Novità 2015: Rush & Bash

Filo diretto fra Red Glove e i suoi fan: potrete trovare informazioni sulle nostre novità in uscita, fare domande sui giochi in catalogo, parlare con gli autori della nostra crew, leggere notizie in anteprima e scoprire le fiere e gli eventi a cui partecipiamo.

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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda LordBalod » 10 apr 2016, 22:03

Ota ho tutto nella scatola *_* resta da provare le novità
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda Triade » 11 apr 2016, 11:09

Complimenti per questo gioco.
I miei bambini ne sono entusiasti. Uno dei migliori acquisti della Play.
Se esce un'altra espansione io saro' li fuori ad aspettarla! :approva:

Ho visto su bgg che ci sono delle immagini con 2 altri personaggi: Quello bellicoso e Mistery Gamer.
C'e' modo di poterli avere/richiedere?

Esiste un layout vuoto per crearsi un personaggio proprio?
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda Painkeeper » 11 apr 2016, 12:59

Triade ha scritto:Complimenti per questo gioco.
I miei bambini ne sono entusiasti. Uno dei migliori acquisti della Play.
Se esce un'altra espansione io saro' li fuori ad aspettarla! :approva:


Grazie per la fiducia Triade. ^_^

Triade ha scritto:Ho visto su bgg che ci sono delle immagini con 2 altri personaggi: Quello bellicoso e Mistery Gamer.
C'e' modo di poterli avere/richiedere?

Il Mistery Gamer è un personaggio promo uscito a Lucca 2015. Non l'ho visto nei negozi online, per procurartelo bisogna chiederlo allo stand Red Glove in fiera.
L'immagine di "quello bellicoso" che hai visto su BGG deriva dalle fasi iniziali dello sviluppo, quando la personificazione dei concorrenti non erano ancora decisa ed erano definiti per archetipi (quello furbo, quello agile, quello veloce, quello manesco, ...).

Triade ha scritto:Esiste un layout vuoto per crearsi un personaggio proprio?

C'è alla fine del PDF delle regole per il campionato che trovi a questo link. :)
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda LordBalod » 11 apr 2016, 13:26

Sul Mystery Gamer, tiratina d'orecchie:il casco color argento per la classifica sarebbe stato graditissimo.
Per Capitan Baruffus, lo vedo bene per una sorta di "sfida estrema"...già così è interessante
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda Painkeeper » 11 apr 2016, 13:31

LordBalod ha scritto:Sul Mystery Gamer, tiratina d'orecchie:il casco color argento per la classifica sarebbe stato graditissimo.
Per Capitan Baruffus, lo vedo bene per una sorta di "sfida estrema"...già così è interessante


Girerò la tiratina d'orecchie (no, non è vero: ci tengo a lavorare con Red Glove :P). Da ciò che ho capito, includere anche il casco avrebbe richiesto disegnare e stampare una fustella ad hoc, cosa che avrebbe fatto lievitare il prezzo della promo.

Non ho capito cosa intendi con "sfida estrema" in merito a Capita Baruffus, però.
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda LordBalod » 11 apr 2016, 14:34

Un super bot, per batterlo devi faticare oltremodo.
Non so se ci hai giocato, ma pensavo alla modalità Avventura nel videogioco Crash Team Racing:lì dopo aver vinto in tutti i circuiti hai una sfida finale con Nitros Oxide che oltre ad essere veloce ed armato di tutto punto, parte in anticipo, cominciando così la gara sempre con un vantaggio.
Capitan Baruffus si presta benissimo, una sorta di sfida per esperti
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda Painkeeper » 11 apr 2016, 15:14

LordBalod ha scritto:Un super bot, per batterlo devi faticare oltremodo.
Non so se ci hai giocato, ma pensavo alla modalità Avventura nel videogioco Crash Team Racing:lì dopo aver vinto in tutti i circuiti hai una sfida finale con Nitros Oxide che oltre ad essere veloce ed armato di tutto punto, parte in anticipo, cominciando così la gara sempre con un vantaggio.
Capitan Baruffus si presta benissimo, una sorta di sfida per esperti


Non ho mai giocato a Crash Team Racing. Ma tieni conto che è già in cantiere un'idea che è vagamente simile a quella che hai descritto qua.
:op:
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda LordBalod » 11 apr 2016, 17:23

Dobbiamo diventare soci, allora ^_^
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda Alex77 » 24 apr 2016, 20:04

Scusate, quale è la versione corretta? Come funzionano i boost?

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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda Painkeeper » 25 apr 2016, 2:03

Alex77 ha scritto:Scusate, quale è la versione corretta? Come funzionano i boost?
[...]


Ciao Alex77.

La versione corretta è la seconda (il regolamento nella seconda foto è quella della prima ristampa).
La frase è stata riscritta in modo da togliere un eventuale dubbio, ovvero che il boost non ti dà un effetto di accelerazione separato (e di conseguenza non ti permette di tamponare qualcuno una seconda volta), bensì aumenta il valore di accelerazione della carta giocata.

Al lato pratico consiglio di: giocare la carta dalla propria mano, valutare se questo vi fa raggiungere o superare la casella col boost, girare la carta verde e poi iniziare a muovere la vostra macchina del numero di caselle pari alla somma delle due carte.
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda Rommix » 27 apr 2016, 23:27

Beh, non voglio essere troppo "mieloso"... ma devo dirvelo: fino ad ora è stato il mio acquistone dell'anno! Rapporto qualità-prezzo-divertimento alle stelle! E ci ho messo quasi un anno prima di eliminare la mia diffidenza [sarò strano, ma quel verde e marroncino delle plance non mi piaceva per nulla tanto da non farmi venire voglia di comprare il gioco... avrei preferito delle classiche plance con pista asfaltata a la circuito base di Mario Kart... de gustibus...]

Non sono ancora riuscito a far giocare quei babbani dei miei amici... ma per colpa di una mezza influenza mi sono ritrovato a casa solo, senza voglia di tv, cellulari o schermi vari da mal di testa... Ho aperto la mia scatola nuova fiammante di R&B e.... BAM! 3 gare di filaaaaaa! :pippotto: in solitario (no dico, ho giocato da solo senza annoiarmi)! con 5 bot!

Non ci credevo... 3-4 regolette in croce (non lo dico per sminuire, anzi) ma che divertimento! E fino al traguardo non sapevo mai chi potesse vincere!

[Certo che gli ostacoli sono un po' macchinosi... il gioco scorre quasi meglio con le plance base... salvo il ponte perchè è imperdibile e scenico e i teletrasporti perchè semplici da usare e aggiungono un giusto brio]

Non vedo l'ora di giocarlo con 3-4 amici almeno!!! Spero si appassionino per poter provare le regole di campionato!

Davvero complimenti a Red Glove e all'autore!!!
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda Painkeeper » 27 apr 2016, 23:40

Wow! Grazie Rommix! ^_^
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda Rommix » 3 lug 2016, 2:23

Ho un dubbio in caso di missile: se io mi trovo 2 caselle PRIMA di una linea di checkpoint e sparando un missile, colpisco una auto davanti a me che finisce fuoristrada, metto la macchina nella prima casella disponibile prima del checkpoint. Poi effettuo il mio movimento e ovviamente vado subito contro la macchina appena colpita dal mio missile.

Così io mi mangioil mio avanzamento, e l'avversario si trova 2 caselle avanti (per tamponamento) e due cuori di energia...

Ma é corretto? Mi capita spesso così e il lancio del missile non é efficace... Oppure dovrei "passare attraverso" l'auto avversaria colpita e retrocessa dal mio missile???

Non so proprio come fare...
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda peppe76 » 3 lug 2016, 19:58

La macchina avversaria dove si trova? Perché ad es potresti fare prima il tuo movimento (superando il ceckpoint e tamponando) e poi sparare il missile
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda Painkeeper » 3 lug 2016, 21:21

peppe76 ha scritto:La macchina avversaria dove si trova? Perché ad es potresti fare prima il tuo movimento (superando il ceckpoint e tamponando) e poi sparare il missile


No, questo è errato. L'effetto speciale di una carta, se usato, va usato prima del movimento.

Rommix, nel tuo esempio il missile manda fuori pista il tuo avversario; lui torna indietro finobql checkpoint; poi tu fai il movimento (e quindi lo tamponi facendogli un ulteriore danno).

:)
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