Polis

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Polis

Messaggioda AlbertVanK » 2 ago 2011, 11:03

Ciao a tutti, non vorrei porre una domanda fuori luogo, ma avevo sentito parlare di Polis, un gioco free PnP di cui ho trovato uno splendido manuale in italiano nella sezione download, poi ho trovato lo stesso gioco annunciato come in pubblicazione nel 2011, ma significa che non è più free? Vorrei stamparmelo e provarlo perche mi piace molto sia l'ambientazione che l'idea di base, mi sapreste dire se si trovano ancora gli elementi da stampare in buona risoluzione ?

Grazie
Offline AlbertVanK
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: AlbertVanK

Messaggioda campro » 5 ago 2011, 1:12

I materiali si trovavano su BGG, ma da un po' di tempo sono stati rimossi !
Penso potrai reperirli solo se qualcuno che li aveva scaricati li ha ancora da parte !
Immagine Immagine Immagine
Offline campro
Novizio
Novizio

Goblons: 330.00
Mercatino: campro

Messaggioda Richard » 5 ago 2011, 3:06

Eccove il traduttore in italiano. :lol:
Fran Diaz, l'autore, mi ha chiesto di rimuovere tutto il rimovibile da BGG (richieste dell'editore) ma mi ha autorizzato a lasciare in tana il materiale tradotto. Il problema è che gli eventi non li ho finiti di tradurre (e li voleva tradurre un altro goblin ma non ne ho piu' saputo nulla) sicchè in caso posso procedere solo in forma privata :-)
Tutti i GIOVEDI', birra&giochi a Roma Ovest: 
Immagine
Offline Richard
Goblin WebSmazzer
Goblin WebSmazzer

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Talenor
Mercatino: Richard
Through the ages Fan

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te