[APP & Siti] A cosa gioco questa sera?

Forum dedicato alla APP della Tana dei Goblin e a tutte le APP sui GdT per smartphone e tablet IOS, Android ed altri sistemi operativi

Moderatore: MichyLo

[APP & Siti] A cosa gioco questa sera?

Messaggioda computerman » 24 set 2016, 22:19

Ricordo delle discussioni (che non trovo più) e non so neanche se questa sia la sezione giusta, ma vorrei fare un post, magari da tenere in sticky, dove si possono inserire tutti quei siti e le app dove tenere la nostra collezione di giochi e che ci tirino fuori random i giochi da fare in una determinata serata.
C'era il sito che si collegava a bgg e faceva tipo la pergamena...ci sono delle app per android e ios che ti suggeriscono a cosa giocare...che ne dite di fare un elenco?

Se i mod ritengono ci sia una sezione migliore possono spostare tranquillamente :)
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Re: [APP & Siti] A cosa gioco questa sera?

Messaggioda MichyLo » 26 set 2016, 15:04

C'è questo topic: Utility per giochi da tavolo in cui inserire le app di supporto per i GdT. Se ne hai qualcuna da segnalare scrivi lì ;)
Immagine
Offline MichyLo
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda sava73 » 26 set 2016, 16:08

MichyLo ha scritto:C'è questo topic: Utility per giochi da tavolo in cui inserire le app di supporto per i GdT. Se ne hai qualcuna da segnalare scrivi lì ;)

ricordo pure io che c'era un topic in cui ognuno segnava le app che aveva, così che si potevano trovare sfidanti per quel determinato tipo di gioco via APP :pippotto:
Lo cerco e lo uppo ;)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda computerman » 26 set 2016, 22:52

MichyLo ha scritto:C'è questo topic: Utility per giochi da tavolo in cui inserire le app di supporto per i GdT. Se ne hai qualcuna da segnalare scrivi lì ;)

No forse mi sono espresso male...io cerco app che gestiscono la tua collezione di giochi o prendendola da bgg oppure facendoti caricare sul loro sistema i giochi che hai, e poi premendo un tasto ti tirano fuori random il gioco da fare quella sera, tra tutti i giochi che hai.
E ricordo ci fosse un topic da qualche parte e che ci fossero dei software suggeriti ma se qualcuno magari li scrive qui...o ritrova il post sarebbe cosa gradita :sisi:
Offline computerman
Saggio
Saggio

Telegram Fan

Messaggioda Pey » 10 gen 2017, 17:43

@computerman: intendi cose come BoardGame menu?
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Admin Table organizer

Messaggioda computerman » 10 gen 2017, 18:03

Pey ha scritto:@computerman: intendi cose come BoardGame menu?

Esattamente questa...grazie :)
Ho anche trovato nel frattempo un app che mi tira fuori random un gioco, ma quel sito è migliore (per vari motivi).
Sai se esiste anche un app che ti tira fuori un menù e non un singolo gioco?

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Saggio
Saggio

Telegram Fan

Messaggioda Pey » 11 gen 2017, 11:06

computerman ha scritto:
Pey ha scritto:@computerman: intendi cose come BoardGame menu?

Esattamente questa...grazie :)
Ho anche trovato nel frattempo un app che mi tira fuori random un gioco, ma quel sito è migliore (per vari motivi).
Sai se esiste anche un app che ti tira fuori un menù e non un singolo gioco?

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Purtroppo no, mi sa che bisogna cercarla (reputo improbabile che non esisti proprio)
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Admin Table organizer

Messaggioda jackal » 11 gen 2017, 18:35

Se ti va bene utilizzarla sul PC c'è l'ottima

https://boardgamegeek.com/thread/809254 ... le-game-se :approva:

Offline jackal
Saggio
Saggio

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 15.00
Utente Bgg: collezionista
Mercatino: jackal
Twilight Struggle fan

Torna a [GMOBILE] IOS, Android ed altri