Playtester cercansi: Snakes 'n' Cakes

Un'utile interfaccia tra autori e giocatori, che sposa la necessità di un playtesting accurato con la possibilità di giocare qualche titolo in anteprima... Seguite le regole dei moderatori per l'uso di questo forum.

Moderatori: Jehuty, linx

Playtester cercansi: Snakes 'n' Cakes

Messaggioda Zp4 » 11 ago 2009, 12:55

Un verde buongiorno a tutti i simpatici Goblin in lettura!

Mi chiamo Giò, vivo nella ridente e tranquilla Trento e sono nuovo su questo forum, anche se da un annetto abbondante bazzico sul sito.

Cerco playtester a tempo perso per un simpatico gioco di carte che da troppo tempo ho nel cassetto: lo stile è molto simile nelle dinamoche a "Chez Geek" (che recentemente ho acquistato con la fidanzata, e che mi ha fatto riprendere in mano la mia impolverata idea) meno confusionario e compagnone ma, spero, potenzialmente molto più tattico e giocabile.

L'annuncio è valido anche per i coraggiosi che abitano fuori dal trentino: il materiale è rapidamente stampabile e posso inviarlo a mezzo mail agli interessati.

Il gioco in questione si intitola “Snakes ‘n’ Cakes” (Torte e Serpenti) e rappresenta una gara non troppo corretta fra pasticceri, che avrà per vincitore chi per primo riuscirà ad esporre la vetrina più “prestigiosa” esibendo pregiate Torte farcite con una appariscente Bionda, ideali per feste d’addio al celibato! I giocatori dovranno quindi curare la propria vetrina preparando Torte, assoldando Bionde da infilarvi dentro, Aiutanti Pasticceri di vario tipo e Furetti da Guardia, il tutto senza scordarsi di sabotare l’avversario con gli stratagemmi più assurdi: infilando Inacidite Zitelle nelle sue Torte, corrompendo i suoi Fattorini, fomentando rivolte fra il personale, ma soprattutto rincorrendo ai famigerati Serpenti Tortizi – bizzarre creature che infestano le Torte divorando i loro eventuali occupanti!

Ciao!
Zp4
Offline Zp4
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Zp4

Messaggioda Markwolf » 11 ago 2009, 15:10

Ciao Giò, siamo un nutrito gruppo di giocatori veneziani, molti dei quali con una discreta esperienza di playtesting: se ti può essere utile il nostro contributo, ben volentieri!
Manda pure il materiale a tdg.venezia@goblins.net
A presto
Wolf
Quando Chuck Norris vince una mano a poker, l'appende grondante sangue al retrovisore del suo pick-up.

Se perdere insegna a vivere, Pier è un maestro di vita.
Offline Markwolf
Novizio
Novizio

Goblons: 60.00
Mercatino: Markwolf

Messaggioda mocs » 11 ago 2009, 15:19

arruolato :grin:
ti ho mandato un mp
E' STATO BELLO!
Immagine
Socio Fondatore:
Immagine
Offline mocs
Goblin Artisticus
Goblin Artisticus

Top Uploader
Game Illustrator

Mercatino: mocs

Messaggioda Zp4 » 13 ago 2009, 11:46

Grazie a Wolf e Guido per la disponibilità, vi ho mandato il materiale!

Buon divertimento! :)
Zp4
Offline Zp4
Babbano
Babbano

Mercatino: Zp4

Torna a Playtester cercasi/offresi