Gobcon di Orte 11-13 novembre

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: Gobcon di Orte 11-13 novembre

Messaggioda decimalegio » 16 nov 2016, 0:08

SHAKA ha scritto:
decimalegio ha scritto:...uehhhhh, non posso mancare a una GobCon che mi combinate casini mega-galattici.....Mi fate inc...zare il Marco e il Luigi....

Non esagerare....

Mi incazzo di più quando la gente dice che viene e poi mi da buca senza avvisarmi. Quello si che mi fa incazzare non poco!!!

...beh, per questi "personaggetti" speriamo non ci sia posto nelle prossime GobCon....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Messaggioda pennuto77 » 16 nov 2016, 14:51

Mi spiace sentire dei problemi, per un attimo ho sudato freddo pensando di non aver avvisato della mia assenza ma per fortuna non era così...meno male... :asd:
Spero non si presentino nuovamente certi problemi anche perché Luigi si "sbatte" per organizzare il tutto e mi pare giusto minimizzare il suo lavoro per facilitargli la vita e non il contrario...

Spero tanto di farmi vedere a Dicembre (sicuramente almeno un giorno da mane a sera passerò :approva:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda SHAKA » 16 nov 2016, 16:27

pennuto77 ha scritto:Mi spiace sentire dei problemi, per un attimo ho sudato freddo pensando di non aver avvisato della mia assenza ma per fortuna non era così...meno male... :asd:
Spero non si presentino nuovamente certi problemi anche perché Luigi si "sbatte" per organizzare il tutto e mi pare giusto minimizzare il suo lavoro per facilitargli la vita e non il contrario...

Spero tanto di farmi vedere a Dicembre (sicuramente almeno un giorno da mane a sera passerò :approva:

Ciao Carlo, stavolta tu non centri nulla. In qualche gobcon scorsa onestamente è successo che ti aspettavo e poi non sei venuto, oppure avevi scritto sul forum in modo poco chiaro e avevo frainteso io. Vabbè....comunque chi stavolta ha sbagliato lo sa perfettamente, attendevo un chiarimento che non c'è stato.

I problemi sono tanto nostri quanto dell'agriturismo, nel senso noi gli creiamo problemi se usciamo dalla convenzione e cominciamo ad ordinare ciò che vogliamo, finora è stato una tantum e non è stato mai detto nulla; però anche l'agriturismo deve provvedere con coperte e stufe se la caldaia va in blocco, anche se dal primo sopra luogo risultava funzionante. In passato sono state esaudite nostre richieste come quella di avere una illuminazione decente, come noi ci siamo adeguati quando ci sono state cerimonie e ci siamo rintanati nella saletta o al piano sotto la veranda. Quindi credo a questo psoposito che da un sano confronto si possa risolvere tutto.

Per il resto facilitare il mio compito non è mai stata la mia priorità, tutte le volte che gente si è aggiunta o tolta dai pasti, come le volte che ho dovuto ricalcolare le quote per chi voleva mangiare alla carta comportava un ricalcolo generale e non ti nascondo che a volte è successo di non ritrovarmi dei soldi e rimetterceli io!!
La priorità è che l'evento funzioni, che le persone non vedano l'ora che la gobcon arrivi, che durante la gobcon ci si diverta e che dopo lasci un bel ricordo, tutto ciò nella soddisfazione anche dell'agriturismo che magari ha delle entrate anche in periodi di bassa stagione come questi.

Detto questo, mi aspetto una bella gobcon di dicembre.....già siamo arrivati ad un discreto numero ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda pennuto77 » 16 nov 2016, 18:26

Luigi ho sudato freddo proprio perché, e ancora me ne scuso, è successo che non comunicassi bene o in modo chiaro una mia presenza/assenza.......mi spiace davvero...
Detto questo secondo me l'evento è bellissimo e tutti dobbiamo contribuire a mantenerlo tale, noi, tu e l'agriturismo...
A dicembre spero di esserci e magari anche di restare una notte almeno (cosa mooolto più difficile)...
Ovviamente a tempo debito ti comunicherò il tutto :approva:

Intanto ancora grazie per il servizio che fai :clap:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Precedente

Torna a GobCon