Pomeriggi/serate gioco Bologna

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Pomeriggi/serate gioco Bologna

Messaggioda Rage » 28 lug 2010, 23:51

Causa moglie al lavoro altrove, causa catsitter in ferie, ho chiesto al mio capo a Verona di avere liberi i martedì e mercoledì di agosto del 3/4 10/11 17/18 per poter essere in quel di Bologna per tenere a bada le mie dolci bestie fameliche (3 gatti). Dato che credo che la TdG di Bologna sia "chiusa per ferie", se qualcuno ha voglia di farsi qualche partita, sarei ben lieto di organizzare l'evento.
Offro: parco giochi che vedete nel mio nick, 2 ventilatori, acqua fresca in quantità industriale. 8)
Fatemi sapere e vi mando un mp per l'indirizzo.
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 80.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Io odio Traico! :D Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Boba fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility I love American Mani al collo! Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Guglia » 29 lug 2010, 9:54

Ottimo, direi che martedì e mercoledì prossimi ci sarò. ;)
"Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol'
Offline Guglia
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization
TdG Editor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 290.00
Mercatino: Guglia

Messaggioda ZetaZeta » 29 lug 2010, 10:17

Martedì posso esserci anche io.
:grin:
Offline ZetaZeta
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: ZetaZeta

Messaggioda Rage » 29 lug 2010, 11:29

Bene ragazzi, vi mando per mp il mio indirizzo di casa
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Io odio Traico! :D Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Boba fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility I love American Mani al collo! Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Rage » 1 ago 2010, 4:36

Dimenticavo il cognome sul campanello :grin: Pellegrino-Valentino. Poi fatemi sapere verso che ora arriverete 8)
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Messaggioda ZetaZeta » 1 ago 2010, 9:28

Domani telefono a Guglia e ti facciamo sapere.
Offline ZetaZeta
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: ZetaZeta

Torna a Qui si gioca da ...