Playtester strutturati

Un'utile interfaccia tra autori e giocatori, che sposa la necessità di un playtesting accurato con la possibilità di giocare qualche titolo in anteprima... Seguite le regole dei moderatori per l'uso di questo forum.

Moderatori: Jehuty, linx

Playtester strutturati

Messaggioda Cybertroll » 6 dic 2012, 13:53

Ciao a tutti,

sto cercando per un progetto continuativo che partirà nei prossimi mesi, dei playtester (per tipologie ESTREMAMENTE VARIE di giochi)...

La questione che più mi preme è di avere tempistiche certe per i feedback e garanzie sul livello di prova dei giochi. Ovviamente si tratterebbe di attività a pagamento, quindi pretendo un certo livello di servizio.

Quindi, la domanda è: esistono gruppi o associazioni che forniscono playtest a livello professionale o è necessario crearsi una struttura da zero visto che i playtester sono A) gente che partecpa allo sviluppo del gioco B) appassionati coinvolti direttamente?

Stavo anche pensando di utilizzare delle agenzie interinali (mi servono playtester anche "gnoranti", non former player).

Ciao.

P.S: potete rispondermi qui o in MP.
Offline Cybertroll
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Cybertroll

Messaggioda Favalix » 11 apr 2013, 20:04

Ciao cybertroll, sono interessato alla tua proposta di playtesting, ti ho inviato un mp, quando puoi fammi sapere.

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa

Offline Favalix
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: Favalix

Torna a Playtester cercasi/offresi