Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, UltordaFlorentia
Boba ha scritto:Bella tika!
Agzaroth ha scritto:Editoriale: La Soglia
http://www.goblins.net/articoli/editoriale-la-soglia
wolframius ha scritto:Bello l'articolo sulla soglia, io l'affiancherei anche al concetto di "maturità" della propria collezione: spesso quando si inizia ad avvicinarsi al gioco da tavolo si tende a cadere un po' vittima del cult of the new e si va a prendere un po' di tutto senza badare tanto a cosa si prende, tanto tutte le meccaniche sembreranno innovative, e ci sembrerà che tutti i giochi possano trovare spazio sui nostri scaffali. Poi una volta giocate molte partite, sia allo stesso gioco, sia a giochi diversi, i gusti tenderanno a evolvere, però io a differenza del gruppo di Azgaroth, tenderei a essere più esigente nei generi che mi piacciono di MENO: se sono appassionato di gestione risorse, tenderò ad averne più di uno, con l'ideale che ognuno soddisfi una micro-nicchia del genere, ma se non sono un grande appassionato di filler dadosi, tenderò a tenere quelle che (io) considero migliore, e disfarmi degli altri.
Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi
Visitano il forum: riccardo favalli e 0 ospiti