Magikaboom domande e impressioni

Filo diretto fra Red Glove e i suoi fan: potrete trovare informazioni sulle nostre novità in uscita, fare domande sui giochi in catalogo, parlare con gli autori della nostra crew, leggere notizie in anteprima e scoprire le fiere e gli eventi a cui partecipiamo.

Moderatore: RedGloveEdizioni

Magikaboom domande e impressioni

Messaggioda Elianto » 28 lug 2016, 20:09

Ciao,

un paio di dubbi sugli effetti dei dadi:

1- Teschio e fantasma si applicano anche nel caso in cui i giocatori abbiano TUTTI lo stesso punteggio (tutti ultimi / primi)?

2- Pipistrello: casella punteggio "prima" di chi ti precede intende un punto in più o un punto in meno di chi ti precede?

Come detto nel thread su "Mostrilli" apprezzo Red Glove e i suoi prodotti (ho regalato ieri a mio nipote Rush & Bash) ma certi dettagli poco curati rischiano avere un effetto negativo.

Nello specifico di Magikaboom ho trovato davvero strano la scelta di un tabellone punti micro associato a segnalini cappello sproporzionati. Considerato che spesso ci si gioca punto a punto o ci si sovrappone, la dimensione e la forma dei segnalini rende tedioso tenere il punteggio. Rallentando un gioco che dovrebbe essere veloce e spensierato.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 2,070.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo! Ho comprato la spilla alla Play 2018

Re: Magikaboom domande e impressioni

Messaggioda Elianto » 24 ago 2016, 10:54

E' una sezione in disuso?
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 2,070.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo! Ho comprato la spilla alla Play 2018

Re: Magikaboom domande e impressioni

Messaggioda RedGloveEdizioni » 4 ott 2016, 13:14

Ciao,

avevamo smesso di seguire il Filo diretto in quanto l'utilizzo dello stesso si era ridotto a praticamente zero.

1- Si, si considerano tutti in parità.
2- Prima.

Su Magikaboom abbiamo sbagliato, effettivamente, in un gioco a 8 € a metterci il segnapunti: purtroppo non si poteva fare "chiudibile" per una questione di costi e quindi farlo più grande. Forse conveniva metterci dentro una matitina e un blocchetto e segnare direttamente i punti a mano.
Ufficio Comunicazione
Red Glove Edizioni
Offline RedGloveEdizioni
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Mercatino: RedGloveEdizioni

Torna a Red Glove