Lo scorso 15 Novembre il torrente Carrione ha ricoperto d'acqua la piana tra Avenza e Marina di Carrara. Centinaia di famiglie hanno subito ingenti danni, hanno perso mobili ed elettrodomestici. Ma non solo: molti bambini hanno perso i loro giocattoli, per colpa dell'acqua e del fango.
L'alluvione ha colpito al cuore il territorio che ha visto crescere la nostra azienda, e abbiamo pensato che dovevamo, nel nostro piccolo, fare qualcosa. Per questo, in collaborazione col negozio Gioca Giò, abbiamo deciso di provare a rendere più leggero il Natale delle famiglie della "Zona Rossa", quelle maggiormente colpite dall'alluvione, offrendo loro il 20% di sconto su tutti i giochi del nostro catalogo. Si tratta solo di un piccolo aiuto, che però permetterà a qualche famiglia di prendere un gioco in più per i propri bambini.
--
Per ottenere lo sconto basta presentarsi nel negozio Gioca Giò, in Via Dante Alighieri 28 a Massa, con un documento d'identità che riporti la residenza nella "Zona Rossa". Lo sconto vale su tutti i giochi del catalogo Red Glove.
Maggiori informazioni sulla nostra Pagina Facebook