Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
Sveltolampo ha scritto:...gli stai decisamente rompendo i zebedei![]()
![]()
![]()
ma non ho capito...ora con le regole le magie non si scartano?
kadaj ha scritto:E' che a me sembra così pazzesco che un gioco dove la prima che hanno fatto notare è che "è stato super-testato!" venga smontato così dopo poche partite...
Sveltolampo ha scritto:io contro di voi non ci gioco...sennò le prendo![]()
![]()
![]()
lordkreoss ha scritto:Sveltolampo ha scritto:io contro di voi non ci gioco...sennò le prendo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella questa, siamo semplici giocatori te lo posso garantire
kadaj ha scritto:E' che a me sembra così pazzesco che un gioco dove la prima che hanno fatto notare è che "è stato super-testato!" venga smontato così dopo poche partite...
Aibindrye ha scritto:Arieccomi.
Ma quindi.. insomma.. bocciato??
lordkreoss ha scritto:kadaj ha scritto:E' che a me sembra così pazzesco che un gioco dove la prima che hanno fatto notare è che "è stato super-testato!" venga smontato così dopo poche partite...
Sul fatto del playtest ho dei forti dubbi, perché chi lo ha giocato avrà di sicuro usato la beta come noi, che non si sia accorto di questo sbilanciamento palese?
kadaj ha scritto:lordkreoss ha scritto:kadaj ha scritto:E' che a me sembra così pazzesco che un gioco dove la prima che hanno fatto notare è che "è stato super-testato!" venga smontato così dopo poche partite...
Sul fatto del playtest ho dei forti dubbi, perché chi lo ha giocato avrà di sicuro usato la beta come noi, che non si sia accorto di questo sbilanciamento palese?
Sì sì, per carità... Ma se ne sono fatti vanto sulla pagina del KS... Per me questo è un autogol clamoroso!
Visitano il forum: zetazan e 0 ospiti