Posseduti e non giocati

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Posseduti e non giocati

Messaggioda Signor_Darcy » 18 nov 2015, 15:40

traico7 ha scritto:
Signor_Darcy ha scritto:Gioco da qualche anno, ma onestamente preferisco scegliere bene i titoli e giocarli, giocarli il più possibile - motivo per il quale non ho titoli non giocati (salvo quelli appena acquistati che aspettano il loro turno). Anche perché cerco di comprare anche in base al numero di partecipanti.
Vero è che alcuni giochi li ho aperti ben poche volte, in particolare certe espansioni o quelli di carte per gruppi numerosi (Bang!, Saboteur, Sì oscuro signore).

Tranquillo... Un anno fa scrivevo le tue stesse cose.

Ossantapolenta! :triste:
Offline Signor_Darcy
Illuminato
Illuminato

TdG Editor
Tdg Supporter

Goblons: 200.00
Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Io gioco col giallo Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan

Messaggioda ofx » 18 nov 2015, 16:01

traico7 ha scritto:E adesso i titoli non giocati aumentano di settimana in settimana.. Soprattutto se cedo a super offerte di store o privati..

Con lo spazio in casa come va? Hai una stanza adibita?
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Signor_Darcy » 18 nov 2015, 16:08

ofx ha scritto:
traico7 ha scritto:E adesso i titoli non giocati aumentano di settimana in settimana.. Soprattutto se cedo a super offerte di store o privati..

Con lo spazio in casa come va? Hai una stanza adibita?

Immagino abbia costruito una depandance intrecciando fustelle vuote.
Offline Signor_Darcy
Illuminato
Illuminato

TdG Editor
Tdg Supporter

Goblons: 200.00
Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Io gioco col giallo Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan

Messaggioda traico7 » 18 nov 2015, 16:42

Non esageriamo.. In Tana sono tra quelli che ha meno giochi di tutti.. Io la gestisco ancora con un mobile apposta.. Poi vendo anche quelli che non mi piacciono quindi..
Di spazi chiedetelo a chi ne ha dai 500 ai 1000..
Io, per il momento, sono ancora sotto i 100 (di poco)..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda martinale18 » 18 nov 2015, 16:47

traico7 ha scritto:Non esageriamo.. In Tana sono tra quelli che ha meno giochi di tutti.. Io la gestisco ancora con un mobile apposta.. Poi vendo anche quelli che non mi piacciono quindi..

Foto?
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda sava73 » 18 nov 2015, 16:49

io ieri ho controllato perchè ho dovuto aggiungere i titoli appena arrivati a casa... e quando ho visto che sono quasi 250 ho fatto così: :facepalm:
So troppi! So troppi!! Non so piu' dove metterli.. ma non riesco a separarmene facilmente e nemmeno a metterli "in soffitta" :triste:

la mia statistica attuale è: 27 non giocati su 248. :chebotta:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda sava73 » 18 nov 2015, 16:50

ah.. BGG dice che ho pure 55 espansioni.
Non credo siano incluse nel 248 ... :roll:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda traico7 » 18 nov 2015, 17:06

martinale18 ha scritto:
traico7 ha scritto:Non esageriamo.. In Tana sono tra quelli che ha meno giochi di tutti.. Io la gestisco ancora con un mobile apposta.. Poi vendo anche quelli che non mi piacciono quindi..

Foto?

viewtopic.php?t=78215
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda computerman » 18 nov 2015, 17:20

Superati i 100 ho smesso di contarli :asd: non so più dove metterli. In realtà sono davvero di poco sopra i 100 :)

Ma veniamo al topic mi mancano da giocare (e non so se ci riuscirò mai con quelli che conosco):
Vinhos
Kanban
The Gallerist (giochi di Lacerda ne abbiamo???)
Tesla vs Edison
Nations (preso a Lucca)
Colt Express (Arrivato due giorni fa)
Il vecchio (ma è arrivato ieri)

A memoria ho giocato almeno una partita a tutti gli altri che possiedo. Dal conteggio escludo le espansioni perchè non le ho ancora quasi mai messe in tavola (e parlo di una decina di espansioni di vari giochi)

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda traico7 » 18 nov 2015, 17:43

computerman ha scritto:Superati i 100 ho smesso di contarli :asd: non so più dove metterli. In realtà sono davvero di poco sopra i 100 :)

Ma veniamo al topic mi mancano da giocare (e non so se ci riuscirò mai con quelli che conosco):
Vinhos
Kanban
The Gallerist (giochi di Lacerda ne abbiamo???)
Tesla vs Edison
Nations (preso a Lucca)
Colt Express (Arrivato due giorni fa)
Il vecchio (ma è arrivato ieri)

A memoria ho giocato almeno una partita a tutti gli altri che possiedo. Dal conteggio escludo le espansioni perchè non le ho ancora quasi mai messe in tavola (e parlo di una decina di espansioni di vari giochi)

Tutto Lacierda minuto per minuto..
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda tomicdec » 18 nov 2015, 18:28

Per ora non ho giocato a :

Belfort
Nobleman
Power Grid deluxe
Arboretum
Fungi

forse mi sfugge qualcuno di carte o qualche espansione
Offline tomicdec
Veterano
Veterano

TdG Organization

Goblons: 16.00
Utente Bgg: tomicdec
Yucata: tomicdec
Mercatino: tomicdec

Messaggioda IGiullari » 19 nov 2015, 1:56

11 su 252 giochi base. 4.36%.

Con le espansioni aumentano entrambi i numeri
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Pey » 19 nov 2015, 10:27

Pensavo di aver già risposto a questo topic...

Al momento non ho ancora giocato a 2 (Florenza e Predoni dei Mari) su 117 giochi. Solo il 1,7%. :approva: :approva:
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Saggio
Saggio

Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda nakedape » 19 nov 2015, 10:33

E' possibile aggiungere una media delle partite giocate ai giochi?
Ha senso secondo voi?
Perché per me giocato una volta è più vicino a non giocato che a giocato... :grin:
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda computerman » 19 nov 2015, 10:55

nakedape ha scritto:E' possibile aggiungere una media delle partite giocate ai giochi?
Ha senso secondo voi?
Perché per me giocato una volta è più vicino a non giocato che a giocato... :grin:

Be per me il tempo è poco ad esempio, ed ho accumulato la maggior parte dei giochi suddetti nel corso degli ultimi 12 mesi. Ci sono davvero tanti titoli a cui ho giocato solo una volta

Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi