Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
Agzaroth ha scritto:se è strutturata bene per i backers, di solito raccoglie molti fondi, viceversa no.
Non coincidono sempre, ma se uno sbaglia a impostare la campagna, difficilimente raccoglie moneta.
comunque dal punto di vista backers.
Protos ha scritto:c'è un'enorme differenza tra il concetto di successo, dal punto di vista dello stimolo del consumismo dei backers e strutturata idealmente bene per questi ultimi. per me strutturata bene vuol dire gioco pronto fin da subito, quindi regolamento a disposizione possibilmente dal primo giorno della campagna. deve avere vantaggi rispetto alla versione retail, ovvero prezzi più bassi e possibili esclusive. pochi o totale assenza di add-on. stretch goals studiati a dovere sin da subito, non messi a "casaccio" per alimentare il consumismo di noi backers, ovvero miniature e poteri aggiuntivi originariamente non previsti, che fanno slittare le date di consegna e sbilanciano il gameplay. preferirei che gli stretch fossero tutti chiari sin da subito e hai livelli più alti solo un'aggiunta secondaria, mentre le parti di arricchimento vere e proprie facilmente raggiungibili, se non da subito disponibili.
praticamente una campagna che per me è idealmente strutturata bene è quasi il contrario di una campagna che raccoglie molti fondi. poi il fatto che le campagne che odio stimolino il mio consumismo e pledgio lo stesso è un altro discorso
Mik ha scritto:Io ho notato che Blood Rage che ha praticamente tutto quello che "dice" di volere un backers
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite