scusate se è già stato scritto...
esistono bustine protettive per i geni?
THX
gavhriel ha scritto:A memoria io ho usato le 80x80 della Mayday
Montecristo9 ha scritto:1) gli assassini devono uccidere un omino che si tovi in una tessera esattamente alla distanza pari al numero di assassini presi, oppure possono uccidere in una qualunque tessera entro la gittata massima (quindi anche nella stessa tessera in cui si è terminato il movimento)?
Mod_XXII ha scritto:1) anche in quella di "arrivo"
Miki76 ha scritto:Montecristo9 ha scritto:1) gli assassini devono uccidere un omino che si tovi in una tessera esattamente alla distanza pari al numero di assassini presi, oppure possono uccidere in una qualunque tessera entro la gittata massima (quindi anche nella stessa tessera in cui si è terminato il movimento)?Mod_XXII ha scritto:1) anche in quella di "arrivo"
Dove sta scritto nel regolamento? ieri sera non riuscivo a trovarlo.
redbairon ha scritto:http://cdn1.daysofwonder.com/five-tribes/en/img/ft_guide_en.pdf
Sul sito days of wonder c'é una guida dell'autore che spiega come padroneggiare il gioco e negli esempi (solo descrittivo non in quello con le immagini) c'è una mossa con gli assassini che eliminano il meeple della stessa tile prendendone il controllo.... Quindi si si può eliminare il meeple anche della stessa tessera....
Sopra il link direttamente del sito dow
kagliostro ha scritto:redbairon ha scritto:http://cdn1.daysofwonder.com/five-tribes/en/img/ft_guide_en.pdf
Sul sito days of wonder c'é una guida dell'autore che spiega come padroneggiare il gioco e negli esempi (solo descrittivo non in quello con le immagini) c'è una mossa con gli assassini che eliminano il meeple della stessa tile prendendone il controllo.... Quindi si si può eliminare il meeple anche della stessa tessera....
Sopra il link direttamente del sito dow
Sull'esempio da te riportato, nelle immagini d'esempio, l'assassino elimina il blu in un'altra tessera, non nella stessa tessera di arrivo.
redbairon ha scritto:Non guardare l'esempio con le immagini ma leggi direttamente sopra..... l'autore subito come primo turno della partita consiglia di verificare se sulle tiles di maggiore valore (ad esempio quella da 15) ci siano almeno due assassini sui tre meeples presenti... quindi come mossa se hai la possibilità di portare un assassino su questa tiles togli i tre assassini ed elimini l'ultimo meeple rimasto sulla tessere prendendone il controllo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti