Grazie

Sulla convention e la mini organizzate dal Club TreEmme. About the big and small conventions by Club TreEmme.

Moderatori: Jones, traico7, liga

Grazie

Messaggioda Spido » 12 apr 2015, 20:23

Volevo davvero ringraziare con tutto il cuore tutti i Goblin.
Sia per il lavoro offerto, sia per aver conosciuto nuove persone che sono davvero squisite e gentilissime... e aver trovato dei nuovi amici che condividono la stessa passione che porto nel cuore dei giochi da tavolo.
Grazie davvero a tutti i GOBLIN.....siete i migliori.
Offline Spido
Goblin Bootstrapper
Goblin Bootstrapper

TdG Programmer
Tdg Supporter

Goblons: 110.00
Mercatino: Spido
Twilight Struggle fan Sono un Goblin Race Formula 90 Rallyman Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho aiutato alla Re-Play 2016!

Pubblicita`

Re: Grazie

Messaggioda Ancalagon » 12 apr 2015, 22:55

si, grazie a tutti, specialmente a jones e odk che ho incontrato allo stand e eth .... non mi ricordo il nick, una ragazza con cui ho fatto giardinaggio di zombi a zombi 15 e il suo amico.
Danke schön!
ImmagineLord Comandante Jeor "Il Vecchio Orso" MormontNon tutto quel ch'è oro brilla, nè gli erranti son perduti. Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.[..]
Offline Ancalagon
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Ancalagon

Messaggioda manstein » 13 apr 2015, 0:26

Per quanto mi riguarda io invece non mi sento di dover mandare a quel paese quel goblin che mi ha rubato il gioco appena comprato Twilight Struggle. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere e devo dire che la cosa mi ha mandato fuori dalle riga, se ci si frega i giochi fra giocatori devo ammettere che siamo proprio alla frutta, una vera delusione. Mi servirà di lezione
Offline manstein
Veterano
Veterano

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Località: Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Napoli)
Mercatino: manstein

Messaggioda donhaldo » 13 apr 2015, 0:31

manstein ha scritto:Per quanto mi riguarda io invece non mi sento di dover mandare a quel paese quel goblin che mi ha rubato il gioco appena comprato Twilight Struggle. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere e devo dire che la cosa mi ha mandato fuori dalle riga, se ci si frega i giochi fra giocatori devo ammettere che siamo proprio alla frutta, una vera delusione. Mi servirà di lezione

Ma che tristezza... :evil:
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo

Messaggioda plombiers » 13 apr 2015, 1:33

Che intendi per fregato?
Rubato a tutti gli effetti?
Come fai a dire che è stato un goblin invece di un semplice ladro?
Immagine
Offline plombiers
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda manstein » 13 apr 2015, 2:01

Per fregato intendo che ho lasciato la busta con 3 giochi fra cui Twilight struggle e varie promo nell'area riservata ai soli Goblin, quando sono andato a riprendere il tutto mancava sia Twiligt Struggle che le promo. Si è cercato dovunque e il gioco e le promo non sono uscite indi non posso che pensare che sia stato fregato alias rubato
Offline manstein
Veterano
Veterano

TdG Moderator

Messaggioda Black-Meeple » 13 apr 2015, 9:05

Dispiace per Manstein.

Un Play organizzato benissimo da parte dei ragazzi della Tana che a mio avviso ci hanno messo anche un tocco di professionalità. Intelligente la suddivisione delle file "ritiro gioco/riconsegna gioco".
Io e mia moglie vorremmo anche ringraziare gli spiegatori di questi 2 giorni con menzione particolare a Renberche per averci fatto immergere nel gioco e nel periodo di Wir Sind Das Volk.
Offline Black-Meeple
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Black_Meeple81
Mercatino: Black-Meeple

Messaggioda renberche » 13 apr 2015, 10:07

Black-Meeple ha scritto:Dispiace per Manstein.

Un Play organizzato benissimo da parte dei ragazzi della Tana che a mio avviso ci hanno messo anche un tocco di professionalità. Intelligente la suddivisione delle file "ritiro gioco/riconsegna gioco".
Io e mia moglie vorremmo anche ringraziare gli spiegatori di questi 2 giorni con menzione particolare a Renberche per averci fatto immergere nel gioco e nel periodo di Wir Sind Das Volk.

Ecco dato un volto ad un nick! :grin: :grin: Figuratevi è stato un piacere, mi spiace solo non essere stato presente maggiormente durante la partita ma come avete potuto constatare ero leggermente richiesto da un'altra parte :asd:
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Spido » 13 apr 2015, 10:16

Azz... un furto é proprio infame.... almeno tra persone dello stesso gruppo... capisco, e non accetterei lo stesso, se i giochi fossero stati abbandonati su un tavolo, ma in una zona di sole persone dello stesso gruppo... mi spiace..
Io mi propongo per una colletta x il riacquisto del gioco 1 euro a testa.
Offline Spido
Goblin Bootstrapper
Goblin Bootstrapper

TdG Programmer
Tdg Supporter

Twilight Struggle fan Sono un Goblin Race Formula 90 Rallyman Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho aiutato alla Re-Play 2016!

Messaggioda Max_23 » 13 apr 2015, 10:38

Spido ha scritto:Azz... un furto é proprio infame.... almeno tra persone dello stesso gruppo... capisco, e non accetterei lo stesso, se i giochi fossero stati abbandonati su un tavolo, ma in una zona di sole persone dello stesso gruppo... mi spiace..
Io mi propongo per una colletta x il riacquisto del gioco 1 euro a testa.

Se può interessare, lo mettiamo a prezzo di rottamazione (30 euro anziché 44,90).

(Non dico che restituiamo la scatola completa gratuitamente, perché qualcun altro se ne potrebbe approfittare e simulare altri furti...)

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Max_23

Messaggioda Spido » 13 apr 2015, 11:07

Dai , a 30 euro possiamo fare la colletta e restituire il gioco :)
Io ci sto :) e grazie come sempre a superMax che ci mette del suo ;)
Ricky
Offline Spido
Goblin Bootstrapper
Goblin Bootstrapper

TdG Programmer
Tdg Supporter

Messaggioda dad76 » 13 apr 2015, 11:25

Un grazie di cuore a tutti i goblin

inviato dal mio zetaunocompact
Offline dad76
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: dad76

Messaggioda IGiullari » 13 apr 2015, 16:32

Spido ha scritto:Volevo davvero ringraziare con tutto il cuore tutti i Goblin.
Sia per il lavoro offerto, sia per aver conosciuto nuove persone che sono davvero squisite e gentilissime... e aver trovato dei nuovi amici che condividono la stessa passione che porto nel cuore dei giochi da tavolo.
Grazie davvero a tutti i GOBLIN.....siete i migliori.

È stato un piacere conoscerti!!
Seguici su YouTube! Ogni settimana nuovi gameplay e approfondimenti

https://www.youtube.com/channel/UCSHqmg ... _937jiIMlA
Offline IGiullari
Super Goblin
Super Goblin

Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Facebook: GiocaGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Jones » 13 apr 2015, 17:57

manstein ha scritto:Per fregato intendo che ho lasciato la busta con 3 giochi fra cui Twilight struggle e varie promo nell'area riservata ai soli Goblin, quando sono andato a riprendere il tutto mancava sia Twiligt Struggle che le promo. Si è cercato dovunque e il gioco e le promo non sono uscite indi non posso che pensare che sia stato fregato alias rubato

Ciao,
come ho avuto modo di dirti ieri sono incredibilmente dispiaciuto per l'accadimento perché un furto "in casa" è una cosa che mi fa davvero salire un veleno incredibile. :sayan:

Da anni si cerca di dedicare parte dello stand della Tana ad una sorta di "piccolo deposito" per chi è in turno e sta dando una mano. E' un piccolo servizio che mi sono sempre augurato renda migliore l'esperienza dei goblin a PLAY. Posso dire che di fatto è sempre stato apprezzato, ma non posso dire che sia sempre funzionato benissimo: diverse volte negli anni passati molti ne hanno abusato depositando le cose quasi come se fosse una discarica oppure "appoggiando" per tutta la fiera lo zaino e le 20 borse dell'amico del cugino della zia... aggiungo con tanto di insulti gratuiti quando si è fatto notare come lo spazio fosse dedicato a chi stava lavorando per TdG...

Quest'anno avevamo deciso di dare un taglio a tutto questo e come molti avranno notato siamo stati assai più severi nella gestione dello spazio, cercando pur sempre di venire incontro alle esigenze di tutti. Nonostante ciò qualcuno ne ha approfittato e quanto sopra è il risultato. Purtroppo questo mi porta a riconsiderare l'effettiva utilità di questo spazio: noi non possiamo garantire né un deposito custodito né un "guardiano" che risponda di ciò che viene lasciato. Esiste già un servizio simile (guardaroba / deposito) a PLAY e proprio TdG ha spinto negli anni passati perché venisse implementato quindi per la prossima edizione vedremo se mantenere o no questa possibilità perché preferisco insistere per far avere un potenziamento della zona ufficiale piuttosto che averne una "di favore" dove però non è possibile rispondere di ciò che viene lasciato con sgradevoli conseguenze. :-(
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda manstein » 13 apr 2015, 18:34

Capisco ciò che dici e infatti non volevo approfittarne visto che non era mia intenzione lasciare la busta con i 3 giochi appena comprati ma ahimè ho avuto la malaugurata idea di farmi convincere da un mio amico che prestava servizio nell'area dei goblin. Devo dire che sono molto deluso visto che in genere fra giocatori c'è un codice comportrestoamentale in cui il furto dei giochi altrui non è consentito. Cosa anche peggiore è il fatto che sia avvenuto fra persone che conosco e di cui mi reputo amico, è un pò come se a una gobcon venissero a mancare dei giochi a qualcuno, penso che la cosa farebbe molto rumore.
Cmq prendo atto della cosa e mi assumo le mie responsabilità
Offline manstein
Veterano
Veterano

TdG Moderator

Prossimo

• Pubblicita`

Torna a PLAY, ModCon & MiniMod