Ponte del diavolo e Torres

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Ponte del diavolo e Torres

Messaggioda Chironis » 22 mag 2015, 11:08

Chiedo lumi su questo astratto del 2007, in qualche modo imparentato con Twixt, perché non ho trovato molto.
Qualcuno ci ha giocato? E' divertente? Ha una discreta profondità o non è niente di che?

Ormai sono intrippato con questi astratti...strano che quelli del gipf project non mi prendano più di tanto.
Già che ci sono chiedo impressioni anche su Torres: dopo tanti anni è ancora valido? Chi lo ha giocato cosa ne pensa?
Vendo: Gobblet, Struggle of the Empires, Star Trek Ascendancy, Hammer of the Scots, the Bridges of Shangrila, Pax Renaissance+exp, Imperial
Offline Chironis
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Mercatino: Chironis

Re: Ponte del diavolo e Torres

Messaggioda acidshampoo » 22 mag 2015, 17:47

Chironis ha scritto:Chiedo lumi su questo astratto del 2007, in qualche modo imparentato con Twixt, perché non ho trovato molto.
Qualcuno ci ha giocato? E' divertente? Ha una discreta profondità o non è niente di che?

Ormai sono intrippato con questi astratti...strano che quelli del gipf project non mi prendano più di tanto.
Già che ci sono chiedo impressioni anche su Torres: dopo tanti anni è ancora valido? Chi lo ha giocato cosa ne pensa?

Non conosco Il Ponte Del Diavolo ma ho giocato qualche giorno fa a Torres. Veramente molto bello. Un Wolfgang Kramer dei migliori. E passa decisamente la prova del tempo.
Di giochi simili ho anche Alcazar, sempre di Kramer, ma devo provarlo. E m'incuriosiscono parecchio anche Casa Grande e soprattutto Medina.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Messaggioda emanueles » 22 mag 2015, 18:35

Torres è carino, Ponte del diavolo non lo consoco. Comunque puoi provarli entrambi su yucata.de.
Offline emanueles
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Mercatino: emanueles

Messaggioda Chironis » 22 mag 2015, 18:52

acidshampoo ha scritto:Non conosco Il Ponte Del Diavolo ma ho giocato qualche giorno fa a Torres. Veramente molto bello. Un Wolfgang Kramer dei migliori. E passa decisamente la prova del tempo.
Di giochi simili ho anche Alcazar, sempre di Kramer, ma devo provarlo. E m'incuriosiscono parecchio anche Casa Grande e soprattutto Medina.

Su Medina anch'io ogni tanto ritorno col pensiero, ma ancora non è scoccata la scintilla.
Allora per Torres approfitterò di un'ottima offerta che ho trovato, visto che ne vale la pena.
Ponte del diavolo mi incuriosisce di più, ma nessuno sembra conoscerlo. Eppure se non sbaglio vinse anche qualche premio. Lo proverò online di sicuro, ma mi sarebbe piaciuta l'opinione di chi ha più partite alle spalle.
p.s. quando provi deluges fammi sapere, mi raccomando!
Vendo: Gobblet, Struggle of the Empires, Star Trek Ascendancy, Hammer of the Scots, the Bridges of Shangrila, Pax Renaissance+exp, Imperial
Offline Chironis
Illuminato
Illuminato

Messaggioda acidshampoo » 22 mag 2015, 19:55

Chironis ha scritto:
acidshampoo ha scritto:Non conosco Il Ponte Del Diavolo ma ho giocato qualche giorno fa a Torres. Veramente molto bello. Un Wolfgang Kramer dei migliori. E passa decisamente la prova del tempo.

Su Medina anch'io ogni tanto ritorno col pensiero, ma ancora non è scoccata la scintilla.
Allora per Torres approfitterò di un'ottima offerta che ho trovato, visto che ne vale la pena.
Ponte del diavolo mi incuriosisce di più, ma nessuno sembra conoscerlo. Eppure se non sbaglio vinse anche qualche premio. Lo proverò online di sicuro, ma mi sarebbe piaciuta l'opinione di chi ha più partite alle spalle.
p.s. quando provi deluges fammi sapere, mi raccomando!

Deluges devo ancora provarlo! Purtroppo ho una caterva di giochi ancora da inaugurare! Stasera tocca a The Doge Ship degli autori di Zhanguo. Spero mi piaccia di più...
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Messaggioda raoninja » 5 giu 2015, 10:16

Vai sul sicuro con Torres. Spettacolare. Scacchistico al massimo. Bello da vedere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Offline raoninja
Esperto
Esperto

Mercatino: raoninja

Messaggioda Chironis » 5 giu 2015, 10:33

raoninja ha scritto:Vai sul sicuro con Torres. Spettacolare. Scacchistico al massimo. Bello da vedere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma infatti l'ho preso, e a pochi euro per giunta(vecchia edizione, ma incellophanato).
Sto continuamente facendo F5 sulla pagina del corriere da ieri mattina! :asd:
Offline Chironis
Illuminato
Illuminato

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi