sit gloria romae: dubbio

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

sit gloria romae: dubbio

Messaggioda cino » 20 ago 2016, 23:55

Quando su una carta c'è scritto "ogni volta che esegui l'azione x, puoi fare y" significa che, per esempio se "x" è l'artigiano e io conduco con un artigiano ed ho 2 artigiani nella clientela (quindi in totale svolgo 3 azioni artigiano) posso fare anche 3 "y" oppure solo 1 "y"? :pippotto:
In sostanza devo interpretare l'avere 3 "personaggi" uguali tra quello giocato per condurre o seguire e quelli tra la clientela come tre azioni o come una unica azione?
Offline cino
Babbano
Babbano

 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 aprile 2015
Goblons: 0.00
Mercatino: cino

Re: sit gloria romae: dubbio

Messaggioda tika » 21 ago 2016, 7:54

La prima che hai detto. Il cliente è in tutto e per tutto un artigiano.
Offline tika
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: 29 agosto 2008
Goblons: 240.00
Località: Trento
Mercatino: tika

Re: sit gloria romae: dubbio

Messaggioda cino » 22 ago 2016, 14:27

tika ha scritto:La prima che hai detto. Il cliente è in tutto e per tutto un artigiano.

L'avevo interpretata così pure io, ma un amico mi aveva fatto venire il dubbio.
Grazie per la risposta :approva:
Offline cino
Babbano
Babbano

 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 aprile 2015
Goblons: 0.00
Mercatino: cino


Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti