Deadzone - Mantic Games

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: groblnjar, Normanno

Re: Deadzone - Mantic Games

Messaggioda Gabbi » 21 mar 2015, 12:15

Mailok ha scritto:Spero mettano un addon dei soli scenari a prezzo umano sia vecchi che nuovi

è giè in programma, vedi sopra: we will be releasing a scenery-only pledge, some great deals on the scenery, vale a dire (penso) che oltre a un pledge solo di scenici, faranno anche degli add-on di solo scenici. Quindi se non ti piace il pledge fai quello da $1 e poi aggiungi quel che vuoi.
e ora, perché non ci parli un po' di Mercs..?

@Mik: non saprei. La scatola base potrebbe essere il miglior investimento (ma vediamo a quanto mettono il pledge ^^), però devono piacerti i due eserciti inclusi (Enforcer e Plague). Altrimenti bisogna che aspetti di vedere tutti gli add-on che buttano fuori (sta cosa di centellinare i pledge, che di sicuro hanno pianificato da settimane se non mesi, la trovo come minimo irritante) vedi cosa includono e a che prezzo, e ti costruisci il tuo set base su misura. Tieni presente che la roba arriverà a Gennaio 2016 +ritardi, quindi tutto quello che è già disponibile io lo salterei (a meno che non facciano degli add-on aprezzi davvero validi). Al prossimo Natale con gli sconti te lo compri dallo store Mantic risparmiando e a Gennaio (credici) ti arriva il resto dal KS.
Offline Gabbi
Illuminato
Illuminato

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Gabbi » 29 mar 2015, 16:52

Il KS sembra aver guadagnato un po' di backers e ora il Quarantine (il livello di pledge principale) comincia a valere davvero la pena.

https://www.kickstarter.com/projects/17 ... escription
Offline Gabbi
Illuminato
Illuminato

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Elianto » 21 set 2016, 14:04

Possiedo la prima edizione KS e mi domandavo se della revisione 2.0 oltre al COSTOSISSIMO set per i veterani (con libro e dadi) avessero prodotto anche un PDF di aggiornamento per i disgraziati veterani con la 1.0
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari