Post-GobCon Orte 18-20 Marzo

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Post-GobCon Orte 18-20 Marzo

Messaggioda rporrini » 20 mar 2005, 20:00

Qualcuno sta sicuramente ancora spedinando in quel di Orte.
Io sono tornato e comincio a parlare delle mie impressioni.

Intanto: dovevo esserci solo sabato. Mi sono fatto venerdì, sabato e domenica!!

Quando sono arrivato venerdì c'era già qualche tavolo apparecchiato. Il buon sdp e la famiglia FrancoLetizia (che finalmente ho conosciuto) mi hanno introdotto a Fresh Fish. Intanto chicca si dava da fare a Pitch Cars e riscuoteva il regalo di compleanno da Racca: Pirates of the Spanish Main e un set di dadi della luna. Penso che sia il regalo che ha preferito fra tutti quelli ricevuti. Grazie Racca!

Sabato mattina prevedeva l'arrivo di Sardanapalo che puntualmente è arrivato. Con Paola ci siamo dati da fare ad Attika e nel pomeriggio ho avuto a che fare con un istrice che amava cacciarsi nei buchi più profondi!

Poi Back to the Future sotto le mentite spoglie di VII Legio. Ragazzi! Erano anni che non mi perdevo nello spazio! Grazie al Goblin per il suo "Magna Pericula".

Nel frattempo ho avuto modo di sfidare Paola all'ottimo Corintho che uscirà a breve grazie a sardanapalo che ne è l'ideatore.

DOmenica ho solo avuto tempo per giocare a Titan con Athafil, sardanapalo e altri tre intraprendenti titani. Purtroppo (e di questo mi scuso con Athafil) ho dovuto lasciare per incombente ora di pranzo.

Tutto sommato sono estremamente soddisfatto come spero di tutti coloro che mi hanno incontrato.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Avatar utente
Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter
 
Messaggi: 9596
Iscritto il: 20 febbraio 2004
Goblons: 780.00
Località: Roma - First Valley
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda genma1 » 21 mar 2005, 9:39

Che dire?

Mi sono divertito un mondo!!!

Al di là dell'eccezionale Twilight Imperim 3 mi sono dilettato in un magnifico Pitch Car (anche se credo di dover migliorare qualcosina ;) )

Inoltre ho trovato il senso della mia vita: Lunch Money!!! Esageratissimo, ma di certo è entrata in gioco la splendida compagnia con cui ho fatto le partite più divertenti:the_goblin, manu e gli irrinunciabili sydeon e fenomeno!!!

Un grazie anche a tutti gli altri, davvero una supercon!!! :grin:
The (Real) Panda Goblin!
A Roma, la serata ludica è
Immagine
Offline genma1
Saggio
Saggio

Avatar utente
Top Reviewer 2 Star
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 06 luglio 2004
Goblons: 4,260.00
Località: Roma(RM) e Frosinone(FR)
Mercatino: genma1

Messaggioda Jones » 21 mar 2005, 10:30

Mi spiace di essermi fermato, anche questa volta, solo il Sabato. Tuttavia è stata una giornata intensa , cominciata con una corsa di cavalli nell'ippodromo di Royal Turf in cui nemmeno il patto segreto tra me e Fiburga è riuscito a contrastare il gran c... ops abilità di Racca, aiutato anche da un abilissima Dera che ha messo in mostra tutta la sua abilità di bluff azzoppando per 3 volte il cavallo su cui tutti tranne Racca avevamo puntato di più (lei compresa).... :roll:

Ho proseguito poi con dei Ricci corridori, ma Noctua ha avuto la meglio su tutti noi. Ho avuto l'occasione di ripeterlo in serata, ma anche lì ho dovuto compiere il mio gesto cavalleresco e lasciar vincere una partità che avevo già in pugno alla nostra Goblin Queen... ;)

Nel pomeriggio mi sono addentrato (e perso) nello spazio, ultima frontiera, insieme a tanti altri capitani con le facce sconvolte quanto la mia e persi in calcoli cartesiani per mantenere un'impossibile rotta. L'unico che è sembrato districarsi è stato Balder seguito da Porrini. Ancora sospetto che il The_Goblin_Computer si sia perso qualcuna delle mie rotte... :evil: ;)

Come non citare poi un accanitissima caccia allo Zombie in una città incredibilmente infestata. Anche qui esisteva un patto segreto tra me e Fiburga che avrebbe condotto alla certa vittoria, ma Dera è riuscita nell'intento di separarci. Ovviamente mi sono vendicato impedendole la vittoria ad un soffio dal traguardo per poi perderla io altrettanto per un soffio. Onestamente non ricordo nemmeno chi abbia vinto (mi pare Fiburga?) xché l'ultima mossa è stata giocata a sorpresa mentre mi assentavo per esigenze idriche... :roll:

Infine, come da tradizione, una mirabolante corsa a Pitch Car, fitta di sorpassi, ribaltamenti, distruzioni di guard-rail (Racca ancora lavora per ripararli ;) ) e ingroppamenti di pedine di cui spero verranno postate le foto (soprattutto il mio su Fiburga e Dera su di me! 8-O ). Ovviamente era impossibile battere il maestro Fiburga, ma sono riuscito a superare brillantemente la povera Dera all'ultima curva che non si era accorta della mia presenza nello specchietto e aveva ormai lasciato l'acceleratore. :twisted:

Che dire? Non lacrimavo così dalle risate da una vita e mi sono veramente sentito tristissimo all'idea di non aver partecipato tutti e 3 i giorni.
Un grazie speciale a Balder, Racca, Favar, Dera, Fiburga, Sempai, The Goblin, Manu e a tutti quelli che hanno reso questa giornata indimenticabile! :grin:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

Avatar utente
TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter
 
Messaggi: 5227
Iscritto il: 15 aprile 2004
Goblons: 50,458.00
Località: Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Pol » 21 mar 2005, 11:16

Un sabato e domenica da non dimenticare,

con immenso piacere ho conosciuto molti di voi specie i pisani
con i quali mi sono più e più volte dilettato in entusiasmanti partite a Pitch Car

un grazie speciale a Favar, Raven e tutti gli altri per avermi fatto giocare a Puerto Rico e a Laura per avermi aiutato a vincere la mia prima partita.

ho giocato inoltre ai simpatici: Tiket to Ride, Killer Bugs, gli istrici nei buchi (non mi ricordo come si chiama) l'immancabile "Bambine e Merendine" e Waiet Erp si pronuncia cosi ma non so come si scrive e l'ultimo gioco prima di andare via la domenica con The _Goblin Laura Paolo e Lobo ad un Horror game di cui non so il nome.

grazie a tutti e a presto
Polgraam delle pianure,
The dark things in your sister
Offline Pol
RPG-professional Goblin
RPG-professional Goblin

Avatar utente
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 16 luglio 2003
Goblons: 0.00
Località: Roma (Italy)
Mercatino: Pol

Messaggioda Favar » 21 mar 2005, 11:22

Beh.. che dire... Ho spiegato una valanga di giochi (Il Mistero dell'Abbazia almeno 4/5 volte e poi Adel Verpflichtet, Galopping Pigs, Traders of Genoa, Zombies!!! - di cui ho comprato tutte le espansioni - China, Puerto Rico - di cui sono arrivato a quasi 50 spiegazioni e infine Family Business

Ho anche giocato (non molto a dir la verità... ehm) Galopping Pigs, Puerto Rico, Adel Verpflichtet, Manila, Il Mistero dell'Abbazia, Pitchcar - la pista non era il massimo troppo sconnessa - Family Business, Zombies!!! (x Jones, ha vinto Racca ed ho evitato di fermarlo giocandogli addosso "Fear"... le espansioni sono bellissime e rendono il gioco ancora più veloce e divertente e si può personalizzare il mazzo di gioco per evitare troppi tira e molla con l'eliporto) Avrei voluto giocare anche ad Hansa, Betrayal at the House on the Hill, Queen's Necklace, Memoir'44 e Hase & Igel, ma le giornate erano troppo belle per starmene troppo al chiuso...

Grazie a tutti. Sono stato benissimo.

P.S. Forse è nata una nuova Goblin
Ma non hai ucciso il drago??!!Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!!
Offline Favar
Monta vi' che vedi Lucca
Monta vi' che vedi Lucca

Avatar utente
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
Game Inventor
TdG Translator
 
Messaggi: 4452
Iscritto il: 23 giugno 2003
Goblons: 3,340.00
Località: Pisa (Italy)
Utente Bgg: Favar
Facebook: Michele Mura
Twitter: MicheleMura72
Mercatino: Favar

Messaggioda Asliaur » 21 mar 2005, 11:45

Risultati molto positivi anche per me. Tralsciando il mio trionfale 9° posto (su 10 auto) a Pitch Car, vorrei sottolineare il mio 6° posto su 6 giocatori a A Game of Thrones, che però mi ha consentito di provare la versione a 6 giocatori, molto bella, ma con leader un pò troppo forti per i miei gusti infatti hanno troppe abilità speciali turbinanti e sono troppo forti valori fino a 5 anzichè 3 come nella versione base (rendono le truppe quasi decorative). Ringrazio comunque i miei due validi alleati che mi hanno entrambi puntualmente tradito al 9° turno :).
Nel pomeriggio di sabato, saltato causa tradimenti vari il Republic of Rome, ho giochichiato a carte con DDG e Signora più Noctua e Chicca, ma ero fatalmente distratto dal Twilight Imperium 3à ed che seguivo con la coda dell'occhio. Veramente molto bello, avrei voluto giocarlo domenica, ma ahime ho dovuto rinunciare causa rientro anticipato.

Infine una colossale guerra dell'Anello a 4 giocatori ha permesso di chiudere in bellezza il sabato notte. Raven ed io abbiamo perso ad un soffio dalla vittoria contro i Popoli liberi guidati da Lobo e dal Goblin, complici una clamorosa disfatta nella Contea (teatro di 4 scontri decisivi) ed una gestione non brillante delle armate di Sauron negli ultimi due turni (mea culpa) ci siamo fatti sfuggire il trionfo militare sotto il naso dopo aver praticamente estinto tutto ciò che non fosse Gondor. Comunque grandissima partita e bravi i buoni a non scoraggiarsi mai nonostante il blitzkrieg delle orde senza fine di Sauron.
Che dire, alla prossima !
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
Offline Asliaur
Elven Spy...
Elven Spy...

Avatar utente
TdG Moderator
 
Messaggi: 3611
Iscritto il: 15 luglio 2003
Goblons: 20.00
Località: Roma (Italy)
Mercatino: Asliaur

Messaggioda sdp » 21 mar 2005, 12:14

Sono tornato a casa dopo la cena di domenica (abbiamo resistito in 12...) e mi sono messo a dormire!
E' stata una grandissima Con grazie a tutti quelli che sono intervenuti (anche solo per una giornata o che sono solo passati a salutare).
Sono gia' in marcia per organizzare la prossima.

Con molti ci ritroveremo a MiniMod il 16 ed il 17 aprile!

"Giro, vedo gente, mi muovo... conosco... faccio cose" (Ecce Bombo)

Offline sdp
TechnoGoblin
TechnoGoblin

Avatar utente
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Programmer
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
 
Messaggi: 2530
Iscritto il: 15 maggio 2003
Goblons: 55,800.00
Località: Roma (Italy)
Mercatino: sdp

Messaggioda the_goblin » 21 mar 2005, 12:20

Ragazzi, posto qui un brevissimo grazie a tutti per il bellissimo evento che assieme abbiamo reso indimenticabile. Quando si incontra gente come voi tutti ai tavoli da gioco, vien voglia solo di chiedersi "a quando la prossima"...

Per il resto, nomi e commenti specifici, posterò in giornata un articolo di reportage in homepage, dove mi dilungherò maggiormente, anche e soprattutto per invogliare coloro che non hanno potuto o non se la sono sentita di essere dei nostri!
The (real) Goblin King You don't stop playing games because you grew older... you grow older because you stopped playing games!
Offline the_goblin
The Goblin Master
The Goblin Master

Avatar utente
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Programmer
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
 
Messaggi: 2807
Iscritto il: 09 giugno 2003
Goblons: 18,260.00
Località: Roma (Italy)
Mercatino: the_goblin

Messaggioda Lobo » 21 mar 2005, 12:23

A parte il fatto che ora son a letto con influenza (ancora!), mi sono divertito un mondo.
Ho fatto due gioconi come "La Guerra dell'Anello" dove io e il Goblin abbiamo vinto grazie ad una pentolata di un hobbit e "Game of Thrones", dove concordo con Asliaur i leader nuovi sono troppo forti.

Poi una costellazione di giochini.

Grazie a tutti quelli che sono venuti e che mi hanno fato divertire così tanto. Spero di riuscire a fare una partita a Twlight la prossima volta.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

Avatar utente
TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter
 
Messaggi: 3765
Iscritto il: 09 giugno 2003
Goblons: 20,011,502.00
Località: Flaminius - TdG
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda rporrini » 21 mar 2005, 12:46

Lobo ha scritto:Grazie a tutti quelli che sono venuti e che mi hanno fato divertire così tanto. Spero di riuscire a fare una partita a Twlight la prossima volta.


E io spero di essere a quello stesso tavolo.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Avatar utente
Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter
 
Messaggi: 9596
Iscritto il: 20 febbraio 2004
Goblons: 780.00
Località: Roma - First Valley
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

GobCon Orte 2.0, Il Viaggio

Messaggioda Monty » 21 mar 2005, 13:05

Beh, che dire, per una GobCon iniziata non proprio sotto i migliori auspici, devo dire che sono molto soddisfatto... ma andiamo per ordine.

La mia GobCon inizia con una organizzazione meticolosa: memore dello stress accumulato nel viaggio in piedi in 2' classe della GobCon invernale, compro biglietti di 1' classe, prenotazione obbligatoria, sul IC il cui arrivo ad Orte il Venerdi' 18 e' previsto per le ore 20:30. Perfetto. Il giorno 11 Marzo ho gia' acquistato pagato i biglietti online, in modalita Ticketless, cosi' non devo nemmeno fermarmi a timbrare in stazione.

E' tutto pronto alle ore 17:00 di Venerdi' 18 Marzo: Keps e Niki che mi accompagnano in questa trasferta sono in ferie entrambi, e mi passano a prendere in ufficio alle 17:00 spaccate... organizzazione Svizzera. Ho memorizzato da 1 settimana l'orario del treno e so che parte alle 17:23. Fra 10 minuti saremo in stazione e Patrizia, la madre di Nicoletta, guida tranquilla e decisa verso la nostra meta.

"A che ora tornate Domenica?", chiede la cortese autista, gia' in fase organizzativa per il rientro... "Non c'e' problema" - dico io - "ho qui i biglietti e glielo dico subito"... Estraggo dalla tasca in cui sono stati riposte le stampe delle prenotazioni da una settimana e guardo... il primo foglio e' quello dell'andata e mentre sto per passare al foglio successivo, l'occhio dell'inconscio mi blocca su un particolare che subito non mi e' coscientemente apparente...

La voce di Niki dal sedile posteriore, che sta lurkando sulla mia spalla sinistra, esclama: "Monty, ma quel numero in alto e' per caso l'orario di partenza del treno di oggi?"... Immediatamente non realizzo nemmeno che si sta rivolgendo a me. Il paticolare che avevo notato prima sta mettendosi a fuoco, richiamato dall'osservazione di Nicoletta... Guardo nel punto indicatomi, e resto interdetto... ho organizzato tutto perfettamente e non c'e' modo che quell'orario sia corretto: devo aver invertito il foglio della andata con quello del ritorno... sfoglio le pagine, e le mie paure prendono forma, ed e' una forma che non mi piae per niente... L'orario di arrivo nella prenotazione e' quello giusto, ore 20:30; ci vengono a prendere e mangiamo tranquilli dopo un viaggio rilassante... NO, NO, non e' possibile. L'orario di partenza del treno indicata dal foglio sono le 16:53...!!! Guardo l'orologio, sono le 17:03 e siamo a 500 metri dalla stazione, con 1 semaforo ancora da superare ed un parcheggi da effettuare.

Mi volgo imbarazzato verso i passeggeri del mezzo di trasporto, e dico: "Ehm, credo di essere un idiota... ho memorizzato male l'orario di partenza ed a quanto e' scritto qui siamo gia' in ritardo di 10 minuti... ma tanto gli IC non sono mai puntuali... pensate fortemente ch e' in ritardo, e forse riusciamo a prenderlo lo stesso"...

Keps per un po' non dice nulla, forse per la presenza di Patrizia, sua suocera, a cui non vuole dare uno spettacolo di se "standard" ovvero di quello che "piange" ed "inveisce" contro i suoi amici per un nonnulla... ma in questo caso io sono piccolo piccolo, e se mi mettessero a testa in giu' dentro un formicaio di formiche cannibali starei zitto zitto per paura che arrivi un lupo a mangiarmi i co****ni... SONO UN IDIOTA...!!!

Ho memorizzato a ca**o l'orario di partenza del treno, e con i biglietti in tasca, non li ho mai piu' guardati fino al momento in cui qualcuno mi ha chiesto di estrarli... voglio morire... 37.50 Euro di biglietto si stanno volatilizzando sotto i miei occhi e gia' temo di dovermela fare in piedi come l'altra volta.

Patrizia non si perde d'animo, raggiunge la stazione e ci catapulta giu' dal mezzo senza pretendere nemmeno il saluto. Ci infiliamo in stazione come saette in una centrale elettrica, e volgiamo il capo al tabellone delle partenze... del nostro IC non c'e' traccia... e' arrivato e partito puntuale come il locale OSAKA - TOKYO. Ma porc... quando una cosa in Italia deve funzionare come al solito, mai che ti dia delle soddisfazioni... l'altra volta era in ritardo di 40 minuti...!!!

Guardo lo sportello informazioni, e' libero e sembra anche abitato da un senziente ben disposto a collaborare. Mi avvicino mesto e dico "Ho fatto un casino" tanto per impietosire un po' l'addetto. Rapidamente spiego l'accaduto, ed il buon uomo mi regala delle gioie. Il treno delle 17:39, puntualmente in arrivo di li a poco, va anch'esso in direzione Roma, e' un IC e quindi il suo tempo di percorrenza e' vicino a quello precedente, e forse riusciremo a non arrivare a notte fonda. Piccolo problema, non ferma a Orte. La fermata piu' vicina dove fare un cambio e' Chusi, dove abbiamo una coincidenza alle 21:01 (arrivo previsto del nostro treno ore 20:55) con una tolleranza per il cambio di ben 6 minuti... se questo ritarda un attimo siamo morti: il successivo e' alle 22:00 con arrivo previsto ad Orte alle 22:55.

OK, abbiamo tutti i dati, Keps mi guarda con l'insulto sulle labra, ma non proferisce parola, Nicoletta, artefice anch'essa in passato di exploit quale il mio, non accenna alcun commento. Ci portiamo sul binario e chiamo Sil per avvisare della mia demenza senile, e per organizzare un eventuale recupero in transito da parte di qualche altro partecipante a GobCon a Chiusi... "Vedremo cosa e' possibile fare" dice Sil "ma Chiusi e' a 100 Km a Nord di Orte, e non sara' facile riuscirci".

Il nostro treno arriva con 5 minuti di ritardo e gia' comincio a sudare... la ns coincidenza si e' risotta ad 1 minuto di margine. Saliamo e cerchiamo il capotreno, a cui io e Keps spieghiano prostrandoci la situazione, e lui ha pieta' di noi, trovandoci comunque 3 posti in prima senza alcun sovrapprezzo, informandoci pero' che dovremo pagare 8 Euro a testa per il cambio treno... io dico immediatamente che sono a mio carico, ed evito l'insulto emergente che stava per arrivare dalle labbra di Andrea.

Ci sistemiamo e ci rilassiamo. Poteva andare peggio. Passano 2:30 senza intoppi ed arriviamo a Chiusi. Guardiamo dal finestrino e vediamo un treno che ha tutta l'aria di essere il ns Regionale per Orte su un binario distante per raggiungere il quale e' necessario utilizzare il sottopassaggio... Sara' il nostro? Ci lanciamo come bufali impazziti nel tunnel del sottopassaggio e raggiungiamo una delle porte del treno che sta fischiando la partenza. Guardo il display sul binario e scopro che e' effettivamente il nostro.

La decisione e' questione di un attimo. Metto mano alla maniglia dello sportello e la tiro con la forza di uno che la voglia strappare dalla sua sede. Salgo e la tengo aperta, in quanto Keps, la Niki e altri 3 sfortunati come noi stanno ancora salendo le scale del sottopassaggio. Il treno fischia e sbuffa, e vedo una furia montante attraversare di corsa la carrozza nella mia direzione. E' il capotreno che viene ad accertarsi se siamo dei terroristi o semplicemente dei co****ni... Infatti esordisce con un "Ma siete impazziti? Non avete sentito il treno foschiare?". Certo che l'ho sentito, e' per questo che sto in mezzo alle porte ed impedisco al treno di partire... Spiegata la situazione, il capotreno escalama "Ah, ecco perche' siamo fermi da 10 minuti, forse aspettavamo voi..". Mentalmente ringrazio la professionalita' dei conduttori e capotreni delle FS e comincio a pensare che gli scioperi che fanno forse sono giustificati, visto che sono persone corrette e gentili che fanno di tutto per fare arrivare puntuali i treni e soddisfare la clientela... ma lo stato della rete ferroviaria non glielo permette. Comunque questo e' un altro discorso.

Ci sediamo ai nostri posti, in 2' classe in quanto non abbiamo ne tempo ne voglia di cercarci dei posti in prima. Il controllore non ci chiede i biglietti e noi non glieli facciao vedere, anche perche' senno' dovremmo pagare nuovamente la tratta Chiusi - Orte che con non e' coperta dai Ticketless.
Chiamo Sil e gli comunico che siamo sul treno della coincidenza e che saremo a Orte alle 22:00 spaccate. Lui organizza la raccolta e ci dice che saremo raggiunti in stazione da Ernesto che sta arrivando da Roma. Chiamo Ernesto, mi assicuro che lo sappia e gli dico che arriveremo puntuali... Ma chi diavolo e' Ernesto?

All'arrivo a Orte l'arcano e' svelato. Ernesto e' niente popo' di meno che Raven, un Goblin molto simpatico che conosciamo da tempo, che troviamo fuori dalla stazione di Orte pronto a raccoglierci. Raven e' accompagnato da Martino, uno strano essere dai capelli e barba rossi, che ci saluta con fare affabile.
Raccontiamo le nostre vicissitudini e ci ridiamo sopra. Di li a poco raggiungiamo l'Agriturismo Campo Antico e troviamo tutti a tavola. Ma Sil ci ha fatto tenere da parte la cena, e cosi' riusciamo anche a mangiare un pasto decente.

Che dire, sui Goblin si puo' sempre contare. Grazie Sil, Grazie Raven. Grazie Goblins.

Alla prossima per il feedback sulla GobCon 2.0
Yodel - /\/\onty
Offline Monty
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 settembre 2004
Goblons: 20.00
Località: Modena
Mercatino: Monty

Messaggioda Galdor » 21 mar 2005, 13:23

Piant piant :strasniff: :strasniff:
Invid invid :-G :smileangry:
Accidenti al mio ginocchio rotto che mi ha impedito la trasferta!! :m4d:
Offline Galdor
Onnisciente
Onnisciente

Avatar utente
TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer
Top Uploader 2 Star
 
Messaggi: 4864
Iscritto il: 15 dicembre 2003
Goblons: 1,600.00
Località: Isengard (Pisa)
Mercatino: Galdor

Messaggioda Dera » 21 mar 2005, 14:27

Bè, a questo punto è il caso che dica qualcosa anch'io :grin:

Allora, inizierei col dire che la nostra partenza non è stata proprio come quella raccontata da Monty (che è veramente tragicomica :lol: ), ma ha avuto i suoi bei momenti come quello, a circa 15 minuti dall'ingresso nell'autostrada, in cui mi arriva un sms del Sempai che mi dice che hanno sbagliato strada e stanno andando verso Livorno invece che verso Firenze. Alla fine siamo riusciti ad arrivare felicemente, con Favar che si stava disperando perchè eravamo persi e l'agriturismo che compariva magicamente alla nostra destra.

Tralasciando i commenti sul posto (eccezionale), sul tempo (perfetto) e sul cibo (:drool: ), devo dire che mi sono davvero divertita! Ho giocato moltissimo a Pitch Car, dove mi fiondavo col mio degno compare Fiburga in ogni momento (mi hanno pure rubato il secondo della cena del sabato perchè ero alla pista, i bastardi dei pisani :evil: ). Mitica la partita alle 2 e mezzo di sabato sera col il suddetto compare, il Favar, Racca, Jones e Balder, in cui l'atmosfera era, per così dire, molto "goliardica" (e spero caldamente che le foto siano state distrutte :-)) ). Poi perchè non ricordare la partita a Royal Turf che citava Jones, in cui quei buzzurri non hanno apprezzato la mia fine strategia?

Sono stata molto felice di rivedere i vecchi goblins che già conoscevo e di conoscere grandi personaggi della levatura dei suddetti Racca, Jones e Balder con cui ho fatto tante grasse risate.

Sinceramente l'unico rammarico è che sia finita troppo presto e che non so se potrò venire a Modena (eh si, la vita dello studente è grama...).
Offline Dera
Goblin OffTopicus
Goblin OffTopicus

Avatar utente
TdG Moderator
 
Messaggi: 1350
Iscritto il: 29 settembre 2003
Goblons: 80.00
Località: Nodica city (Pi)
Mercatino: Dera

Messaggioda The_GoblinQueen » 21 mar 2005, 16:18

Poche parole per non ripetere concetti già espressi: già solo per il posto, il cibo ed i giochi tutto era perfetto.... grazie alla compagnia di tutti voi è stata una con indimenticabile....

Un abbraccio e un saluto a tutti i Goblin, vicini e lontani :grin:

Manu
Offline The_GoblinQueen
Goblin Queen
Goblin Queen

Avatar utente
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 07 luglio 2003
Goblons: 50.00
Località: Roma (Italy)
Mercatino: The_GoblinQueen

Messaggioda the_goblin » 21 mar 2005, 16:59

Ragazzi, il resoconto di Monty mi ha fatto lacrimare dal ridere! Nella sua crisi di demenza senile è un grande!

Comunque per Dera, se hai visto l'agriturismo comparire alla tua destra hai un problema: venendo da Orte era a sinistra della strada. Con chi hai giocato nel fine settimana?
The (real) Goblin King You don't stop playing games because you grew older... you grow older because you stopped playing games!
Offline the_goblin
The Goblin Master
The Goblin Master

Avatar utente
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Programmer
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
 
Messaggi: 2807
Iscritto il: 09 giugno 2003
Goblons: 18,260.00
Località: Roma (Italy)
Mercatino: the_goblin

Prossimo

Torna a GobCon

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti