Una vocina mi ha detto che qualche d'uno mi stava cercando.....
Vediamo di dare alcune risposte alle vostre numerose domande:
COCCARDE VERDI DI KS: come potrete vedere voi stessi sulla pagina KS del progetto NSKN (
https://www.kickstarter.com/projects/ns ... escription) le coccarde verdi sono un'ESCLUSIVA del loro progetto e nonostante i miei ripetuti tentativi di averne se non tutte almeno alcune, sono stati irremovibili. Proverò ancora una volta (sperando di prenderli per sfinimento) ma non vi garantisco nulla;
STRECH GOAL: attualmente non sono previsti SG di nessuna natura, semplicemente perchè già il gioco ne include parecchi (grazie alla campagna KS) e poi perchè abbiamo pensato che offrire un prezzo al pubblico molto interessante fosse lo SG che più attirava i giocatori;
VALSKYR: onestamente non mi ero neanche informato, poichè pensavo interessasse a pochi. MI informo e vi faccio sapere al più presto.
Se avete altre domande generiche fatele pure. Adesso alcune risposte mirate:
@FENIX: non capisco perchè dici che la pagina è abbandonata a se stessa. Ci sono le informazioni di base e tutto quello che credo debba servire. Anzi se la paragono alla pagina KS del progetto originale ne ha anche di più. Stiamo aspettando che NSKN ci fornisca le immagini editabili (per poterle mettere in italiano) degli SG della coccarda blu ma, considerandoli non rilevanti, abbiamo deciso di caricarli successivamente. Il regolamento (versione beta) è terminato. Penso che entro metà settimana verrà caricato on line.
@SIMON77: il gioco verrà in tutti i casi pubblicato in italiano. Questa campagna ha due obbiettivi: fare pubblicità al gioco e creare appeal su di esso, aiutarci a produrlo e a stamparlo (come succede per i progetti KS). Ricordo per chi non lo sapesse che questo per noi (attualmente) è una sorta di secondo lavoro/hobby in cui investiamo parecchio del nostro tempo libero (oltre che soldini) e quindi non sempre riusciamo ad essere presenti come vorremmo....ma ci siamo sempre