[KS CHIUSO] Vampire Hunters

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS futuro] Vhunters

Messaggioda Eithereven » 8 mar 2015, 12:26

Filippo, pensi che sia possibile una vostra "apparizione" al Napoli Comicon per provare il gioco?
Interessante il concorso per vincere il game...... :pippotto:
Il meccanismo del priority of combat lo immagino molto realistico, proprio pensando al fatto che i vampiri sono più veloci e forti degli umani.
Anche io concordo sul fatto che potete interpellare molti blog italiani per farvi pubblicità, in aggiunta a quelli americani che sono più popolari. (penso a tipo "watch it played")
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Lleyenor » 8 mar 2015, 12:35

C'è Blade?!?!?! :scimmia3:

Beh, riguardo la qualità della scala delle miniature, non mi pare cmq male :sisi:

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

I cari Vampirelli non vogliono uscire in questa bella giornata di sole? C'è la soluzione!
Spoiler:
Immagine
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Mailok » 8 mar 2015, 12:47

HUmmmm, spero che i mostri abbiano altrettante macchine altrimenti poverini :D
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Mercatino: Mailok

Messaggioda Erik » 8 mar 2015, 15:08

MA MA MA MA è una figata pazzesca!!!!
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda dggames » 8 mar 2015, 22:47

Rieccomi :grin:

1) Torniamo al gioco, le miniature saranno di 28mm? 
Non c'è il rischio di perdere i dettagli delle miniature in fase di produzione con questa scala, visto che le vostre miniature sono stupende e piene di dettagli.

La scala è 28/32 Heroic scale. Posto una foto che li rapporta a zombicide e gears of war

Immagine

2) Nei premi vedo che citate l'espansione (immagino quella per poter giocare con i mostri): ma allora sara' acquistabile e disponibile durante il kickstarter senza aspettare una futura e possibile release?

L'espansione di cui parlo non è quella che da la possibilità di controllare i vampiri. Su quella ci stiamo ancora lavorando e sta venendo davvero bene!

3) È possibile avere un regolamento beta in anteprima per avere un idea più chiara sul gioco? 

Assolutamente si, stiamo finendo gli ultimi ritocchi. Abbiamo anche pensato di realizzare dei teaser video per spiegare alcune meccaniche di gioco, voi cosa ne pensate? Aiuterebbe la campagna vederli prima, oppure toglierebbe la curiosità?

4) Filippo, pensi che sia possibile una vostra "apparizione" al Napoli Comicon per provare il gioco?
Purtroppo no, siamo presissimi con i preparatici della campagna! Purtroppo credo che salteremo anche la Play.

Grazie a tutti!
Offline dggames
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: dggames

Messaggioda Mik » 8 mar 2015, 23:00

I vampiri saranno solo in versione mostro o anche nella loro versione, decisamente più intrigante, umana?

E saranno vampiri solo "pugni e pedate" o avranno le abilità, anche qui decisamente più intriganti, dei vampiri (tipo quelli dell'rpg o dei personaggi di anne rice per intenderci)?
Giusto per capire se saranno meri scenari di battaglia o avranno anche un livello di gioco più... L'ho già detto?!... Intrigante :)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Mercatino: Mik

Messaggioda lordkreoss » 8 mar 2015, 23:00

1- ottimo :approva:
2- perciò l'espansione attuale servirà al gioco base per avere più longevità e quella con i mostri arriverà più avanti o al prossimo KS, se questo va bene immagino?
3- in genere vengono postati da subito all'inizio di un KS per spiegare il gioco e chiarire le meccaniche, prima non so se può servire ma di certo chi aderirà avrà l'idee più chiare. Per il regolamento spero anche in ita, così non romperò le scatole a chiedere nella discussione un parere di come è sembrato agli altri :muro:
4- peccato sarebbe stata pubblicità gratis in più, ma immagino che avrete molto da fare in quel periodo con il progetto
Online lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Simo4399 » 9 mar 2015, 0:07

solo un appunto sui video: il mio modesto parere e' che la cosa migliore sarebbe aver un video di un gameplay abbastanza completo.
L'ottimo sarebbe un video di un'oretta con praticamente un'intera partita (tagliando giusto le parti con paralisi da analisi e affini).
se cio' non e' possibile, almeno di una partita demo con un numero sufficiente di turni a dar una chiara idea del gioco e di come puo' evolvere una missione.
il tutto ovviamente in inglese.

in questo senso i tipi di cmon son diventati maestri: con blood rage (il loro ultimo KS) han pubblicato un video imho fruibile sia da chi non ha proprio letto il regolamento, sia da chi dopo una prima lettura vuol chiarirsi alcune dinamiche di gioco....

imho aiuterebbe inoltre pubblicare video e regolamento fin dal primo giorno di KS (prima non so' - il marketing non e' il mio settore).

PS
mi raccomando! Siate presenti su BGG e sugli altri canali internazionali come lo siete qui in tana! (son gli americani quelli che dovete far innamorare del vostro prodotto - loro son lo zoccolo duro di KS ;) )
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Eithereven » 9 mar 2015, 10:14

uhm.....e quindi che cosa conterrà questa espansione che menzioni??? :pippotto:
mi spiace troppo che non ci siate per far provare il gioco, ma se lavorate sulla campagna....... va bene così! :approva:
Per la pubblicazione del video prima della campagna no, non credo. Invece quello che consiglio è, con l'ausilio di un buon grafico, preparare banner, immagini, teaser e tappezzare BGG, tutti i grandi blog italiani, gioconomicon, giochi sul nostro tavolo, gioconauta etc..... già qui, tramite la tana, si stanno diffondendo notizie, ma se qualcuno dei blogger ti intervistasse o facesse qualche "preview" aiuterebbe il potenziale numero di "mi piace" e fan che seguirebbero il progetto.
Ovviamente, update anche della pagina fb con notizie "fresche" farebbe salire l'hype a mille.....
Appena iniziate la campagna, se pubblicate il video come suggerito dagli altri del gameplay, e il regolamento ( o almeno una bella bozza corposa, in multilingua) darete una spinta iniziale non indifferente...........
Non so poi se dipende da voi, ma se scegliete una data di partenza, fatelo pensando a noi poveri italiani , tipo verso le nostre 21 PM........ :clap:
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda lordkreoss » 9 mar 2015, 12:11

Mik ha scritto:I vampiri saranno solo in versione mostro o anche nella loro versione, decisamente più intrigante, umana?

E saranno vampiri solo "pugni e pedate" o avranno le abilità, anche qui decisamente più intriganti, dei vampiri (tipo quelli dell'rpg o dei personaggi di anne rice per intenderci)?
Giusto per capire se saranno meri scenari di battaglia o avranno anche un livello di gioco più... L'ho già detto?!... Intrigante :)

Sarebbe stupendo ma mi sa che per il momento saranno solo da picchio e faranno paura per far testare il panico hai cacciatori.

Una bella aggiunta per i cacciatori sarebbe un'abilità tipo fede, ma si rischia che le meccaniche di gioco si allunghino e diventino molto più complesse. Avendo giocato per oltre 10 anni al miglior rpg sui vampiri masquerade e secoli bui, secondo me, i vampiri sono stupendi ma molti dei loro poteri sono mentali come ascendente o dominazione lì vedo difficilmente applicabili ad un gioco di questo tipo. Volendo ci sono clan fra i vampiri con molti meno poteri mentali e più incentrati sul combattimento, questi potrebbero essere presi come ispirazione ad esempio ;)

Fra i cacciatori vedrei bene anche un "eretico", un bel licantropo, umano mentre gioca e con una abilità tipo frenzy/furia che lo trasforma in licantropo con i suoi pregi e difetti :sbav:
Online lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Eithereven » 9 mar 2015, 12:36

lordkreoss ha scritto:Fra i cacciatori vedrei bene anche un "eretico", un bel licantropo, umano mentre gioca e con una abilità tipo frenzy/furia che lo trasforma in licantropo con i suoi pregi e difetti :sbav:

wa si........!!!! :Straeyes: :clap:
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Messaggioda Erik » 9 mar 2015, 22:01

Ragazzi....lo ha detto e lo ha fatto.....

https://www.facebook.com/pages/Vampire- ... 67?fref=ts

Se andate sulla sua pagina ufficiale ha messo il concorsone..... inutile dire che io ho già condiviso :rotfl: :rotfl:
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda Sveltolampo » 9 mar 2015, 22:21

Erik ha scritto:Ragazzi....lo ha detto e lo ha fatto.....

https://www.facebook.com/pages/Vampire- ... 67?fref=ts

Se andate sulla sua pagina ufficiale ha messo il concorsone..... inutile dire che io ho già condiviso :rotfl: :rotfl:

neanche questo mi farà cedere a iscriveri al zucchenlibro :nonsifa:

...un po' mi fa vacillare ma cedere mai!!!
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Simo4399 » 9 mar 2015, 22:31

bello 'sto trailer!!!

....eppero' fb potra' sopravvivere anche senza la mia iscrizione :ninja:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Eithereven » 9 mar 2015, 22:37

Anche Filippo ha condiviso e se.........e se vincesse lui? :asd:
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding