lordkreoss ha scritto:Se ti possono interessare ci sono quelli non esclusivi del KS sono 8
Landar ha scritto:Non che ne abbia bisogno ma tradurrete anche le FAQs v1.00 uscite su sito americano?
Chilavert ha scritto:Una domanda: cara Asterion, ma ci sarà mai modo per avere un po' di materiale promo
Sprunx ha scritto:Se ce le fanno fare volentieri! (in realtà qualcosa sembra si stia muovendo, ma ne parleremo a tempo debito...)
Chilavert ha scritto:Sprunx ha scritto:Se ce le fanno fare volentieri! (in realtà qualcosa sembra si stia muovendo, ma ne parleremo a tempo debito...)
Una specie di "Hero Pack" sarebbe un acquisto sicuro al 100% per me!
lordkreoss ha scritto:Io voglio 2 eroi nuovi, Sprunx e Max li vedo proprio bene![]()
Sprunx ha scritto:lordkreoss ha scritto:Io voglio 2 eroi nuovi, Sprunx e Max li vedo proprio bene![]()
Ma sai che, quando a Lucca è venuto l'illustratore, ha detto che ci faceva la caricatura per poi metterla in qualche prossima espansione? (Io però non gli ho visto fare nulla, mi sa che ci ha presi per i fondelli).
Chilavert ha scritto:Una specie di "Hero Pack" sarebbe un acquisto sicuro al 100% per me!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti