PokemonGo: La nuova era della follia

Sproloqui e chicche varie - Il forum della Tana dei Goblin ha tutto sui giochi in scatola, di ruolo e di società

Moderatori: Sephion, pacobillo, Dera

Re: PokemonGo: La nuova era della follia

Messaggioda spada » 14 dic 2016, 11:33

Stef ha scritto:
phalanx ha scritto:Quando avranno un forte calo introdurranno scontri diretti e scambio pokemon

È appena tornato nell top-5 di APP più scaricate sia in Asia che negli USA (non ho dati europei).

Soprattutto, ho visto gli introiti giornalieri e... °_°

A me ieri è arrivato un messaggio con scritto nuovi Pokemon disponibili ... anche se è da site estate che non lo apro lo scaricai solo per un fatto di curiosità ... mai fatto un duello :rotfl:
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda sava73 » 14 dic 2016, 11:55

si, pure io uguale-uguale a Spada. Vedo che l'APP è molto seguita dagli sviluppatori e subisce continui aggiornamenti.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda ninja » 5 gen 2017, 18:32

Io gioco e continuo a giocare. Lo trovo divertente e penso cha sia solo un altro "stadio" del divertimento. Ho sentito e letto molto su Pokemon Go, spesso in modo critico. Pokemon-GO a parere mio, non è nulla di + o di - di uno dei tanti modi per giocare e divertirsi. C'è chi cammina in mezzo alla strada cercando pokemon? Di pazzi ne è pieno il mondo! C'è chi per i videogame si rinchiude in casa e smette di mangiare, chi compra più giochi in scatola di quelli che può permettersi e chi si concentra tanto nell'attività fisica da rimetterci in salute. Come ogni cosa, non dipende da cosa fai ma come lo fai. Criticare Pokemon Go a priori e su tutta la linea mi ricorda solamente l'atteggiamento degli anziani difronte a una nuova moda giovanile.
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ninja

Precedente

Torna a Sproloqui e chicche varie