Playtester cercasi - Robot Commander Titanium's Era

Un'utile interfaccia tra autori e giocatori, che sposa la necessità di un playtesting accurato con la possibilità di giocare qualche titolo in anteprima... Seguite le regole dei moderatori per l'uso di questo forum.

Moderatori: Jehuty, linx

Playtester cercasi - Robot Commander Titanium's Era

Messaggioda vasquas » 29 nov 2010, 14:19

Se ci fosse un gruppo di anime pie disposte a provare Robot Commander con qualche modellino di robottone, un metro e tanti d6, ve ne sarei grado... Non vi aspettate qualcosa di nuovo, è un GDR classico più simile ad un gioco da tavolo che a un RPG.

Primo o poi mi deciderò ad ultimarlo, ma necessita di maggioe Playtest...

4 Giugno 2020 The Third World War
Il 4 Giugno 2020 scoppia la Terza Guerra Mondiale e le nazioni Asiatiche riunite approfittano della crisi economica delle nazioni Unite (le nazioni unite avevano puntato tutta la loro economia energetica sulle cenrali a Fusione Nucleare ma un gruppo di fondamentalisti ambientalisti Bio Respect hanno minacciato di farle esplodere in massa, costringendo le nazioni unite a dismetterle) per scagliare attacchi mirati a prendere il controllo dell’economia mondiale.
Le Nazioni Unite, già profondamente colpite dalla crisi economica, si erano viste costrette a ridurre la produzione di armamentario e le difese erano scarse, anche se le nuove tecnologie avevano permesso la creazione dei primi robot da combattimento. I primi dieci anni di guerra vengono condotti dalle Nazioni Unite, tutta via i sostenitori di Bio Respect continuano ad attaccare dall’interno le Nazioni Unite che sfruttano come carburante dei loro potenti Robots le scorire radiattive prodotte dalle poche rimaste centrali. Gli atti di terrorismo all’interno dei paesi e gli attacchi dalle armate asiatiche costringono le Nazioni Unite a chiudersi in difesa.
Nel 2040 la guerra sembra omrai vinta dai popoli Asiatici, tutta via l’intera economia Mondiale è ormai tracollata e chi non moriva nei campi di battaglia finiva per ammalarsi di tumore o cancri causati dai residui bellici radioattivi.

27 Settembre 2040- L’emergenza medica mondiale interrompe la guerra
Le statistiche riportano dati agghiaccianti, il numero di nascite è quasi pari allo zero e la vita media ridotta a 40 anni. Nel settembre 2040 viene stabilita la fine della Terza Guerra Mondiale all’unanimità fra tutti i popoli. Per i prmi due anni non si sente più parlare di scontri o di guerre, gli studiosi dell’India scoprono una cura per le malattie causate dalle radiazioni, nel 2048 le statistiche riportano la vita media ritornata ai 60 anni e un netto incremento delle nascite.
Tutta via le guerra è stata solo nascosta, spostata lontana dai riflettori dei Media;
le Nazioni Unite e i paesi Asiatici continuano una guerra senza fondo...

http://vasquas.altervista.org/rbc/robotcommander.html

GRAZIE!
Offline vasquas
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 24 novembre 2010
Goblons: 80.00
Località: Silvi Marina(TE)
Mercatino: vasquas

Messaggioda vasquas » 30 nov 2010, 15:07

Scusate il doppio post:

Dimenticavo di dire, che non è necessario testare la parte di GDR mi servirebbe testare la parte di scontri fra Mech (che è simile ad un War Game). Noi per giocare usiamo le miniature di Mech Warrior.

Vi propongo uno scontro o uno contro uno (con uno o più mech per ogni giocatore) o due contro due (un Mech per ogni giocatore):

Create insieme solo il Pilota in modo che siano bilanciati, se non volete rischiare usate i Pg per campagna base (vengono automaticamente bilanciati).

Partite con almeno 106000 dollari (per ogni Mech), ognuno si configura il proprio Mech come meglio crede: Armi, Optional etc...etc...

E poi scontratevi! Io mi ci sono divertito da pazzi a fare scontri al buio con questo sistema, ma attualmente non abbiamo più tempo di effettuare i test.

Grazie ancora,
Giovanni
Offline vasquas
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 24 novembre 2010
Goblons: 80.00
Località: Silvi Marina(TE)
Mercatino: vasquas

Messaggioda vasquas » 20 dic 2010, 11:54

Dunque visto che RC molto probabilmente nei prossimi mesi verrà pubblicato come Print On Deman, abbiamo chiuso il download, per chi volesse fare il Play Tester mi contatti comunque che gli invio il manuale.

Grazie
Offline vasquas
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 24 novembre 2010
Goblons: 80.00
Località: Silvi Marina(TE)
Mercatino: vasquas

Messaggioda vasquas » 3 feb 2011, 12:47

Platest di RC ultimato.

Grazie a tutti per la collaborazione.
Giovanni Micolucci - Vas Quas Editrice.
Robot Commander - Xantis 2ND Edition - Forest Keeper Deluxe - Cartooner - Deus Opera - Sitcom che passione! - Nuove Identità - Fantasma - Soul Hunters - Holy Truth - Thompson 1928 (coming soons)
Offline vasquas
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 24 novembre 2010
Goblons: 80.00
Località: Silvi Marina(TE)
Mercatino: vasquas


Torna a Playtester cercasi/offresi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti