Post-GobCon Orte 18-20 Marzo

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Dopo GOBCON

Messaggioda Athafil » 23 mar 2005, 1:00

Faccio riferimento al bellissimo post del Goblin in home page!

Il nostro caro Goblin King dimostra per l'ennesima volta perchè merita di essere uno dei grandi capi della tana!

Io ho trovato questa gobcon bellissima una fra le cose più belle è avere trovato
un gran gruppo di amici con cui continuare a picchiarsia fino a tarda notte a
Bambine merendine (e vi assicuro che essere picchiato con una hail mary del goblin e da un uppercut della goblin queen uno dopo l'altra è una combo micidiale) Grazaie mille a Genma1, Fenomeno e Sydeon,Vi dico solo che il cielo era abbastanza chiaro quando abbiamo giocato veramente l'ultima partita (mentre il Goblin King e Queen erano a letto già da un pezzo)
E poi via in piedi alle nove per giocare a Titan !
Nessun problema a proposito caro rporrini la battaglia è stata bella vedremo di rigiocarci ad un'altra con!

Veramente tre giorni meravigliosi
Grazie mille Goblin
(comunque la prossima volta vedrò di arrivare con delle credenziali più interessanti per il Goblin...)

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Re: Dopo GOBCON

Messaggioda genma1 » 23 mar 2005, 8:54

Athafil ha scritto:E poi via in piedi alle nove per giocare a Titan !

Mi è dispiaciuto davvero non poter approfittare del tuo invito per la partita a Titan, la prossima volta cercherò di dormire di meno ;)

Per quanto riguarda Bambine e Merendine confermo, è stata davvero una piacevole maratona!!!
The (Real) Panda Goblin!
A Roma, la serata ludica è
Immagine
Offline genma1
Saggio
Saggio

Top Reviewer 2 Star

Goblons: 4,260.00
Mercatino: genma1

Messaggioda Madness » 25 mar 2005, 21:50

ciao a tutti! Come al solito sono in ritardo sui commenti e le impressioni ... ma ho dovuto fare E.R. per tutta la settimana :sick2: pedinando Lobo che spargeva fazzoletti per la casa (45 mq. diventano magicamente tanti) e tossiva come un "zursiszdravo" alsaziano!!! Che orrore! Comunque sono stata benissimo e mi sono divertita molto anche se purtroppo non sono riuscita a fare una sapida partita a Puerto Rico. Mannaggia. Però ringrazio tanto Pol per avermi permesso di fare il condor sulla sua spalla partecipando alla sua grande e magica partita... great!
Sono contenta di aver conosciuto meglio i pisani e tanti altri. Un saluto a tutti, in particolare alla famiglia FrancoLetizia.
Cia'

"...io sono un principe libero è ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..."
Samuel Bellamy
(Pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Offline Madness
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Madness

Messaggioda rporrini » 26 mar 2005, 8:06

Un post di Madness!! Da staccare e conservare. :grin:

Ciao Maddy!
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 680.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Nuove foto aggiunte in galleria

Messaggioda the_goblin » 1 apr 2005, 9:12

Questo post è giusto per avvisarvi che nella Galleria ho appena aggiunto un nuovo sottoalbum con le foto di Sempai. Buon divertimento!
The (real) Goblin King You don't stop playing games because you grew older... you grow older because you stopped playing games!
Offline the_goblin
The Goblin Master
The Goblin Master

TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Programmer
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Goblons: 18,260.00
Mercatino: the_goblin

Precedente