[iOS/Android] Polytopia

Forum dedicato alla APP della Tana dei Goblin e a tutte le APP sui GdT per smartphone e tablet IOS, Android ed altri sistemi operativi

Moderatore: MichyLo

Re: [iOS/Android] Polytopia

Messaggioda JoBel » 23 dic 2016, 14:21

38000... al livello Crazy. E' proprio dura arrivare a 50000
Immagine
Visitate il nostro BLOG e seguiteci sulla pagina Immagine
Offline JoBel
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Facebook: IlNanoBorbone
Twitter: IlNanoBorbone
Mercatino: JoBel

Messaggioda Quarabas » 30 dic 2016, 20:32

Ma come hai fatto? Io Max 28000 livello easy, ma non mi sembra ci sia gran margine di miglioramento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Quarabas
Novizio
Novizio

Mercatino: Quarabas

Messaggioda dimarco70 » 30 dic 2016, 21:53

Quarabas ha scritto:Ma come hai fatto? Io Max 28000 livello easy, ma non mi sembra ci sia gran margine di miglioramento

Il livello di difficoltà selezionato fornisce un bonus a fine gioco. Devo capire se anche il numero di avversari è influente. Penso di sì, perché se non altro perché conquistare capitali già avanzate permette di avere "doppi" o "tripli" edifici unici...
ILSA-Informazione Ludica a Scatola Aperta
http://www.ilsa-magazine.it

Partite recenti:
Immagine
Offline dimarco70
Saggio
Saggio

Goblons: 238.00
Utente Bgg: dimarco70
Mercatino: dimarco70
10 anni con i Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Ilsa Magazine fan Podcast Maker

Messaggioda Quarabas » 31 dic 2016, 19:58

Ho provato gli altri livelli ma ho impressione che il bonus non sia così compensativo, anzi faccio meno punti in tutto il resto, anche buttare giù templi a nastro non è che faccia sto gran punti, ho fatto Max 9000 finendo con 30+ templi. Mi chiedo anche se c'è un bonus ad avere tutti i tipi o non cambia nulla. Sicuramente sviluppare subito custom house e ottimizzare i porti aiuta a fare tante stelle, eppure anche completando tutte le tecnologie Max 4900, tutti i task 2800 e un po' di popolazione. con le città si fanno punti ma non ho capito in base a cosa. al livello complessivo? La più alta? Boh
incompetenza mia dati gli score degli altri, ma proprio non capisco come si possa fare più di 30000 in 30 turni. Proverò ancora come dici vediamo se miglioro il punteggio

Offline Quarabas
Novizio
Novizio

Messaggioda Pey » 5 gen 2017, 16:45

Grazie Stef!

Anche se ora la batteria durerà molto meno...
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Admin Table organizer

Messaggioda dimarco70 » 5 gen 2017, 17:28

Quarabas ha scritto:Ho provato gli altri livelli ma ho impressione che il bonus non sia così compensativo, anzi faccio meno punti in tutto il resto, anche buttare giù templi a nastro non è che faccia sto gran punti, ho fatto Max 9000 finendo con 30+ templi. Mi chiedo anche se c'è un bonus ad avere tutti i tipi o non cambia nulla. Sicuramente sviluppare subito custom house e ottimizzare i porti aiuta a fare tante stelle, eppure anche completando tutte le tecnologie Max 4900, tutti i task 2800 e un po' di popolazione. con le città si fanno punti ma non ho capito in base a cosa. al livello complessivo? La più alta? Boh
incompetenza mia dati gli score degli altri, ma proprio non capisco come si possa fare più di 30000 in 30 turni. Proverò ancora come dici vediamo se miglioro il punteggio

Al momento io sono fra i 33.000 e i 34.000 con tutte le razze base.
ILSA-Informazione Ludica a Scatola Aperta
http://www.ilsa-magazine.it

Partite recenti:
Immagine
Offline dimarco70
Saggio
Saggio

Goblons: 238.00
Utente Bgg: dimarco70
Mercatino: dimarco70
10 anni con i Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Ilsa Magazine fan Podcast Maker

[iOS/Android] Polytopia

Messaggioda Quarabas » 5 gen 2017, 18:37

Oh ce l'ho fatta! 50350 con imperius, in effetti più di 26000 punti di bonus difficoltà (4 razze e livello crazy). Ce la si può fare ma dipende molto anche dalla mappa

EDIT: 3 razze

Offline Quarabas
Novizio
Novizio

Messaggioda Blackindy » 10 gen 2017, 18:46

Graaaazie Stef!

Ma veramente è possibile prendere la terza stella??? Nella modalità Perfection se tutto si incastra al meglio arrivo sui 25-26.000, in quella Domination al più attorno all'80%... :piange:
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Precedente

Torna a [GMOBILE] IOS, Android ed altri