[Roma] - Post Partita del 26/11/2009 - GF Team

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

[Roma] - Post Partita del 26/11/2009 - GF Team

Messaggioda Lobo » 27 nov 2009, 14:29

Come di consueto alla fine della partite gli sms di frizzi e lazzi si sono susseguiti e quindi condividerò con voi le dichiarazioni per due sane risate.
Gioco: Loyang
Tavolo: StarmanFF (Francesco) uomo che ha letto le regole
Master-One (Raimondo)
Lobo (Valerio)
Carola

Esito: Raimondo-Carola-Valerio (stessi punti differenza soldi) - Francesco (2 punti dietro)

SMS di Raimondo l'indomani:

Gioco nuovo per tutti con quello forte che legge le regole per tutti (per non sbagliare) e premesse per una bella giocatina... Certo questa volta io sono della partita e la differenza si nota!
Quello forte fa una figuraccia, ultimo!
Preso dal panico prova una mossa finale senza accorgersi che il sapido Lobo l'aveva prevista e bloccata.
Sicuramente unanotte tranquilla senza SMS sbruffoni.
Eri in cerca di stimoli, persone brave e capaci, ieri li hai avuti e...

La risposta di Francesco (quello forte)

Che cari ragazzi, è stata una serata molto piacevole. appagato dai risultati delle ultime volte ho preferito studiarvi, lasciando che lo svago ed il divertimento trionfassero su tutto e tutti.
Messi da parte gli interessi personali, ho assaporato lerisate tra amici, la spensieratezza sui vostri volti... la tranquillità del vostro animo senza l'incubo, perenne ed atroce, di chi non lascia mai spazio e che se vuole vincere e trionfare... accellera un attimo e lascia tutti là, basiti e sperduti come al solito.
W l'amicizia! W noi! Vi volgio bene!
Vostro con affetto F.

La risposta conclusiva di Lobo

Sono contento che ami far divertire gli amici,e ne hai molti considerando le tue prestazioni torneistiche importanti.
Si, metti di taglio la pedina a TTR perché superi i 100, ari una bambina a Caylus, ma alla fine della fiera, quando la musica si ferma... sei lia cercare quell'ultima maledetta sedia ormai irrimediabilmente occupata.
Non darti pensiero amico, io e Rai ti porteremo sempre sulle spalle così che il tuo orizzonte possa essere un op' più ampio e la giostra continui a girare anche per te!

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda zerro73 » 27 nov 2009, 15:07

povero Francesco!!! Dare il fianco così ad una carica della cavalleria del Caos...
Io avrei voluto avere uno scambio di commenti col barbuto omone su qualche tipo di confronto ma ultimamente è sempre sfumato all'ultimo...
Cmq complimenti a tutti x aver finito una partita in 4 a Loyang. Secondo me è un gioco SOLO da 2.
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda Lobo » 27 nov 2009, 15:40

In effetti è così visto che di fatto poi giochi in due.
A parte questo l'ho trovato TROPPO bilanciato (tanto che la pesca fortunata di alcune carte può essere sgravata) e secondo me ripettivo fino alla noia soprattutt se lo rigiochi un po'

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Torna a Qui si gioca da ...