Dungeons & Dragons Play by Forum

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Re: Dungeons & Dragons Play by Forum

Messaggioda Daneel » 18 nov 2016, 10:39

La città di Loudwater si trova alla confluenza dei fiumi Delimbiyr e Grayflow. Alle sue spalle, verso nord-ovest, vi sono i boschi dei Monti Stella. Questi picchi e paesaggi ricordano agli abitanti della città che al di là delle loro mura si estendono le terre selvagge, dove dei mostri mortali minacciano gli incauti. Dentro le mura invece l'aria che si respira è il solito tram tram quotidiano, cittadini intenti tranquillamente a tessere i loro affari.

Immagine

Immagine

La calma però non riguarda voi, siete radunati nell'avamposto della gilda Legione della Chimera (edificio dal tetto blu nella mappa), assiepati nella stanza al pianterreno, una stanzetta piccola, che con la vostra presenza aumenta ancora di più il caldo della giornata.
Vi trovate seduti a un tavolo circolare, ad aspettare, ripensando nervosamente al motivo per cui siete lì. Intorno a voi intravedete altre persone.

Tutti vi girate di scatto, all'aprirsi di una porta, dalla quale spunta un uomo basso e grasso, dai capelli unti e dagli occhi di ghiaccio. Vi scruta ed esclama:

<< benvenuti carissimi, vi abbiamo cercato e non è stato facile trovarvi, immagino che vi chiederete perché siete qua, il motivo è presto detto, siete considerati delle giovani promesse nei vostri campi, gente che probabilmente in futuro compirà grandi imprese....bene noi vogliamo che queste imprese, che sicuramente vi daranno fama, ricchezza e gloria imperitura, siano fatte per noi.>>

l'uomo si siede al tavolo di fronte a voi e continua...

<< ovviamente conoscerete tutti la nostra gilda di cui io sono solo un umile ingranaggio...siamo una gilda attiva in tutta la parte ovest di faerun, ma siamo in crescita. Assumiamo solo gente con ottime referenze, e l'ingresso è solo su invito.>>

.....l'uomo si sofferma a guardarvi per un minuto generandovi ancora più inquietudine....

<< Però non siamo così idioti da prendere chiunque dovete dimostrarci di essere davvero chi dite di essere e che avete queste grandi qualità, per cui se volete entrare in gilda dovrete dimostrare di collaborare fra di voi, dimostrare le vostre capacità con le armi e la magia, e soprattutto dimostrare che non siete solo dei bruti senza cervello ma che sotto i capelli possedete qualcosa >>

...e ancora...

<<Se siete interessati, come vedo dai vostri occhi, eccovi la prova di ammissione..... la gilda ha a cuore loudwater, ma ancora di più i mercanti e i profitti derivanti dal passaggio degli stessi, ora dovete sapere che da un po' di tempo goblinoidi si sono fatti più coraggiosi e stanno attaccando le carovane con maggiore frequenza, spesso lasciando il carico ma uccidendo i mercanti. E' compito vostro come test di ammissione recuperare informazioni a riguardo e debellare la minaccia, a tal proposito lavorerete senza il supporto della gilda ma da cani sciolti, ma poiché non siamo degli insensibili vi diamo un indizio, qua a loudwater ci sono 2 personalità molto ferrate sui goblin, il mago del villaggio tale Curuvar The Brazen e uno dei bottegai locali un nano di nome Garwan, io vi consiglio di cominciare a parlare con loro >>

Avanti con la decisione! vi hanno appena buttato fuori dalla porta della gilda, diteci come volete procedere a riguardo.

BUONA PARTITA!
Immagine
Offline Daneel
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: 28 gennaio 2015
Goblons: 0.00
Località: Milano
Mercatino: Daneel

Re: Dungeons & Dragons Play by Forum

Messaggioda Daneel » 18 nov 2016, 17:31

Deva: Io propongo di andare dal mago, per primo, visto che probabilmente al villaggio gli avranno chiesto aiuto per quanto riguarda la minacci goblin

Ladro: sono d'accordo, ma prima di muoverci dalla città parlerei anche con il bottegaio.. più informazioni abbiamo, meglio riusciremo a pianificare la nostra strategia. Io personalmente potrei anche farmi un giro tra la gente in piazza, al mercato per sentire se circolano altre voci e scovare eventuali altri indizi.

Swordmage: il mago mi sembra un buon inizio. Mi chiedo perché uccidano lasciando il bottino sul posto... Forse sono solo mostri senza cervello ma potrebbe anche esserci dell'altro. Il mago potrebbe darci informazioni su come agiscono di solito questi mostri.
Monaco: Concordo col passare prima dal mago. Poi magari fra le info del mago e quelle del bottegaio. ...capiamo che dobbiamo procurarci anche dell'altro e allora siam già li pronti per acquistare (metti che dobbiamo attraversare paludi....o zone con sabbie mobili).
Cmq penso sia meglio partire dal mago.

Monaco: aggiungo che io nel muoverci in città cmq darò un occhio attento in giro...alla ricerca di un posto in cui poter acquisire il mio ki. Ovviamente darò un occhio in bottega ma non ci spero molto...

Condottiero: Messeri, io andrei prima dal bottegaio.E' un nano, e io ho buoni rapporti con i nani di amn, potremmo ottenere delle buone informazioni da lui, mentre il mago potrebbe anche non degnare di una risposta i primi avventurieri che gli passano davanti alla porta. Inoltre così ottimizzeremmo il nostro tragitto, essendo già in città, oltre ad avere occasione di cercare il ki per il nostro monaco o qualsiasi cosa ci serva. Anche a me spaventa il fatto che spesso il bottino sia abbadonato, perchè questo vuol dire che è qualcosa di più di una solita scorreria di briganti: cercano qualcosa, o qualcuno, a mio parere.

MONACO: non escludiamo cmq di tornare dal bottegaio a far provviste. ...una volta che avremo finito il giro e capito come muoverci
Condottiero: ovviamente, ma perchè non passarci fintanto che siamo in città?

Master: vi faccio una domanda qualcuno di voi sa dove si trova il nano o il mago?

ladro: tiro conoscenze?

Master: Non siete mai stati qua

Monaco: allora concordo...assolutamente in bottega. Chiediamo anche info su questo villaggio...
MONACO: ragazzi non fatelo fare a me sto lavoro....chiedete a qualcuno dove sia la bottega e andiamo

ladro: fidatevi di me... lasciatemi indagare tra la folla, troverò io le ubicazioni del mago e del bottegaio
condottiero: Ci stiamo dimenticando che in effetti, non sappiamo dove siano, Propongo di infilarci nel centro città e raccogliere informazioni

Deva: Seriamente, andiamo in piazza e chiediamo dove sono mago e nano, e anche un mercante magari

Monaco: laaciamolo andare...Gildor, vedi nella folla se trovi info anche su un eventuale spaccio di KI

Condottiero: Concordo. Andiamo senza indugi.

Condottiero‬: Tutti d'accordo per il centro città?

Monaco: incominciamo ad andare in piazza poi vediamoci intorno e capiamo come muoverci. La vediamo se c'è un mercato...una taverna...o altro e ci informiamo

ladro: assolutamente SI! direi che l'11 sulla mappa lo sia,no?

Monaco: mi raccomando....io muovendomi mi guardo intorno....Vorrei annotarmi se ci sono botteghe ...mercanti che possono fornire il mio ki

‬Monaco: poi cmq andiamo....ma ci torno dopo
Deva: io ho sempre i sensi in allerta per percepire il pericolo.

MASTER:
OK vi dirigete verso il la zona fissata che è la piazza attorno il punto 11, purtroppo la piazza si rivela essere la zona residenziale di loudwater, piena di gente che rimette a posto casa e che lavora alle faccende domestiche, quindi di negozi e botteghe relative a oggetti per l'avventura neanche l'ombra, in compenso, vista la gente il ladro del gruppo chiede informazioni sulla cittadina ai passanti.

ottenete le seguenti info:
loudwater non è grandissima e non ha un vero centro cittadino, le zone principali sono tre e sono le seguenti:

la zona della gilda, e dell'emporio generale: casa dal tetto blu della mappa e punto 6

la zona del mercato: punto 2 della mappa dove potete trovare il negozio di Garwan (punto 3), la casa dei pugnali di Sterra (punto 4) e la più famosa taverna cittadina (punto 5), il fabbro (punto 8) e la biblioteca (punto 9)

la zona del municipio: punto 16

decidete che fare e scrivetelo sul forum.

qualora decidiate di reperire ulteriori info in zona ditemelo che procediamo con i tiri di abilità.
Immagine
Offline Daneel
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: 28 gennaio 2015
Goblons: 0.00
Località: Milano
Mercatino: Daneel

Re: Dungeons & Dragons Play by Forum

Messaggioda masez21 » 19 nov 2016, 1:05

Gildor: propongo di andare alla bottega di Garwan e parlare con lui.. poi mi recherei alla taverna cittadina per reperire altre informazioni. Ditemi se siete d'accordo.

Xanatros: concordo a questo punto

Verion-swordmage: sono d'accordo con l'elfo andiamo verso la bottega del nano

Catone: Andiamo da Garwan, messeri. Non mi dispiacerebbe essere io il principale interlocutore, se non vi dispiace.

Xanatros: concordo, sei la persona più diplomatica, permettimi di assisterti per valutare l'atteggiamento e le intenzioni dell'interlocutore

Catone: ogni vostro aiuto sarà gradito

Verion: devo ammettere messer Catone che il modo che avete di parlare è gradevole. Speriamo che piaccia anche al nostro nano.

Gildor : nulla in contrario, io so esser convincente maggiormente con altri mezzi piuttosto che le parole

Catone: spero che le parole siano sufficienti

Gildor: sono sicuro di si, in fondo cerchiamo di aiutarlo.. Solo uno stolto ne dubiterebbe.. Ovviamente nulla si fa per nulla e ciascuno avrà il suo tornaconto da questa vicenda..

Brandis: va bene andiamo a parlare con Garwan e speriamo sia utile. In caso contrario andremo al mercato.
al gioco dei troni o vinci o muori

e Ciurlo ?!
Ciurlo Missile Arcano
Ciurlo prende calci in culo da Danilo
Ciurlo fa i check anche per andare in bagno


Immagine
Offline masez21
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 408
Iscritto il: 07 gennaio 2015
Goblons: 20.00
Località: Senigallia
Mercatino: masez21

Re: Dungeons & Dragons Play by Forum

Messaggioda Daneel » 19 nov 2016, 11:22

Off: Per maggiore visibilità i master comunicano che il miglior PG secondo loro valutando tutto è quello di Masez, il Ladro Gildor, potrà come premio beneficiare di un +1 in una caratteristica a scelta purchè non salga sopra il 18

Vi dirigete vs la piazza del mercato per andare da Garwan il nano, la piazza è abbastanza piena pur essendo un orario atipico, si sta infatti avvicinando il mezzogiorno, il sole splende nel cielo, e tutto è perfetto, la piazza ha al centro un pozzo utile nei giorni di mercato a rinfrescare i sia i animali che abitanti. A destra avete la taverna cittadina, a sinistra la vostra meta: l'Emporio di Garwan, di fronte all'emporio si trova il negozio di Sterra.

[spoil]I master tirano per tutti un tiro di percezione passiva sulla zona

dadi: 1) Gildor - Ladro, 2) Catone - Condottiero, 3) Xanatros - Psion, 4) Verion - Swordmage, 5) Brandis - Monaco

Daneel ha lanciato 5d20:
9, 16, 18, 3, 5
[/spoil]

vi state avvicinando alla bottega di Garwan quando sentite un forte boato, una sezione del muro antistante il pozzo salta in aria, macerie vengo lanciate ovunque per la forza dell'impatto, dal fumo che si sprigiona e dalla nuvola di detriti emergono dei goblin, sono in tutto 13, sembrano capitanati da un qualche loro stregone, anche se non riuscite bene a capire quale siano le sue capacità.
Nella ressa la gente comincia a scappare urlando, e voi vi ritrovate nella zona dello scontro con altri cittadini.

Immagine

Legenda della mappa:
Caselle con pozzo carri e detriti sono considerati terreno accidentato = movimento ridotto
Chi venisse a trovarsi sulla casella pozzo deve tirare un tiro salvezza sui riflessi o finire in fondo al pozzo
In questa fase dato che l'azione è appena iniziata le porte dei vari edifici sono aperti

coloro i cui dadi superano il valore di 15 (Condottiero e Psion) possono spostarsi di 3 caselle, non in diagonale (chiamatelo sesto senso)
scrivete qua se e dove vi spostate.
una volta fatto procediamo con l'iniziativa
Immagine
Offline Daneel
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: 28 gennaio 2015
Goblons: 0.00
Località: Milano
Mercatino: Daneel

Re: Dungeons & Dragons Play by Forum

Messaggioda Ancalagon » 19 nov 2016, 12:14

Mi sposto in f15.
"Messeri, uniti e formiamo una formazione nella strada a destra, è più difendibile e proteggeremmo due edifici. Chi ha armi da tiro le usi. Xanatros, dietro al primo rango. Proteggiamo i civili se ci riesce.
GENTE, BARRICATEVI NEGLI EDIFICI! OPPURE DIETRO A NOI, NON PERDETE TEMPO!

Inviato dal mio GT-S5280 utilizzando Tapatalk
ImmagineLord Comandante Jeor "Il Vecchio Orso" MormontNon tutto quel ch'è oro brilla, nè gli erranti son perduti. Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.[..]
Online Ancalagon
Veterano
Veterano

Avatar utente
 
Messaggi: 673
Iscritto il: 15 agosto 2011
Goblons: 20.00
Località: Bagnacavallo (RA)
Mercatino: Ancalagon

Re: Dungeons & Dragons Play by Forum

Messaggioda Daneel » 19 nov 2016, 16:56

Xanatros si sposta in E16

Immagine

[spoil]Tiro iniziativa (in parentesi i bonus al tiro)
dadi: 1) Gildor - Ladro (4), 2) Catone - Condottiero (3), 3) Xanatros - Psion (2), 4) Verion - Swordmage (1), 5) Brandis - Monaco (4) 6) cittadini (0) 7) goblin pugnalatori (3) (cutter) 8) goblin guerrieri (5) 9) goblin sciamano (3)

Daneel ha lanciato 9d20:
8, 13, 15, 8, 2, 13, 2, 7, 13


spareggio 16
Daneel ha lanciato 2d20:
19, 18


Ps i gruppi di mostri si muovono tutti insieme :consola:[/spoil]

ecco la lista dei turni:

1) Xanatros = 17 2) Catone = 16 + 22 3) goblin sciamano = 16 + 21 4) cittadini 5) Gildor= 12 (bonus più alto) 6) goblin guerrieri 7)Verion = 9 8) Brandis = 6 9)goblin pugnalatori =5
Immagine
Offline Daneel
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: 28 gennaio 2015
Goblons: 0.00
Località: Milano
Mercatino: Daneel

Re: Dungeons & Dragons Play by Forum

Messaggioda ciurlo » 20 nov 2016, 11:31

"Non avete idea di contro chi vi siete schierati, feccia"

Azione gratuita: Utilizzo spinta energetica per spostare il guerriero da L13 a M13

Azione standard: Utilizzo frattura dimensionale, con centro in L15, verso i bersagli adiacenti (burst 1), quindi tiro INT(+4) vs Tempra su ciascuno
Ordine: bersaglio, poi I15, poi gli altri in senso orario
[spoil]
ciurlo ha lanciato 6d20:
9, 11, 17, 11, 1, 1
ciurlo ha lanciato 1d6:
2
+ 4 di danni[/spoil]
Colpiti tutti eccetto il goblin guerriero in L14 e il cutter in M15,

Azione minore: Utilizzo mano remota per prendere la spada di Catone e mettergliela in mano (è a me adiacente)

Azione di movimento -> azione minore: Utilizzo mano remota per prendere lo scudo di Catone e metterglielo in mano (è a me adiacente)

Fine turno
Ultima modifica di ciurlo il 20 nov 2016, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"tutti contro ciurlo!!!!!"
Spoiler:
Immagine
Offline ciurlo
Maestro
Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 31 marzo 2013
Goblons: 40.00
Località: castelfranco veneto
Mercatino: ciurlo

Re: Dungeons & Dragons Play by Forum

Messaggioda Ancalagon » 20 nov 2016, 14:25

Ritardo il mio turno
ImmagineLord Comandante Jeor "Il Vecchio Orso" MormontNon tutto quel ch'è oro brilla, nè gli erranti son perduti. Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.[..]
Online Ancalagon
Veterano
Veterano

Avatar utente
 
Messaggi: 673
Iscritto il: 15 agosto 2011
Goblons: 20.00
Località: Bagnacavallo (RA)
Mercatino: Ancalagon

Re: Dungeons & Dragons Play by Forum

Messaggioda golsat » 20 nov 2016, 15:56

Si attiva il Goblin Hexer.

Azione di Movimento in N14.
Azione standard: Incantesimo a incontro. Vexing cloud (area 3 nube celeste centro in G13). La nube da occultamento ai goblin e -2 al tiro per colpire ai nemici che entrano dentro.

I cittadini scappano se possono. Si muovono come in figura. Il cittadino in M10 tenta di salire sul carro ma concede un attacco di opportunità ai goblin in M11 e N10.

[spoil]Goblin in M11. Attacco con spada corta.
golsat ha lanciato 1d20:
7
+5 vs 10.[/spoil]

Colpito e ucciso. Prima vittima dei goblin.
Ultima modifica di golsat il 20 nov 2016, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Yohn Royce, Protettore della Valle e discendente degli Andali.
Offline golsat
Veterano
Veterano

Avatar utente
 
Messaggi: 831
Iscritto il: 10 febbraio 2014
Goblons: 20.00
Località: ROMA
Utente Bgg: golsat
Board Game Arena: golsat
Mercatino: golsat

Re: Dungeons & Dragons Play by Forum

Messaggioda Daneel » 20 nov 2016, 16:56

Mappa Aggiornata

Immagine

Prima Gildor, poi master, poi verion, brandis, master e infine catone
Immagine
Offline Daneel
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: 28 gennaio 2015
Goblons: 0.00
Località: Milano
Mercatino: Daneel

Re: Dungeons & Dragons Play by Forum

Messaggioda masez21 » 20 nov 2016, 17:43

Gildor: "FINALMENTE UN PO' DI AZIONE!!! PROVO A FAR FUORI LO STREGONE, FATE ATTENZIONE AI GOBLIN SULL'ALTRO LATO DEL POZZO!!!"

AZIONE MOVIMENTO: provo a saltare sul carro in H16 (prova di atletica?)
se riesce
AZIONE MINORE: estraggo la balestra (competenza +2)
AZIONE GRATIS: carico il quadrello

LANCIO DADI PER COLPIRE (se esce 7 o meno uso accuratezza elfica [gratis a incontro] utilizzando il secondo risultato)
AZIONE STANDARD: POTERE GIORNALIERO - BERSAGLIO FACILE (DEX VS CA)
(colpito: 2A + mod dex + bersaglio rallentato e concede vantaggio [tiro salvezza elimina entrambi] – mancato: danni dimezzati + bersaglio concede vantaggio fino fine turno successivo personaggio)

AZIONE GRATIS: ricarico balestra a mano

FINE TURNO
al gioco dei troni o vinci o muori

e Ciurlo ?!
Ciurlo Missile Arcano
Ciurlo prende calci in culo da Danilo
Ciurlo fa i check anche per andare in bagno


Immagine
Offline masez21
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 408
Iscritto il: 07 gennaio 2015
Goblons: 20.00
Località: Senigallia
Mercatino: masez21

Re: Dungeons & Dragons Play by Forum

Messaggioda Daneel » 20 nov 2016, 18:12

Allora il master tira i dadi

x il carro nessuna prova di abilità solo che è terreno sconnesso e conta come movimento doppio
[spoil]per colpire
Daneel ha lanciato 1d20:
11


eventuale danno
Daneel ha lanciato 2d6:
6, 1
[/spoil]

11= non colpito, solo metà danno e vantaggio quindi 7+4 (dex)/2=5 danni

tocca ai guerrieri, i quali vedono il loro sciamano colpito e si mettono a attaccarvi

guerriero di destra (da ora Qui) si muove da L14 a G14 e tira il giavellotto nascosto dalla nube a Gildor sul carro
guerriero di sinistra (da ora Quo) si muove da M13 a H12 e tira il giavellotto nascosto dalla nube a Catone
in quanto nascosti dalla nube (che garantisce pesante oscurità sulla area sia detto x vostra futura conoscenza) sono a voi ora totalmente invisibili, (ma vi vedono)
inoltre tutti i guerrieri goblin che muovono meno di 4 caselle ottengono un dado da 6 di danno aggiuntivo se vi colpiscono

[spoil]tiro per colpire: 1d20 + 6 vs CA (1 Qui, 2 Quo)
Daneel ha lanciato 2d20:
16, 10


eventuale danno: 1d8+2 (1 Qui, 2 Quo) + 1d6
Daneel ha lanciato 2d8:
3, 2

Daneel ha lanciato 2d6:
6, 1
[/spoil]

risultato: Catone si salva..... Gildor preso in pieno dal giavellotto subisce 5 danni a cui va aggiunto il bonus di 6 = 11

GTFO of my HEXER!

tocca a Verion
Immagine
Offline Daneel
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: 28 gennaio 2015
Goblons: 0.00
Località: Milano
Mercatino: Daneel

Re: Dungeons & Dragons Play by Forum

Messaggioda golsat » 20 nov 2016, 19:36

Provo aggiornamento mappa.
Immagine
Ultima modifica di golsat il 20 nov 2016, 19:50, modificato 3 volte in totale.
Yohn Royce, Protettore della Valle e discendente degli Andali.
Offline golsat
Veterano
Veterano

Avatar utente
 
Messaggi: 831
Iscritto il: 10 febbraio 2014
Goblons: 20.00
Località: ROMA
Utente Bgg: golsat
Board Game Arena: golsat
Mercatino: golsat

Re: Dungeons & Dragons Play by Forum

Messaggioda ciurlo » 20 nov 2016, 19:42

.
Ultima modifica di ciurlo il 20 nov 2016, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"tutti contro ciurlo!!!!!"
Spoiler:
Immagine
Offline ciurlo
Maestro
Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 31 marzo 2013
Goblons: 40.00
Località: castelfranco veneto
Mercatino: ciurlo

Re: Dungeons & Dragons Play by Forum

Messaggioda Arhin » 20 nov 2016, 19:59

Verion: ENTRO NELLA NEBBIA, CATONE STAI PRONTO POTREI AVER BISOGNO DI AIUTO!



AZIONE MINORE: estraggo la spada
AZIONE DI MOVIMENTO: entro nella nebbia e mi fermo in G13 facendo questa strada: E13 - F12 - G13
AZIONE STANDARD: SPADA DEI SIMBOLI (potere ad incontro MPA pag.54) su entrambi i guerrieri- Se colpiti (danno: 1A + mod INT) sono marchiati fino alla fine del mio prossimo round. Chi è marchiato se effettua un attacco che non includa Verion prende 4 danni (mod di intelligenza). Inoltre eventuali danni che un tale attacco porta (quindi su altri pg) possono essere ridotti di 3 (mod di costituzione)

Tiri per colpire INT (mod +4) vs AC
Su Qui:
[spoil]
Arhin ha lanciato 1d20:
10
[/spoil]
Su Quo:
[spoil]
Arhin ha lanciato 1d20:
9
[/spoil]

Eventuale danno
[spoil]
Arhin ha lanciato 1d8:
1
[/spoil]


...... e li liscio entrambi.... :piange: :piange: :piange:
Ultima modifica di Arhin il 20 nov 2016, 20:43, modificato 4 volte in totale.
Offline Arhin
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 28 ottobre 2016
Goblons: 10.00
Mercatino: Arhin

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti