Ad ogni modo non ne avevi certo scelto uno semplice

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia
Ad ogni modo non ne avevi certo scelto uno semplice
Ylluan ha scritto:Insomma, l'ambientazione e l'atmosfera di quest'ultimo sembrano fatte apposta per me e dicono che sia molto bello anche in solitaria. Che faccio? Mi cimento con il Signore degli Anelli??
Emilius ha scritto:Ancora non l'hai preso?
Corri ad acquistarlo!![]()
Sarà la scelta migliore che potrai fare, fidati !![]()
Ci sono vari post che fanno questa domanda, questo è uno degli ultimi dove potrai leggere le mie motivazioni
viewtopic.php?f=23&t=79900
Insomma, vai tranquillo.
Se poi adori il SdA in ogni sua forma come dici, non dovresti avere la benché minima esitazione! ;-)
notfound ha scritto:Aggiungerei il buon "Saboteur" con relativa espansione e "The Resistance" uscito di recente con la nuova edizione.
Brain_Mitty ha scritto:Mi intrometto uscendo dal tracciato![]()
Se doveste scegliere tra Smash Up e Star Realms? Non ho ancora giocato al primo ma mi ha sempre attirato; al secondo ho giocato ed invita ad una partita dietro l'altra. Chi li ha provati entrambi che ne pensa?
Brain_Mitty ha scritto:Se doveste scegliere tra Smash Up e Star Realms? Non ho ancora giocato al primo ma mi ha sempre attirato; al secondo ho giocato ed invita ad una partita dietro l'altra. Chi li ha provati entrambi che ne pensa?
Brain_Mitty ha scritto:Mi intrometto uscendo dal tracciato![]()
Se doveste scegliere tra Smash Up e Star Realms? Non ho ancora giocato al primo ma mi ha sempre attirato; al secondo ho giocato ed invita ad una partita dietro l'altra. Chi li ha provati entrambi che ne pensa?
riccardo favalli ha scritto:Qualcuno mi sa consigliare qualche bel cooperativo?
Premetto che ho giò:
Legendary Marvel
Signore degli anelli lcg
legendary alien
Xenoshyft
Runeage
Mi piacerebbero dei giochi di carte con espansioni, ma vanno bene anche senza.
Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti