[Myth] Aiuto componenti

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [Myth] Aiuto componenti

Messaggioda kadaj » 7 giu 2016, 13:29

Sveltolampo ha scritto:mannaggia dopo la defustellazione di gennaio non sono riuscito a giocarci...e ho mescolato anch'io le carte 1.0 con le 2.0 :muro: :muro: :muro:

mocome faccio :triste: ?

Ahia.. Non mi ricordo se c'è qualche simbologia che ti possa aiutare... :pippotto:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Sveltolampo » 7 giu 2016, 13:43

kadaj ha scritto:
Sveltolampo ha scritto:mannaggia dopo la defustellazione di gennaio non sono riuscito a giocarci...e ho mescolato anch'io le carte 1.0 con le 2.0 :muro: :muro: :muro:

mocome faccio :triste: ?

Ahia.. Non mi ricordo se c'è qualche simbologia che ti possa aiutare... :pippotto:

noooooooooooooooo :muro: :muro: :muro: sapevo che stavo facendo una vaccata :triste:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda -ea- » 7 giu 2016, 13:59

Tranquillo è molto facile, almeno per quanto riguarda le carte degli Eroi:
ci sono un paio di differenze che ti aiuteranno nel 90% dei casi.

1- quelle 2.0 hanno i "tratti" scritti in un riquadro tra la figura e il testo (quelle 1.0 hanno gli stessi tratti come sottotitolo)
2- quelle 2.0 hanno i riferimenti del movimento (laterali) ombreggiati quando non disponibili (quelle 1.0 hanno la scritta NO quando non disponibili).

In ogni caso se prendi le carte tradotte in Tana le trovi già 2.0 quindi le puoi confrontare con quelle. :)

Piuttosto... non ho mica capito che bustine vanno bene per le carte!
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Messaggioda Mik » 23 giu 2016, 14:32

-ea-, non so se ti serva ancora, ma c'era anche questa geeklist che faceva un ottima panoramica sulla situazione:

https://boardgamegeek.com/geeklist/1988 ... eed-update
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda -ea- » 26 giu 2016, 13:54

Ho risolto Mik, ma grazie tante per l'interesse. :approva:
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi