda Fenix » 20 set 2015, 11:19

Ciao a tutti,

sto cercando un buon negozio che faccia servizio di stampa di playmats custom. Voi sapreste indicarmene uno?
La cosa migliore è che sia in europa, in modo da evitare spese di spedizione eccessive.

Vorrei un buon servizio ad un prezzo onesto. Privilegio quindi un rapporto qualità/prezzo elevato.

Grazie in anticipo per l'aiuto che saprete darmi!

P.S. non so se è la sezione giusta del forum, in caso negativo spostate pure il topic dove appropriato.
Offline Fenix
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Fenix

Re: Playmats

Messaggioda spada » 21 set 2015, 20:18

io l unico consiglio che ti posso dare è provare a guardare su ebay, li un po di tempo fa qualcosa avevo visto, o comunque qualche altro sito simile oppure prova a scrivere in google quello che stai cercando e vedere se salta fuori qualcosa...

(per quanto riguarda la sezione se te la spostano penso finisca in sproloqui e chicche varie)
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili