Ciao
mia copia confermata da cherecche
confermo la mia presenza per i martedì sera
al 90% se dovessi giocare in un altro momento della settimana darei vinta a tavolino
Lig94 ha scritto:@eleanti,@ pete100
Ciao, non so quali siano per te i momenti migliori della settimana, ma per me, almeno per questo primo turno, non ho problemi.
Le mie uniche restrizioni sono gli esami universitari di questo periodo, quindi, se possibile, farei verso la fine di febbraio. Inoltre, partecipa anche un mio amico e verremmo in macchina insieme dall'altro lato della città se si riuscisse a fare in una data compatibile anche con pete 100 ( quest'ultima condizione è più... "Opzionale"? ) ok?
eleanti ha scritto:Per me l'ideale è il venerdì (tuttavia, fino a fine febbraio, potrei anche di martedì)
Il 20 o il 27 è identico, basta che ci mettiamo d'accordo così evito di prendere altri impegni per quel giorno.
Mr Thror ha scritto:Ciao a tutti, io sono quello che è stato finora conosciuto come "amico di Lig94".![]()
comunque..eleanti ha scritto:Per me l'ideale è il venerdì (tuttavia, fino a fine febbraio, potrei anche di martedì)
Il 20 o il 27 è identico, basta che ci mettiamo d'accordo così evito di prendere altri impegni per quel giorno.
per me il 20 va benissimo, la settimana dopo ho due esami per cui se riuscissimo a organizzarci per la settimana del 20 sarebbe fantastico, ancora meglio se io e lig riusciamo a usare una macchina sola.
vediamo cosa ne pensa anche pete100
Gabriele ha scritto:Ken facciamo martedi prossimo?
Torna a TdG Milano: eventi e attività
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti